Vai al contenuto
KimiSanton

2016.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

 

te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

 

No, come hanno già fatto notare il vantaggio di Nico era proprio sul giro da pole di Hamilton; Rosberg ha buttato la pole interamente nel terzo settore, perché nei primi due è andato un po' più veloce di Hamilton.

 

 

Ti sbagli era riferito al primo tentativo di Hamilton perchè quando Rosberg era al secondo intermedio Hamilton doveva ancora finire il giro della pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

 

No, come hanno già fatto notare il vantaggio di Nico era proprio sul giro da pole di Hamilton; Rosberg ha buttato la pole interamente nel terzo settore, perché nei primi due è andato un po' più veloce di Hamilton.

 

 

ma che vuoi buttare con 24 millesimi di vantaggio? sono niente, per tutte le qualifiche Hamilton ne aveva di più in quel settore, anzi s'era visto pure ieri nelle libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

erano lì, ham aveva quel decimo in sacca cmq

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

No, come hanno già fatto notare il vantaggio di Nico era proprio sul giro da pole di Hamilton; Rosberg ha buttato la pole interamente nel terzo settore, perché nei primi due è andato un po' più veloce di Hamilton.

Quindi ora la fia predice pure il futuro indicando il vantaggio su un giro non finito :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho guardato il vantaggio, ho guardato l'intertempo. E nel secondo Nico ha fatto 54.0 e ham 54.1

Quindi se sul traguardo ha perso più di un decimo rispetto al giro di ham, vuol dire che probabilmente non ha fatto benissimo la curva prima del rettilineo.

Nel complesso del fine settimana é sembrato anche a me ham più veloce, Ma nell'uomo giro Nico se la poteva giocare.

Il fatto che non ce l'ha fatta é demerito suo, mica è sfortuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto il monaco!

Al secondo intertempo Rosberg era davanti,ma in una curva ed il rettilineo ha perso un decimo,altrimenti la pole era la sua.

Comunque i due sono sempre vicini,ed è bello vederli lottare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10-10. Che bello vederlo costantemente in forma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Q1

CxEyd1sW8AAy8lk.jpg

 

Q2CxE3d0oXEAEkNf1.jpg

 

 

Q3CxE8eGpXgAAbHdn.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace di vedere massa dietro a bottas pure qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me. Ma tranquillo, sarà al massimo per un'altra gara....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi ora la fia predice pure il futuro indicando il vantaggio su un giro non finito :notbad:

 

Quanta simpatia sprecata. :sisi:

 

Il secondo intermedio è stato aggiornato poco prima che Rosberg ci arrivasse, perché Hamilton aveva già tagliato il traguardo. Comunque, per essere precisi al 100%, questi sono i tempi dei primi due settori di Rosberg e Hamilton:

 

1 6 N. ROSBERG 17.680 + 36.408

2 44 L. HAMILTON 17.752 + 36.360

 

Come ricorda giustamente Ilmonaco, se la matematica non è un'opinione Rosberg è arrivato al secondo intermedio con un tempo complessivo di 50"088, Hamilton con 51"112. C'erano 24 millesimi a favore di Rosberg; minimo, ma il vantaggio era per il tedesco (che nel T3 è stato battuto anche da Raikkonen).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha scazzato il T3, ha fatto 1 decimo peggio del giro precedente altrimenti avrebbe fatto la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel a podio quotato meno di Raikkonen a podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel a podio quotato meno di Raikkonen a podio

Molto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mi ricorda la gara di Barcellona

 

Problemi ad entrambe le mercedes e vittoria tirata se la giocano ferrari e redbull, vienw fuori una bella gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai che andiamo a vedere mazzoni disperato per il terzo posto di raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto seguendo anch'io il buon Carletto...

Comunque qui si fa il pelo e contro pelo a vettel che si è fatto mettere da Kimi ( per meno di un decimo), Ma le Ferrari oggi nel settore centrale non stavano in strada rispetto a redbull e Mercedes..

Secondo me stanno facendo i salti mortali con questa macchina altroché!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che stanno andando entrambi oltre il limite della macchina ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre il limite della macchina non ci si va, ma credo che siamo tutti d'accordo che i piloti sono l'ultimo dei problemi della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando ci va :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×