KimiSanton 4662 Inviato 3 Novembre, 2016 (modificato) Essendo stata annunciata la lineup Williams 2017 confermando un nuovo debutto, ecco il topic a lui dedicato. Perlomeno arriva in F1 dopo aver dominato il campionato FIA Euro F3. Modificato 20 Marzo, 2022 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Novembre, 2016 non conosco, è promettente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2016 Temo che saranno ca**i amari per Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2016 È un altro con la valigia mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 3 Novembre, 2016 E bella grossa. Nell'ambiente si dice sia un buon pilota, certamente i fondi del padre lo hanno decisamente aiutato -> vedasi anche topic Mercato Piloti 2017, post di joseki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 3 Novembre, 2016 Ha speso 70 milioni per il posto in Williams, si è praticamente comprato mezzo team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 3 Novembre, 2016 Ha fatto degli incidenti mica male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2016 Ha speso 70 milioni per il posto in Williams, si è praticamente comprato mezzo team. Così saboteranno anche l'altro finlandese che mondo crudele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Novembre, 2016 Il cognome mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 3 Novembre, 2016 Ha la valigia ma anche un più che discreto talento a mio avviso...comunque vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 3 Novembre, 2016 Ha la valigia ma anche un più che discreto talento a mio avviso...comunque vedremo Ha talmente tanti soldi questo che ha comprato direttamente l'azienda che fa le valigie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 3 Novembre, 2016 Chi è costui?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 4 Novembre, 2016 (modificato) Era un pilota del Ferrari Driver Academy.. Questa FDA funzione alla grande direi. Modificato 4 Novembre, 2016 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Novembre, 2016 In ogni GP pagherà Bottas per arrivare dietro di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 4 Novembre, 2016 Ha la valigia ma anche un più che discreto talento a mio avviso...comunque vedremo Ha talmente tanti soldi questo che ha comprato direttamente l'azienda che fa le valigie. ah beh può darsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 4 Novembre, 2016 uno che farà concorrenza a M. Verstappen?vi prego, ditemi che ha un profilo un po' più basso...non ho più fiducia dei 18enni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 4 Novembre, 2016 Nel 2015 si è però fatto vedere per i motivi sbagliati... https://www.youtube.com/watch?v=9e5TlmKafMM https://www.youtube.com/watch?v=4gwuySB_weU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Novembre, 2016 Qualcosa che non è ancora emerso nel topic: Il Baldo ha lasciato la FDA per diventare mentore esclusivo di Stroll. Probabilmente lo rivedremo ai GP dall'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Novembre, 2016 si vede che gli dava pochi $$$$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2016 Nel 2015 si è però fatto vedere per i motivi sbagliati... https://www.youtube.com/watch?v=9e5TlmKafMM https://www.youtube.com/watch?v=4gwuySB_weU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti