Beyond 6829 Inviato 19 Aprile, 2017 quando la ferrari riuscirà a fare delle pole allora potremo darla alla pari, per ora partendo dietro è sempre la mercedes la favorita, nonostante il buon passo delle rosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 19 Aprile, 2017 Vediamo in Russia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 19 Aprile, 2017 Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post. Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo dire, gli stessi. Magari stavolta i punti di vantaggio non saranno i soliti 647, ma solo una 80ina, ma cambia poco: saranno ancora grigi i due titoli a fine stagione. Io non ne sarei così sicuro. Vero Graga? E' giusto dire che la strada è ancora lunga, questo si, ma io non chiuderei ogni possibilità. Sennò che gusto c'è continuare a guardare le gare. E poi la Ferrari...paragonare la Ferrari al Sassuolo...non a MIlan, Lazio, Roma, Inter, no, al Sassuolo...ma dai! Il Sassuolo quanti titoli ha vinto? E la Ferrari? Ecco Intanto, saranno archiviate solo 3 gare, ma 2 di queste le ha vinte la Ferrari, e non ha mai sfigurato. In ogni caso, chiunque vincerà questo titolo, se lo dovrà sudare Ad Abu Dhabi saremo noi campioni, ma ci sarà ancora qualcuno che dirà "sono solo test, la Mercedes si nasconde" "Chi ben comincia è a metà dell'opera" diceva qualcuno, penso fermamente che siamo all'inizio di una nuova fase di dominio in F1 e non sarà di una macchina grigia....Binotto & C sono fenomenali e vedrete che daranno molto filo da torcere a progettisti più blasonati e abituati ad essere un po' oltre il confine.......ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 19 Aprile, 2017 Io questo campionato lo vedo simile al 2000. Anche allora, a inizio stagione, la Ferrari non fece molte pole. Ma poi... Tanto fino a metà campionato diremo ancora che la mercedes è la favorita senza troppe chances per altri, me compreso...è anche un modo per scongiurare... Ah, allora ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Aprile, 2017 "Chi ben comincia è a metà dell'opera" diceva qualcuno, penso fermamente che siamo all'inizio di una nuova fase di dominio in F1 e non sarà di una macchina grigia....Binotto & C sono fenomenali e vedrete che daranno molto filo da torcere a progettisti più blasonati e abituati ad essere un po' oltre il confine.......ciao Ora ti stai allargando però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Aprile, 2017 Non vedo cosa ci sia di strano nel pensare che inizi un nuovo dominio, visti gli anni 200 di f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Aprile, 2017 Se lo dice graga gli credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Aprile, 2017 Anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 19 Aprile, 2017 Se lo dice graga gli credo. Ora sappiamo chi è Graga in realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 19 Aprile, 2017 L'Oracolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 19 Aprile, 2017 Non so perché ma ho la sensazione di essere preso un po' per il c.ulo usando un francesismo....😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Aprile, 2017 Non da parte mia 🐻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 19 Aprile, 2017 (modificato) Vediamo in Russia La Russia sulla carta è territorio Mercedes visto il consumo gomme quasi inesistente ed essendo una delle piste dove i cavalli contano di più (quindi bottone magico molto forte), però chissà. Modificato 19 Aprile, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 19 Aprile, 2017 Era più che altro un mezzo scherzo siccome si dice sempre "Vediamo a...", comunque sono d'accordo, per le caratteristiche della pista dovrebbe essere pista più adatta alla Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 19 Aprile, 2017 No Graga stai tranquillo qui si scherza ma senza sfottò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 19 Aprile, 2017 Tranquilli lo so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Aprile, 2017 Anche la cina era congeniale alle Mercedes, eppure eravamo là... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Aprile, 2017 Speriamo in bene. Il tracciato mi sembra più mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Aprile, 2017 Che Russia sia pro mercedes non è certo un segreto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti