maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2017 Beyond è quello che trolla di più qua dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Aprile, 2017 Più di Toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Aprile, 2017 Dai Aldo, che poi Binotto parla con Beyond e vediamo cosa si può fare per riprenderti in Ferrari, però Mattia ha detto non come dt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Aprile, 2017 Conosciamoci, spiega chi sei e cosa fai così esci dallombra e ci affidiamo tutti a te con convinzioneMi sei caduto molto in basso con la tua frase "tra me e te ect...e non so perché l'hai sparata dimostrando arroganza, comunque io non devo uscire da nessuna ombra e nessuno deve affidarsi a me ci mancherebbe, diciamo così che ho le mie fonti, io non lavoro alla Ferrari ........... N.b domanda : se ti posto una mia foto con Brad Pitt tu daresti per scontato che sono un'attore di Hollywood? Sottolineo comunque che non ce l'ho con te anzi ammiro tutti quelli che scrivono su questo forum per la passione che hanno e che hai, per conoscerci non ci sono problemi. Ciao Si scherza, e poi non ti metterei mai in dubbio dopo il successo di Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-ferrari-terzo-elemento-misto-sulla-sf70h/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 3 Aprile, 2017 Conosciamoci, spiega chi sei e cosa fai così esci dallombra e ci affidiamo tutti a te con convinzioneMi sei caduto molto in basso con la tua frase "tra me e te ect...e non so perché l'hai sparata dimostrando arroganza, comunque io non devo uscire da nessuna ombra e nessuno deve affidarsi a me ci mancherebbe, diciamo così che ho le mie fonti, io non lavoro alla Ferrari ........... N.b domanda : se ti posto una mia foto con Brad Pitt tu daresti per scontato che sono un'attore di Hollywood? Sottolineo comunque che non ce l'ho con te anzi ammiro tutti quelli che scrivono su questo forum per la passione che hanno e che hai, per conoscerci non ci sono problemi. Ciao Si scherza, e poi non ti metterei mai in dubbio dopo il successo di Melbourne. Ahia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2017 Graga, in Cina altra vittoria (ovviamente di Vettel). Giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 3 Aprile, 2017 Ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Aprile, 2017 Vettel si limiterà a vincere. (cit. Graga) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 3 Aprile, 2017 Quindi non distruggerà il compagno di squadra? Ad Arrivabene non piace questo elemento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 3 Aprile, 2017 Iniziamo con gli scongiuri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Aprile, 2017 Graga, dicci la verità...sei un astrologo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 3 Aprile, 2017 Graga, dicci la verità...sei un astrologo Sono Paolo fox... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Aprile, 2017 Graga, dicci la verità...sei un astrologo Sono Pierpaolo fox... Fixed. Continuo ad ammirare la tua sicurezza sulla bontà della Ferrari. Io, pur pensando che sia un passo avanti rispetto al 2016, credo che in Cina vincerà una Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 4 Aprile, 2017 In cina si useranno le medie penso, Ferrari sembra avere qualcosa in piu con queste mescole e li si puo sorpassare. Io sono fiducioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 4 Aprile, 2017 Io sono convintissimo che in Cina vincerà la Ferrari però vedo kimi con grande voglia di riscatto, di conseguenza può starci che vinca lui e mi farebbe un gran piacere, è un pilota leale e si meriterebbe di chiudere la carriera alla grande..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 4 Aprile, 2017 C'è un rettilineo troppo lungo in cina. Spero di sbagliare... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Aprile, 2017 Perchè? Pensate ancora che la mercedes sia più potente? Mi sa che oramai sono alla pari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2017 Più potente non saprei, più lenta si è visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Aprile, 2017 Perchè? Pensate ancora che la mercedes sia più potente? Mi sa che oramai sono alla pari... Ma la Mercedes è più lunga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti