ggr 3492 Inviato 19 Aprile, 2017 Pista liscia, zero usura, rettlinei, non farà certo caldo. Beh... detto tutto. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Aprile, 2017 Pista simile a Baku ma purtroppo senza muri, è vero che la Mercedes l'anno scorso andò molto bene in entrambe le piste, vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Aprile, 2017 sochi è veramente sulla carta favorevole con quel degrado così basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2017 come se avessero perso le gare per colpa del degrado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Aprile, 2017 Negli ultimi 3 anni tutte le piste erano pro Mercedes, difficile fare un distinguo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 20 Aprile, 2017 Negli ultimi 3 anni tutte le piste erano pro Mercedes, difficile fare un distinguo. Si potrebbe vedere in quali ci fu più distacco, per cominciare Anche se poi conta relativamente, avendo vetture diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 20 Aprile, 2017 http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/19178001 Ci risponde direttamente James riguardo il contributo dato per la SF70-H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Aprile, 2017 Ok quindi Allison non c'entra nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 20 Aprile, 2017 Da parte mia l'ho sempre scritto. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Aprile, 2017 Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post. Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo Rotfl il tifo è una malattia cit Rino Tommasi e poi se ne esce con frasi del genere. Proprio come immaginavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 20 Aprile, 2017 Avete notato che la Ferrari alla partenza nn e' un gran che allo stacco? Si nota che la primissimi metri lo scatto e' affannoso ma poi riesce a guadagnare qualcosa dopo pochi metri e se nn fossi per Vettel che riesce a staccare bene avrebbero perso anche delle posizione. L'anno scorso invece lo scatto(stacco) era migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 20 Aprile, 2017 Certo che la Russia era pro Mercedes: ci hanno sempre vinto . A maggior ragione, quindi, se le prendono anche lì ci sarà da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Aprile, 2017 Certo che la Russia era pro Mercedes: ci hanno sempre vinto . A maggior ragione, quindi, se le prendono anche lì ci sarà da ridere Sono pochi i circuiti dove non hanno vinto almeno 2 volte negli ultimi 3 anni... L'unica eccezione che mi viene in mente è l'Ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Aprile, 2017 Avete notato che la Ferrari alla partenza nn e' un gran che allo stacco? Si nota che la primissimi metri lo scatto e' affannoso ma poi riesce a guadagnare qualcosa dopo pochi metri e se nn fossi per Vettel che riesce a staccare bene avrebbero perso anche delle posizione. L'anno scorso invece lo scatto(stacco) era migliore. Ho notato pure io...ma penso che sia più derivante da un discorso di allenamento e di perfezionamento della frizione Mercedes...è stata una pecca nello scorso anno e ci hanno lavorato intensamente su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Aprile, 2017 Lo dicevamo in tanti che Allison non ci ha lavorato a questa vettura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Aprile, 2017 Non ne ha avuto il tempo materiale purtroppo per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 20 Aprile, 2017 Certo che la Russia era pro Mercedes: ci hanno sempre vinto . A maggior ragione, quindi, se le prendono anche lì ci sarà da ridere Sono pochi i circuiti dove non hanno vinto almeno 2 volte negli ultimi 3 anni... L'unica eccezione che mi viene in mente è l'Ungheria. Si. Citavo la Russia perchè si corre da pochissimi anni, quindi ci hanno vinto solo loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 20 Aprile, 2017 Avete notato che la Ferrari alla partenza nn e' un gran che allo stacco? Si nota che la primissimi metri lo scatto e' affannoso ma poi riesce a guadagnare qualcosa dopo pochi metri e se nn fossi per Vettel che riesce a staccare bene avrebbero perso anche delle posizione. L'anno scorso invece lo scatto(stacco) era migliore. Ho notato pure io...ma penso che sia più derivante da un discorso di allenamento e di perfezionamento della frizione Mercedes...è stata una pecca nello scorso anno e ci hanno lavorato intensamente su Si certo, lo avevo già detto anche io. La Mercedes ha rivoluzionato la frizione al volante, creandone una ergonomica su cui si inseriscono le dita che facilita molto il rilascio. L'anno scorso la partenza era una grossa pecca della scuderia tedesca e questo inverno hanno lavorato sodo per migliorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2017 secondo me in tutte quelle curve a 90° la Ferrari dovrebbe andare bene peccato per quei due mega rettilinei che avvantaggeranno il Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 20 Aprile, 2017 Basta far flettere di più l'alettone posteriore ed è doppietta sicura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti