Beyond 6829 Inviato 8 Giugno, 2017 è scontato che l'auto non sia uguale tra monaco e montreal, circuiti così diversi richiedono configurazioni apposite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Giugno, 2017 Sì però mi sembra tutto diverso quest'anno. Addio al Gambero Rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2017 è scontato che l'auto non sia uguale tra monaco e montreal, circuiti così diversi richiedono configurazioni appositeora però non facciamo i falsi modesti, modifiche così massicce e soprattutto un'ala nuova da un GP all'altro (2ali nuove nel giro di 5 GP) eran pura utopia gli anni passati. stanno innegabilmente sviluppando molto, altroché. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 9 Giugno, 2017 è scontato che l'auto non sia uguale tra monaco e montreal, circubiti così diversi richiedono configurazioni appositeora però non facciamo i falsi modesti, modifiche così massicce e soprattutto un'ala nuova da un GP all'altro (2ali nuove nel giro di 5 GP) eran pura utopia gli anni passati. stanno innegabilmente sviluppando molto, altroché. La scaletta degli sviluppi era pianificata a febbraio, stanno solo facendo il programma stabilito ad inizio campionato, vinceremo il mondiale e lo faremo con una superiorità schiacciante questa è ed è sempre stata la mia convinzione, i grigi e lo ripeto ancora, hanno cannato l'astronave per delirio di onnipotenza e saranno duramente castigati.......se come credo a Montreal porteranno l'overboost e li battiamo su questa pista ragazzi miei sono finiti perché loro gli sviluppi li hanno già messi tutti in pista....quindi versione b Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2017 la T-Wing è simile alla prima versione ma l'hanno comunque rivista lo scarico è internamente splittato in tre (prima non era così) (in omaggio alla Mercedes) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Giugno, 2017 Graga è positivo...si vincerà facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 9 Giugno, 2017 è scontato che l'auto non sia uguale tra monaco e montreal, circuiti così diversi richiedono configurazioni apposite Sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Giugno, 2017 A sto punto mi conviene seriamente sperare che parta il dominio rosso, almeno forse UNA la vince quel povero (moralmente) finlandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2017 A sto punto mi conviene seriamente sperare che parta il dominio rosso, almeno forse UNA la vince quel povero (moralmente) finlandese Tu non sei un vero tifoso di Lic. Sei troppo ottimista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Giugno, 2017 (modificato) la T-Wing è simile alla prima versione ma l'hanno comunque rivista lo scarico è internamente splittato in tre (prima non era così) (in omaggio alla Mercedes) Stanno chiaramente trollando la Mercedes: - scarico a stella a 3 punte per irridere chi segue (i grigi), secondo il motto: "voi la stella la mettete sul muso, noi ce la mettiamo nel cuIo e vi scorggiamo pure sopra" - T-wing "silber" (silver, argento): sempre per sbeffeggiare gli avversari diretti Non mi piace questo corso maleducato e borioso, speriamo che non si trasformi in un boomerang... Tu non sei un vero tifoso di Lic. Sei troppo ottimista Alla tua salute! Modificato 9 Giugno, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Giugno, 2017 A sto punto mi conviene seriamente sperare che parta il dominio rosso, almeno forse UNA la vince quel povero (moralmente) finlandese Tu non sei un vero tifoso di Lic. Sei troppo ottimista Ho detto "forse" In questa situazione è palese che non vincerà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Giugno, 2017 mi sembra un'ottimo pacchetto a priori, vediamo a posteriori se si rivela tale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2017 Ho detto "forse" In questa situazione è palese che non vincerà mai. Io non lo vedo bene perché le gare che non vincerà Vettel, le vincerà Hamilton e soprattutto Vettel non è assolutamente un tipo da regali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Giugno, 2017 Vedo un leggero ritorno dell'aerodinamica a occhio sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Giugno, 2017 Lo scarico splittato serve ad indirizzare meglio i gas in uscita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Giugno, 2017 Lo scarico splittato serve ad indirizzare meglio i gas in uscita? Se intendi i due tubicini piccoli, quelli sono gli scharichi del wastegate. Li hanno separati per "distinguere" il rumore del wastegate da quello dello scarico. La stella a tre punte invece dovrebbe aiutare il monkey seat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 9 Giugno, 2017 Parliamo un po' di questi nuovi monkey seat... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Giugno, 2017 io direi di darci un taglio con lo spam ubiquo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Giugno, 2017 Lo scarico splittato serve ad indirizzare meglio i gas in uscita? Probabilmente pulisce ulteriormente l'aerodinamica da eventuali vortici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 9 Giugno, 2017 Può anche darsi che sia solamente un sensore che misura la velocità dei gas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti