Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 (modificato) https://youtu.be/2EdMsHAUX_A speriamo si inventino qualcosa per i rettilinei di Spa e Monza altrimenti sarà dura. intanto a Maranello si affilano i coltelli per la guerra di potere Modificato 4 Agosto, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 4 Agosto, 2017 Gino Rosato che cazzarola fa in Ferrari? Pare Uccio nel box Yamaha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Agosto, 2017 è responsabile marketing e ospitalità, ai tempi di Todt si occupava anche di sicurezza; è in Ferrari dal '91 (a parte la piccola parentesi in Lotus). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 5 Agosto, 2017 Seguì Kimi in Lotus o ne fece una con il team originale al tempo? O ancora la Lotus 2010 di Tony Fernandes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 5 Agosto, 2017 Se la Ferrari vince una tra Spa e Monza per il mondiale è fatta direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Agosto, 2017 Gino Rosato che cazzarola fa in Ferrari? Pare Uccio nel box Yamaha. È l'addetto alle sostanze stupefacenti. Se la Ferrari vince una tra Spa e Monza per il mondiale è fatta direi. Il mondiale è duro, lungo ed incerto. La Mercedes sembra avere qualcosa in più, ma la Ferrari pare poter continuare a fare dei progressi, diversamente dal passato prossimo. Speriamo che gli sforzi possano essere sufficienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Agosto, 2017 Seguì Kimi in Lotus o ne fece una con il team originale al tempo? O ancora la Lotus 2010 di Tony Fernandes. no era la Lotus verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2017 https://youtu.be/2EdMsHAUX_A speriamo si inventino qualcosa per i rettilinei di Spa e Monza altrimenti sarà dura. intanto a Maranello si affilano i coltelli per la guerra di potere Vardeo che bello Arrivavettel. Sorriso a mille denti marci. Evidentemente non c'era Lic da quelle parti. Se la Ferrari vince una tra Spa e Monza per il mondiale è fatta direi.Secondo me invece dipenderà tutto da Hamilton. Vettel bene o male è cliente fisso del podio e ora la Ferrari sembra anche messa bene a livello velocistico, con un Lic in forma. Qualche altra indecisione di Hamilton e il mondiale è chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Agosto, 2017 http://www.circus/2017/08/f1-parla-charles-leclerc-vettel-raikkonen-mi-aiutato-tantissimo.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Agosto, 2017 possibile spiegazione al problema dello sterzo http://www.formulapassion.it/2017/08/f1-guasto-allo-sterzo-vettel-approfondimento/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 6 Agosto, 2017 Quella dalla Germania è probabilmente una bufala, però se davvero Binotto facesse le scarpe ad Arrivabene di certo non mi dispiacerebbe. Mai sopportato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2017 Sì però non ho voglia di sentire "Eravamo partiti bene, poi ci sono stati casini interni e ci siamo persi lo sviluppo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 6 Agosto, 2017 Bild è la m***a, altroché I miei insegnanti di tedesco me lo consigliano perché pare che sia scritto per analfabeti funzionali, con linguaggio molto elementare Io non l'ho mai letto, ma vedendo che è l'unico venduto pure in Ticino e che un sacco di turisti mangiasalsicce lo leggono, ho pensato non fosse male. I crucchi leggono la Bild perchè è il giornale più economico (costa 50 cent, mi sembra). Al solito, quando si tratta di cose importanti, fanno i pidocchiosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 6 Agosto, 2017 Dare attendibilità alla Bild è come riconoscerla alla Gazzetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Agosto, 2017 Sì però non ho voglia di sentire "Eravamo partiti bene, poi ci sono stati casini interni e ci siamo persi lo sviluppo" non ce ne sarà bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Agosto, 2017 http://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/2017/08/10-29059037/f1_rosberg_la_ferrari_non_resistera_alla_mercedes_/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Agosto, 2017 Rosberg un Finn al contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Agosto, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 10 Agosto, 2017 Dal 2010 in poi le macchine si sono allungate sempre più, quelle di oggi sono barconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Agosto, 2017 Immagino che nell'immagine venga calcolata anche la prospettiva però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti