Vai al contenuto
Ruberekus

2016.17 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma è vero che su Sky hanno continuato a difendere a spada tratta la strategia Ferrari? Giusto per sapere se Murdoch avrà mai i miei soldi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto peggio di quarto non poteva finire seb

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sì, pensare di fare 20 giri sulle soft tirando quando prima ne hai fatti 20 sulle hard è completamente folle, ma come dove siamo cazo

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è vero che su Sky hanno continuato a difendere a spada tratta la strategia Ferrari? Giusto per sapere se Murdoch avrà mai i miei soldi.

"Col senno di poi è facile, durante la gara è difficile scegliere, e poi la Red Bull ha sbagliato il pit a Ricciardo"

Allucinante.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico seriamente :

Piuttosto fai una sosta in più: gli ultimi 20 ne fai 10 e 10

Magari non succede niente,o magari metti pressione a quelli davanti stile singapore. Dopo 10 giri sei acora abbastanza vicino a ham (se puoi spingere sapendo di non dover gestire fino a fine gara) e con la sosta inizieresti a girare anche 2 o più secondi più veloce di quelli davanti che (magari) impauriti farebbero una terza sosta anche loro

più soste fai e più secondi perdi coi doppiaggi, nel primo settore non passi mai, nanche se vai 2 secondi più veloce di chi ti precede

Link al post
Condividi su altri siti

"Col senno di poi è facile, durante la gara è difficile scegliere, e poi la Red Bull ha sbagliato il pit a Ricciardo"

Allucinante.

Forse solo Valsecchi ha avuto qualche dubbio, infatti è stato zittito.

Link al post
Condividi su altri siti

Che ca**o sta dicendo stella :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Froome credo che rosberg ti abbia incluso tra quelli che ringrazia di essersi svegliato presto :)

Link al post
Condividi su altri siti

Allucinante.

Saremo dei geni noi che durante la gara capiamo subito l'imbecillità abissale delle loro strategie.

Mi sa che i soldi a Murdoch non li darò.

Link al post
Condividi su altri siti

Horner ha spiegato su sky italia quello che è successo, ovvero la ferrari che ha regalato la terza posizione a hamilton e messo in tranquillità verstappen. Ha detto tra le righe quello che pensiamo tutti: in ferrari sono dei polli.

Insomma in un week end dove la macchina è stata competitiva ci ritroviamo più staccati dalla seconda piazza, spero quantomeno in un progresso delle performance ma a questo punto visto la stupidità imperante ci credo davvero poco.

Sono fortemente deluso.

Link al post
Condividi su altri siti

Zero ritirati?

Link al post
Condividi su altri siti

Sì zero ritiri.

Link al post
Condividi su altri siti

CuTmlHuXgAAjz7X.jpg

noto che non c'è stato alcun ritiro

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, avevo troppo sonno...Ma se anche Froome arriva ad ammettere che la Ferrari canna le strategie, beh significa che siamo arrivati a livelli indegni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel era avanti 11s su Hamilton e gli è finito dietro di 15, notevole.

Link al post
Condividi su altri siti

14606520_1687194304932219_45595303931060

Link al post
Condividi su altri siti

14606520_1687194304932219_45595303931060

Ordinaria amministrazione per il Maurizione nazionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Che scelta saggia è stata, quella di non svegliarsi presto e di rimanere a dormire. Sono stato indeciso fino all'ultimo, ma ora, leggendo il resoconto della gara, sono felice di non aver messo la sveglia: come sorpresa del buongiorno avrei trovato Kimi ottavo, e poi avrei dovuto assistere a un'altra strategia vincente del box Ferrari. Bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg straordinario !!!!!!

il resto è noia

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg campione del mondo non si può vedere, le prende nei duelli, le prende col bagnato, mai sopra le righe, mai un acuto, niente, ha sempre portato a casa il compitino, un vincitore anonimo come pochi

Link al post
Condividi su altri siti