Vai al contenuto
Ruberekus

2016.17 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

I 20 giri su soft con sorpasso a Hamilton dove ca**o li hanno pensati ? Assurdo.

Me lo chiedo anch'io, non è questione di competenza lo è di cecità e raziocinio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel avrebbe dovuto affrontare l'ultimo stint di gara con le hard.

Hanno sbagliato le ipotesi con cui speravano di recuperare con le soft su Lewis.

E soprattutto nessuno ha considerato il traffico dei doppiati e Sainz che guidava facendo la siesta in traiettoria...

in effetti non è mai capitato quest'anno che si mettessero nella posizione di dover superare una Mercedes in pista, è un errore che ci sta.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimisanton credo che puoi cambiare la firma della citazione di froome scrivendo "mondiale meritato per nico" by froome

Link al post
Condividi su altri siti

Bei vestiti sul podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Il giornalista tedesco impeccabile nei suoi vestiti.

Infatti sembrano gli abiti di Paolo Bitta. :D

Link al post
Condividi su altri siti

vettel se provava a fare lundercut al primo stop....forse passava secondo...e di passo er amesso meglio dell'olnadese......

e alla fine ...con le hard doveva fermarsi prima di hamilto per evitare l'undercut.... o andare lunghisssimo per spararsi solo 15 giri con le gialle...

Link al post
Condividi su altri siti

Bei vestiti sul podio.

è uguale alla vestaglia di mio nonno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando si stancheranno di queste figure barbine?

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel avrebbe dovuto affrontare l'ultimo stint di gara con le hard.

Hanno sbagliato le ipotesi con cui speravano di recuperare con le soft su Lewis.

E soprattutto nessuno ha considerato il traffico dei doppiati e Sainz che guidava facendo la siesta in traiettoria...

in effetti non è mai capitato quest'anno che si mettessero nella posizione di dover superare una Mercedes in pista, è un errore che ci sta.

Qui c'era qualche possibilità, al netto di penalità varie. Avrebbero potuto almeno tenere dietro Lewis e fare sì che premesse. Non mi riesco a spiegare come anche nel weekend la Ferrari abbia cmq rivelato delle ottime performance che dubito riuscirà a ripetere nei rimanenti 4 Gran Premi

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz da penalità oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo Massa che massacra il compagno su una pista per uomini veri.

Ma falla finita!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz da penalità oggi.

Praticamente guidava in modalità siesta senza uscire dalla traiettoria quando lo dovevano doppiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Provo a entrare nella testa del muretto Ferrari: avremmo dovuto montare hard usate contro le nuove di Verstappen, quindi anche in caso di undercut ci avrebbe passato lo stesso e dopo lo avrebbe fatto anche Hamilton.

Si va beh non ci credo neanche io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ormai la posizione persa ad ogni gp è una costante, riuscirebbero a perdere gp anche con una mercedes

hanno dovuto fare un'undercut di 50 giri con kimi se no neanche la posizione su ricciardo avrebbero preso

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato ora che Ricciardo, dietro Hamilton sulla griglia, si è messo più spostato a destra per evitare la striscia di umido, mentre Hamilton ci si è messo proprio sopra. Più sveglio l'australiano.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Ci avevo fatto caso anche io.

Stacco pessimo, poi ha slittato completamente il posteriore. Ha provato a partire a fionda e gli è andata male (giusto un po' :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Ci avevo fatto caso anche io.

Stacco pessimo, poi ha slittato completamente il posteriore. Ha provato a partire a fionda e gli è andata male (giusto un po' :asd: )

In questo però anche il team avrebbe potuto suggerirgli qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non era (solo) di passare ham in pista. Anche se l'avesse passato subito al primo giro, le sue soft sarebbero crollate e Lewis lo avrebbe ingoiato nel giro di 5 giri

Link al post
Condividi su altri siti

Con quello stacco Raikkonen (avrei preferito rischiare con quel cambio, oramai non ti giochi nulla) alla prima curva avrebbe potuto anche girare secondo. Alla fine hanno perso un podio due volte, prima non rischiando con il cambio e lasciando Kimi in terza posizione e poi con una strategia che anche un bambino di tre anni capirebbe essere idiota.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico seriamente :

Piuttosto fai una sosta in più: gli ultimi 20 ne fai 10 e 10

Magari non succede niente,o magari metti pressione a quelli davanti stile singapore. Dopo 10 giri sei acora abbastanza vicino a ham (se puoi spingere sapendo di non dover gestire fino a fine gara) e con la sosta inizieresti a girare anche 2 o più secondi più veloce di quelli davanti che (magari) impauriti farebbero una terza sosta anche loro

Link al post
Condividi su altri siti