Nicktreviso 23 Inviato 26 Agosto, 2017 Triennale per il nostro Seb❤❤ È un buon motivo per sperare in un ritorno dominante della rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 26 Agosto, 2017 Toto ha detto che il nuovo motore Ferrari ha fatto un bel salto guardando la haas! Qualcuno ha qualche news? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2017 Toto ha detto che il nuovo motore Ferrari ha fatto un bel salto guardando la haas! Qualcuno ha qualche news? Toto piglia per il c*lo dalla mattina alla sera La Haas non lo spremerà fino alla qualifica, quindi non so come faccia a dirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Agosto, 2017 È evidente che ormai hanno una macchina se non al livello di Mercedes ma quasi. E anche quella dell'anno scorso tra sfighe varie, problemi e Vettel scazzato non ha mai espresso il vero potenziale. Ho come l'impressione che Alonso si stia mangiando i c..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2017 in Ferrari stanno facendo un grosso sforzo per migliorare la vettura sui circuiti da efficienza, nei quali prima della pausa era piuttosto dietro. dal risultato di questo sforzo probabilmente dipenderà l'esito di questa lotta. per ora il risultato delle qualifiche è buono, bisogna però aspettare la gara di domani e quella di Monza per capire il reale livello di questi aggiornamenti. certo che con tutti gli azzoppamenti fatti dalla FIA a questa macchina, essere ancora a livello Mercedes rende grande merito ai tecnici Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 26 Agosto, 2017 Io sono rimasto sorpreso. Mi aspettavo di peggio sinceramente: prima fila Mercedes e passo gara non all'altezza. Invece una Ferrari è in prima fila e sul passo gara "sembrano" avere qualcosa di più. Vuol dire che ha Maranello hanno lavorato bene. Il mondiale comunque è ancora lungo.. Ma noi ce lo giochiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 26 Agosto, 2017 Potevano fare tranquillamente 2-3 (scegliete l'ordine), ma Kimi "fucked it up". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Agosto, 2017 (modificato) Il mondiale comunque è ancora lungo.. Ma noi ce lo giochiamo. Quanto vorrei che avessi ragione, davvero. Purtroppo però è una "finta lotta", perchè Mercedes resta superiore in qualifica e con le cagate e il manettino. Potremo forse difendere il secondo posto nel costruttori, e magari il secondo nel Piloti. Ma per la roba che conta, questo Mondiale è già finito (bravi noi a tirarlo fino alla pausa estiva). Modificato 26 Agosto, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 26 Agosto, 2017 Potevano fare tranquillamente 2-3 (scegliete l'ordine), ma Kimi "fucked it up". Poco male, sono secondo e quarto in una pista in cui superare è possibile, e pure abbastanza facile. Domani vince chi ne ha di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 26 Agosto, 2017 Mah, se la macchina va così bene anche a Monza secondo me l'inerzia del mondiale è più verso Vettel che verso Hamilton. Anche se si giocherà tutto per pochi punti e basterà un out a mandare tutto a quel paese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2017 Il "bello" è che con queste prestazioni possiamo pure andare in penalità completa in un gp. Cambi tutta la pu ad entrambi i piloti; parti ultimo e penultimo e arrivi terzo e quarto. Poi hai un motore nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2017 Ormai sono alla pari della Mercedes anche in qualifica. In gara invece credo che non ci sia proprio storia, ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 27 Agosto, 2017 Il mondiale comunque è ancora lungo.. Ma noi ce lo giochiamo. Quanto vorrei che avessi ragione, davvero. Purtroppo però è una "finta lotta", perchè Mercedes resta superiore in qualifica e con le cagate e il manettino. Potremo forse difendere il secondo posto nel costruttori, e magari il secondo nel Piloti. Ma per la roba che conta, questo Mondiale è già finito (bravi noi a tirarlo fino alla pausa estiva). Campione del mondo di ottimismo direi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2017 La Ferrari in qualifica è ancora leggermente inferiore alla Mercedes, anche se qua si è avvicinata molto. In gara vedremo ma ovviamente la Mercedes non sarà una carretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Agosto, 2017 Campione del mondo di ottimismo direi! Beh dai, abbiamo entrambi visto troppi Campionati tutti uguali in questo senso, e gli ultimi quattro anni sono veramente emblematici. Viviamo in un´epoca di dominio tecnico totale, specie sulla parte motore-elettrico-mappature e ca**i vari, e come ho scritto più volte, fino a quando non si uscirà da questa epoca regolamentare (ritorno agli aspirati? ma chi lo sa...), per il Mondiale (inteso primo posto piloti e costruttori) non c´è trippa (l´altro scenario è l´implosione della dinastia Mercedes, i chiari di Luna di Lewis, ecc...). Godiamoci questo Campionato comunque, che è nettamente il più "equilibrato" da almeno 5 anni, e stiamo comunque sereni in ottica iridata. Ora arrivano tutte piste pro-Mercedes (Monza, Malesia, Suzuka, Abu, ecc...) e così a naso forse riusciremo a strappare ancora qualcosa a Singapore, pista Vettel e cittadina dove il manettino potrebbe non contare troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 A Singapore sarebbe strano se non vincesse Vettel. lì ci si aspetta una doppietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Agosto, 2017 Siete eccessivamente pessimisti...la Mercedes ha un vantaggio, ma su una pista da 1:42 quel vantaggio di meno di 3 decimi è microscopico...e sono stati dati tutti nel T1 per velocità pura...in gara poi è un'altra storia, molte variabili...non diamo nulla per scontato insomma...abbiamo visto anche altre piste pro mercedes e abbiamo avuto dei risultati inaspettati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Agosto, 2017 infatti. io li aspetto in gara oggi, senza manettino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Agosto, 2017 Chi, i grigi? No no, lo useranno...almeno in partenza...non per tutta la gara... ma sarà importante vedere come tengono le gomme... Qualcuno mi ricorda i passi gara? Mi sono perso le libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Agosto, 2017 si in partenza. ma poi non puoi usare 44 giri il manettino o fondono tutto vettel aveva un passo quasi 1 sec più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti