Vai al contenuto
KimiSanton

L'imprendibile Mercedes F1 W08 EQ Power+

Post raccomandati

Dalla reazione mi pare che Wolff non volesse lo scambio di posizioni. Ora rimane da capire: chi l'ha ordinato? Lauda? Pasticcio degli ingegneri di pista? Bottas un pirla?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me per convincere Bottas a dare la posizione precedentemente gli han detto "se Ham non supera Raik ti ridà la posizione"... magari in quel momento erano abbastanza ottimisti... poi sono stati costretti a mantenere la parola anche se, Wolff in primis, avrebbero preferito far guadagnare 3 punti a Ham come è naturale

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla reazione mi pare che Wolff non volesse lo scambio di posizioni. Ora rimane da capire: chi l'ha ordinato? Lauda? Pasticcio degli ingegneri di pista? Bottas un pirla?

rivedendo gli Highlights ho notato Toto, che notoriamente guarda la gara nel box, andare al muretto per confabulare con gli ingegneri, solo che non si capiva se fosse prima o dopo il primo team order. È possibile che lui da principio non fosse d'accordo col team order e si sia un po' incazzato ?

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non era d'accordo con il primo team order, Ma sul secondo mi é sembrato soddisfatto e non inc*.

Forse il gesto di stizza é dovuto alla tensione della situazione ( ipotizzo: Se ham non avesse restituito nonostante l'ordine, poteva nascere un problema di gestione del pilota). Poi invece mi sbaglio e lui avrebbe voluto ham 3.. Boh

Non dimentichiamoci che la mercedes era nel suo circuito peggiore, adesso ci saranno circuiti molto favorevoli a lei.. E ne guadagnerà molti di più

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Wolff è proprio spiritato...Lauda è un ghiacciolo in confronto...

A chi spetta l'ultima decisione al muretto?

Link al post
Condividi su altri siti

direi a Toto visto anche che il 30% di ciò che vedi è suo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E allora ha esultato...è solo che non si capisce perché gli steroidi lo fanno sembrare sempre incazzato

Link al post
Condividi su altri siti

Toto che ribadisce a Lauda chi comanda :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io al loro posto un pensiero a Verstappen lo farei...

Se Hamilton perde il titolo con questa macchina credo che lo si possa tranquillamente giudicare come un fallimento.

Forse perfino lo stesso Alonso darebbe più garanzie (costanza), Vettel credo che sia irraggiungibile.

Ma al posto loro non accetterei di perdere il titolo con queste vettura.

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo perdesse lo mollerei anche io...che sia incostante da un paio d'anni è un dato di fatto

Link al post
Condividi su altri siti

Da un paio d'anni?

Ti sei perso qualche stagione, in particolare quella scandalosa del 2011....

Link al post
Condividi su altri siti

rivedendo gli Highlights ho notato Toto, che notoriamente guarda la gara nel box, andare al muretto per confabulare con gli ingegneri, solo che non si capiva se fosse prima o dopo il primo team order. È possibile che lui da principio non fosse d'accordo col team order e si sia un po' incazzato ?

Stessa cosa che ho pensato, ma rimane il fatto che qualcuno abbia ordinato lo scambio. Tutto un loro mondo in Mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me per convincere Bottas a dare la posizione precedentemente gli han detto "se Ham non supera Raik ti ridà la posizione"... magari in quel momento erano abbastanza ottimisti... poi sono stati costretti a mantenere la parola anche se, Wolff in primis, avrebbero preferito far guadagnare 3 punti a Ham come è naturale

:zizi: comunque onore.

Avrebbero dovuto farlo anche a Melbourne, quando Bottas ne aveva di più.

Link al post
Condividi su altri siti

Da un paio d'anni?

Ti sei perso qualche stagione, in particolare quella scandalosa del 2011....

Da un paio d'anni con sotto il sedere un bolide del genere e con le note conseguenze

Link al post
Condividi su altri siti

Quando batte il pugno ho notato che guarda in faccia Lauda, lo tiene fissato per qualche secondo. Forse Niki era contrario all'ordine, sapendo che Lewis non avrebbe mai ridato la posizione. Toto invece aveva fiducia nella sportività di Lewis e quando ha ridato la posizione ha urlato yes e battuto il pugno, poi lo ha guardato come per dire "visto che lo ha fatto? Cullione".

Link al post
Condividi su altri siti

ipoteticamente rimangono cmq i favoriti, però è un dato di fatto che qualche problema abbastanza serio e limitante, vedi i cambi sostituiti prima a hamilton in austria poi a bottas in inghilterra, lo hanno avuto. per non parlare di un hamilton ondivago a dir poco, soprattutto in qualifica.

la ferrari ha invece un vettel che vince dove deve vincere e limita i danni dove bisogna fare ciò. e anzi, addiritttura ha guadagnato in situazione che li vedeva sfavoriti.

Quando batte il pugno ho notato che guarda in faccia Lauda, lo tiene fissato per qualche secondo. Forse Niki era contrario all'ordine, sapendo che Lewis non avrebbe mai ridato la posizione. Toto invece aveva fiducia nella sportività di Lewis e quando ha ridato la posizione ha urlato yes e battuto il pugno, poi lo ha guardato come per dire "visto che lo ha fatto? Cullione".

appoggio anche io questa versione

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me vogliono calcare la mano sulla vittoria Ferrari, in modo da nascondere il dominio nelle altre gare.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok sì messa così potrebbe essere

comunque questa stagione i pugni di Toto sono diventati un must

ms6vu6flvqcz.gif

Prima o poi si spaccherà quella mano.

Io al loro posto un pensiero a Verstappen lo farei...

Se Hamilton perde il titolo con questa macchina credo che lo si possa tranquillamente giudicare come un fallimento.

Forse perfino lo stesso Alonso darebbe più garanzie (costanza), Vettel credo che sia irraggiungibile.

Ma al posto loro non accetterei di perdere il titolo con queste vettura.

Dovrebbero puntare a Vettel. Per vincere è l'unica garanzia. L'altro sarebbe Alonso ma è una storia chiusa ormai.

Link al post
Condividi su altri siti