maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 (modificato) tutti noi abbiamo fiducia nella versione in B Modificato 6 Marzo, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 6 Marzo, 2017 Qualche aggiornamento previsto per la seconda sessione e versione migliorata PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Marzo, 2017 Bella vita alta, bel button down, bello slim fit Polo Ralph Lauren? Qualche aggiornamento previsto per la seconda sessione e versione migliorata PU. E indovina un po' a chi dobbiamo attribuirne la paternità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Marzo, 2017 spero almeno che il buon beyond si faccia valere e che mandi a casa gli strateghi ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 Figa se lo assumessero al muretto faremmo un salto di qualità assurdo nelle strategie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Marzo, 2017 Figa se lo assumessero al muretto faremmo un salto di qualità assurdo nelle strategie non posso che annuire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 io ho la sensazione che invece di fare le strategie finirebbe in bagno con Byrne a fare "tutt'altro che F1" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Marzo, 2017 sei squallido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Marzo, 2017 Figa se lo assumessero al muretto faremmo un salto di qualità assurdo nelle strategie non posso che annuire ricordati di dirgli che qui sul forum a barcellona l'anno scorso il pit di raikkonen lo chiamavamo da almeno 2/3 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Marzo, 2017 Lo farò presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 e ci sono le prove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 6 Marzo, 2017 Grande Beyond!!! Che onore aver incontrato Byrne!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 image upload Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 oh no no, e dopo chi lo calma più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 Il giaccone pelliccetta di bey ricorda quello di Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Marzo, 2017 mi ispiro a lui infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 Tu compra moquette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Marzo, 2017 tu basta spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 7 Marzo, 2017 image upload :rotfl: :rotfl: Mi ha spiazzato l'ultima frase Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti