Vai al contenuto
Froome

Aspettando il 2017

48 utenti hanno votato

1. 1. Scuderia più forte?

• Redbull di poco su Mercedes
      8
    • Mercedes di poco su Redbull
      20
    • Nettamente Mercedes
      7
    • Nettamente Redbull
      3
    • Ferrari
      4
    • McLaren
      3
    • Altro
      3
  2. 2. A che livello sarà la Ferrari?

• Macchina più forte
      4
    • Se la può giocare (tipo 2010,2012)
      7
    • Gioca per il secondo posto costruttori
      5
    • Gioca per il terzo posto costruttori
      24
    • Completo disastro
      8

Post raccomandati

le altre scuderie no? :o

io semplicemente vedo difficile lo scenario Mercedes vince il campionato costruttori e Hamilton non vince il campionato piloti, a quanto pare i bookmakers no

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse nell'ultimo anno il profilo di Hamilton si è un po' ridimensionato, e i bookmaker ne tengono conto.

Link al post
Condividi su altri siti

Avere una possibilità su 20 (quanti sono i piloti?) non è meglio di averne 1/10?

Ancora meglio se hai un missile sotto il c*lo, non so cosa c'è da capire.

Link al post
Condividi su altri siti

io semplicemente vedo difficile lo scenario Mercedes vince il campionato costruttori e Hamilton non vince il campionato piloti, a quanto pare i bookmakers no

Il che è esattamente quanto accaduto nel 2016.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno insegni un po' di statistica elementare a Froome per favore, io mi vergogno.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo farei io, ma il mio ruolo di Super Spammator me lo impedisce

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra comunque più probabile che Bottas faccia male e la Mercedes possa perdere il campionato costruttori pur avendo la macchina migliore, Bottas è quotato 5.00, se la Mercedes vince il campionato costruttori, anche secondo i bookmakers è quindi probabile che lo faccia grazie ad Hamilton. Qualcosa non mi torna, comunque il numero diverso di competitori per i due campionati non credo proprio possa fare alzare le quote così tanto

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà è pure possibile vincere il Costruttori senza vincere il Piloti. 1999, Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

ahah massa messo cosi per sport?

Massa è forte e se la Wililiams azzecca la macchina, farà diventare milionario qualcuno :up:

A me sembra comunque più probabile che Bottas faccia male e la Mercedes possa perdere il campionato costruttori pur avendo la macchina migliore, Bottas è quotato 5.00, se la Mercedes vince il campionato costruttori, anche secondo i bookmakers è quindi probabile che lo faccia grazie ad Hamilton. Qualcosa non mi torna, comunque il numero diverso di competitori per i due campionati non credo proprio possa fare alzare le quote così tanto

La quota di Bottas a 5 è frutto di qualche ubriacone.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà è pure possibile vincere il Costruttori senza vincere il Piloti. 1999, Ferrari.

2008 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

2008 :asd:

In realtà mica han fatto solo 97 punti? Mi ricordavo questo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando solo i punti è successo anche nel 2007 e 2008, ci si è andati vicini nel 2010 e 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà mica han fatto solo 97 punti? Mi ricordavo questo... :asd:

Correvano con un solo pilota, probabile.

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra comunque più probabile che Bottas faccia male

in base a quale valutazione ti aspetti un bottas stile kovalainen?

Link al post
Condividi su altri siti

Non abbiamo mai messo l'accento sul fatto che una macchina velocissima e facilissima assottiglia le differenze tra piloti.

Finalmente ho capito perchè tutti davano ancora la Mercedes per favorita, pur con un nuovo regolamento: le macchine sono "uguali" a quelle dello scorso anno.

E con quella supremazia, Bottas peggio di secondo non puo fare, magari approfittando di qualche gara nella quale Hamilton pensa piu al parrucchiere/tricologo che alla gara, e vincere.

Se le prestazioni rispetto agli avversari, ma ormai ci credo poco, saranno contenute, un hamilton, come altri, potrà fare una maggiore differenza su un pilota come Bottas.

Altrimenti sempre primo e secondo saranno, anche se le guidasse kartikeyan.

Link al post
Condividi su altri siti

E se guidasse Maldonado?

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado ha vinto anche con una Williams buona ma non eccelsa.

Arriverebbe al traguardo raramente, ma quelle volte sarebbe primo :)

Link al post
Condividi su altri siti

e le altre finirebbe addosso a Hamilton :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E la cosa non sarebbe necessariamente un male :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa te, mi avete fatto tornare in mente Pastorone, sono andato a vedere e cosa ti trovo?

"Nel 2010, invece, il pilota venezuelano firmò un contratto con il Rapax Team, dominando nettamente il Campionato grazie ad una serie di ben sei vittorie consecutive nelle gare principali; Maldonado vinse il titolo con 87 punti, diventando il pilota con più vittorie nella storia della GP2."

A parte che non ricordavo avesse vinto il titolo GP2, ma poi lo ha fatto segnando il record di vittorie!

Roba che a raccontarla al buon joseki quando parla di Vandoorne ed il suo trascorso pre F1, potrebbe invecchiare di 30 anni in 30 secondi...

Il primo anno in F1, in coppia con Barrichello:

La vettura si rivelò estremamente poco competitiva e il pilota venezuelano, pur riuscendo a entrare tra i primi dieci in qualifica in tre Gran Premi, impresa mai riuscita al suo compagno di squadra, si ritrovò a competere per posizioni di rilievo solo in poche occasioni. Nel Gran Premio di Monaco il pilota venezuelano rimase a lungo in zona punti, dovendosi però ritirare in seguito ad un incidente con Lewis Hamilton (a seguito del quale il pilota inglese fu penalizzato) (colpa di Lewis appunto :asd:alla faccia di Maldonarex) a poche tornate dal termine, mentre occupava la sesta posizione.

Link al post
Condividi su altri siti