joseki 1218 Inviato 17 Febbraio, 2017 Secondo me, è colpa di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Febbraio, 2017 Claudio sicuramente saprà chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2017 Alonso? Devo averlo già sentito questo nome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Febbraio, 2017 Quindi alla fine, zitto zitto, Marchionne ha dato la colpa alla squadra che riportava fischi per fiaschi...che bel clima che si respira a Maranello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2017 Quindi alla fine, zitto zitto, Marchionne ha dato la colpa alla squadra che riportava fischi per fiaschi...che bel clima che si respira a Maranello... Ad Allison, mica alla squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Febbraio, 2017 Beh si, tra le righe ho scritto questo...ufficialmente lui ha detto "un impiegato"....chiaramente intendevo ciò che hai scritto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 Calma però, lui non ha parlato di Allison e non è nemmeno sicuro che abbia davvero usato quel termine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 vabè ora non facciamo i moralisti (di stoca) però, ha detto che avevano in mano dei dati molto incoraggianti e da lì ha fissato gli obiettivi mi sembra che comunque abbia fatto autocritica per i proclami fatti, che d'altra parte dal suo punto di vista potevano essere fondati che poi il fatto che la Ferrari canni sempre l'interpretazione dei dati non è mica il 3° segreto di Fatima rivelato da Marchionne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 17 Febbraio, 2017 Secondo me Marchionne è stato molto ingenuo l'anno scorso, però sicuramente non ha sparato alto a caso, qualcuno deve avergli dato delle argomentazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 17 Febbraio, 2017 Secondo me nessuno si aspettava che la Mercedes e Renault migliorassero così tanto. Hanno buttato giù due secondi con gli stessi regolamenti e stesse gomme, sono numeri incredibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2017 si ma il tizio che ha detto a Marc che erano migliorati di 4 sec lo ha trollato alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 ma penso sia stato in buona fede, non è la prima volta che sentiamo di dati in galleria non congrui a quelli della pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 17 Febbraio, 2017 si ma il tizio che ha detto a Marc che erano migliorati di 4 sec lo ha trollato alla grande Io non credo che a Maranello siano mai usciti fuori 4 secondi, lo trovo non credibile. Forse con 100 cavalli in più. http://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-la-rossa-nasce-corta-ma-vuole-l-abito-lungo-874600/ Intanto anche Nugnes scrive che a Maranello lavorano già per allungare il passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2017 e se lo dice Nugnes ma poi si può cambiare a stagione in corso ? il telaio non è omologato e fisso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 17 Febbraio, 2017 Fino al 2013 era possibile. La Lotus introdusse una versione a passo lungo durante la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 17 Febbraio, 2017 e se lo dice Nugnes ma poi si può cambiare a stagione in corso ? il telaio non è omologato e fisso ? Mi sembra che in teoria basta passare di nuovo i crash test però i regolamenti cambiano talmente alla svelta che magari ora è diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Febbraio, 2017 e se lo dice Nugnes ma poi si può cambiare a stagione in corso ? il telaio non è omologato e fisso ? mmm non mi pare, basta ripassare i crash test no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 18 Febbraio, 2017 Ma quale tecnico assennato, può dire che, praticamente senza cambi regolamentari, ha migliorato la macchina di 4 secondi rispetto all'anno prima.. Abelinato chi gloel'ha detto, ma ancora più scemo lui a credeeci... Se domani un impiegato gli dicesse, il prossimo anno il gruppo fiat venderà il doppio delle macchine, maglioncino gli crederà ad occhi chiusi? Non credo, e questo perché ne capisce di mercato dell'auto. Ma credere ad un miglioramento di 4 secondi in un anno, sulla parola, e su quella parola impostare un inverno di dichiarazioni di guerra, è sintomatico di quanto poco capiaca di f1. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Febbraio, 2017 E' sintomatico di ca**ata madornale più che altro... pare una scusa architettata da un bambino "Gneeeee è colpa di quello lì"...ma che caspio di gestione è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 18 Febbraio, 2017 Solo ora ho visto il titolo della discussine " la lentissima Ferrari" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti