Vai al contenuto
KimiSanton

L'imprendibile Mercedes F1 W08 EQ Power+

Post raccomandati

ma che c'entra la penalità, è solo una delle 4-5 cagate che sono state fatte oggi da lui e la squadra

comunque è la prima penalità che Lewis prende dopo Austria 2015, quindi c'è poco da dargli dello scorretto...

ricordo che Hulkenberg in Cina 2016 rallentò molto di più in situazione identica e non mi pare che oggi gli si dia del pilota scorretto

quindi siate coerenti :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Froome, non costringermi a citarti joseki.

Vai a piangere il rapper altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

ma fai quel che ti pare :up:

joseki è quello che dopo il Q2 era convinto che Vettel sarebbe finito in pole :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nei tuoi confronti ha avuto un'analisi lucida

Link al post
Condividi su altri siti

Su Froome, ma non si fa quella cosa li che ha fatto Lewis, non trovi? Pensi sia una bella cosa? Come la giudichi, sono curioso..

Ogni qual volta che vi è la possibilità di trucchettare Hamilton è tentato di coglierla.. peccato, perché è uno dei più forti e non ne avrebbe bisogno..

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

penso che ha fatto i propri interessi in modo un po' troppo furbo come li ha fatti Hulkenberg in Cina, solo che allora nessuno sollevò questo polverone, perché invece lo fate adesso?

Link al post
Condividi su altri siti

hulk non ha frenato in rettilineo però

Link al post
Condividi su altri siti

in rettilineo credo che può entro un certo limite (c'era comunque SC), la penalità è stata data per la velocità in pit lane o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton oggi ha fatto tutto quello che poteva, pensate davvero che sarebbe riuscito a superare Sebastian? In un'altro mondiale Hamilton sarebbe andato fino alla fine con le gomme che aveva, quest'anno la macchina non lo consente e questo è un limite, l'altro è che il manettino dura un giro due giri e scoppia tutto, se vettel avesse tirato davvero Hamilton arrivava a tanti secondi ma non avrebbe avuto nessun senso....togliete imprendibile perché vi ripeto è stata presa e oggi per poco non passata in pista ma succederà molto presto.....mi dispiace per Froome .

Link al post
Condividi su altri siti

senza penalità Hamilton sarebbe arrivato fino in fondo secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

senza penalità Hamilton sarebbe arrivato fino in fondo secondo me

Se hai visto le sue gomme al pit secondo me non ci arrivava....

Se avessero avuto una possibilità l'avrebbero lasciato fuori...

Link al post
Condividi su altri siti

chiaramente sarebbe andato in fondo

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma perdeva un secondo e passa al giro, sarebbe finito sulle tele rischiando di doversi fermare a 5 giri dalla fine perdendo posizione da bottas e raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Su Froome, ma non si fa quella cosa li che ha fatto Lewis, non trovi? Pensi sia una bella cosa? Come la giudichi, sono curioso..

Ogni qual volta che vi è la possibilità di trucchettare Hamilton è tentato di coglierla.. peccato, perché è uno dei più forti e non ne avrebbe bisogno..

Ti risponderà che secondo la legge della relatività, non ha rallentato hamilton, ha accellerato il mondo sotto di lui

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Non è la Mercedes degli scorsi anni , sta chiedendo molto alle gomme, nel primo stint era evidente come era evidente quando Hamilton stava dietro a Bottas con SS e ha fatto fatica a raggiungerlo. A vettura scarica volano ma con tanta benzina non sono più stellari.

Link al post
Condividi su altri siti

Più che manettino (o bottone magico come vogliate chiamarlo) io penso che abbiano puntato su un assetto parecchio scarico, e devo dire che nel primo stint la cosa gli stava anche dando ragione visto che sì, Vettel era praticamente incollato a Bottas, ma in trazione dalle curve lente la Mercedes allungava clamorosamente e persino con DRS Vettel non aveva alcuna chance di tentare un attacco. Questa è stata una costante per tutta la gara, impossibile utilizzino una mappatura di motore estrema per 60 giri di seguito. Per cui o era veramente una questione di setup, o il motore Mercedes è ancora anni luce sopra la concorrenza, opzione da non escludere viste le velocità massime registrate nei vari settori in queste prime gare, tutte a vantaggio della Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma avete negli occhi la ripartenza dietro sc? Sembravano fare un altro sport. Da paura.

Quello è manettino, no setup, difatti dopo un giro sono tornati normali.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Si è vero, non me lo spiego

Link al post
Condividi su altri siti

come diceva giustamente l'ing. mazzola nel post test hanno puntato su una strada che li avrebbe messi inizialmente in difficoltà laddove invece la ferrari ha costruito una macchina ben equilibrata e guidabile in ogni condizione fin da subito.

da capire se questa strada ripagherà con lo sviluppo o se faranno fatica a recuperare il gap nei confronti della ferrari. ad oggi sono dietro e avrebbero dovuto sperare in una serie di circostanze per arrivare davanti. anche senza la penalità non credo avrebbe vinto hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che prima dell'australia e prima di questo gp ho postato i disegni della mercedes, che puntualmente ha perso la gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti