Vai al contenuto
Beyond

[Preliminari Quinta Fascia] Premio Bannato 2016

Post raccomandati

Mi prendo io l'onere di escluderlo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

...va bene; comunque le faccine che usa sono graziose :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fosse, ma c'è quell'utente che ha riempito il topic Live del GP della Malesia di "MocciosoMax"? Se c'è, voto lui quattro volte.

sono io.

Lo faccio in tutte le gare, usando anche la variante "Marmocchio", "Maxmocchio" ed altre forme che la mia creatività suggerisce sul momento.

Link al post
Condividi su altri siti

Miei voti:
BigMeu - non lo conosco personalmente, ma confido in una sua prodigiosa rimonta...
Villeneuve - perché i suoi algoritmi nell'assegnare i crediti nel FantaGP li capisce solo lui [e Ferrarista e Beyond, fra l'altro]
Fan F1 - come si fa a essere fan di una competizione motoristica che favorisce l'abbiocco?
The King Of Spa - perché nessuno sarà mai degno di portare il nome di quel bellissimo circuito come nome utente

Link al post
Condividi su altri siti

RECAP SERIO E UFFICIALE

sterla 9

salviador 7

Imperial 6

Wajdi 5

Raikkonen 4

AlexAtlantis 3

mircocatta 3

JLP 3

The King of Spa 3

Villeneuve 3

rimatt 2

biuspeed 2

Kimired 2

Astor 1

Fan F1 2

BigMeu 1

Niente di nuovo sotto il sole, i preliminari sembrano aver preso la loro piega ormai...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fosse, ma c'è quell'utente che ha riempito il topic Live del GP della Malesia di "MocciosoMax"? Se c'è, voto lui quattro volte.

sono io.

Lo faccio in tutte le gare, usando anche la variante "Marmocchio", "Maxmocchio" ed altre forme che la mia creatività suggerisce sul momento.

:up:

Allora AlexAtlantis per il motivo suddetto.

Raikkonen perché è un alonsiano straordinario con un talento immenso.

Wajdi perché riuscirebbe a far stare sul ca**o Vettel anche a sua madre.

Imperial perché voglio che ci sveli gli arcani motivi del suo nick (non è mica l'ultimo arrivato). Se avanza tempo, potrebbe raccontarci l'odissea di Hamilton alla guida dell'infernale (perché troppo facile) Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

RECAP (ANCORA PIÙ) SERIO E UFFICIALE

sterla 9

salviador 7

Imperial 7

Wajdi 6

Raikkonen 5

AlexAtlantis 4

mircocatta 3

JLP 3

The King of Spa 3

Villeneuve 3

rimatt 2

biuspeed 2

Kimired 2

Astor 1

Fan F1 2

BigMeu 1

Link al post
Condividi su altri siti

manca allontanapugnitopo

E ShellHelixForEver? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

manca allontanapugnitopo

E ShellHelixForEver? :asd:

Non offendere i moderatori

Link al post
Condividi su altri siti

sterla in volata

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sarebbe davvero un peccato se @AlexAtlantis non riuscisse ad entrare nel tabellone. Sta dimostrando davvero tanto interesse (e rispetto: chi vuol intendere intenda...) per il Torneo, oltre che essere un utente di spessore e mai banale.

Sinceramente non conosco tanto gli altri utenti (a parte Sterla, sempre molto attivo), se non per post estemporanei para-alonsiani e poco altro.

Si potrebbe studiare per @Alex una sorta di wildcard in caso di esclusione ai preliminari?

P.s.: altro punto a favore di @Alex: NON ha votato per se stesso, che dovrebbe essere regola non scritta per tutti, ma che spesso l' anno scorso è stata disattesa.

Link al post
Condividi su altri siti

eh, grazie per le belle parole, Asturias...
io come WC, ovvero Wild-Card :lol2: : non mi ci vedo, almeno se non per sostituire qualcuno.
Sentiamo che dirà il nostro Giano Bifronte Babooden/Beyond

Se cambio un voto e voto per me stesso, potrei scalare le classifiche? :hihi: Bannatemi :clapping:

Link al post
Condividi su altri siti

Srcondo me dovrebbero partecipare per prima cosa quelli che negli ultimi mesi sono più attivi e poi,per seconda scelta,quelli storici o altri ancora.

A me sembra che AlexAtlantis sia un utente che scrive spesso e quindi degno di partecipare al Torneo.

Propongo di inserirlo in un posto ancora vuoto del tabellone.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sarebbe davvero un peccato se @AlexAtlantis non riuscisse ad entrare nel tabellone. Sta dimostrando davvero tanto interesse (e rispetto: chi vuol intendere intenda...) per il Torneo, oltre che essere un utente di spessore e mai banale.

Sinceramente non conosco tanto gli altri utenti (a parte Sterla, sempre molto attivo), se non per post estemporanei para-alonsiani e poco altro.

Si potrebbe studiare per @Alex una sorta di wildcard in caso di esclusione ai preliminari?

P.s.: altro punto a favore di @Alex: NON ha votato per se stesso, che dovrebbe essere regola non scritta per tutti, ma che spesso l' anno scorso è stata disattesa.

Fa molto male essere rimproverati da te, a differenza di (quasi) qualunque altro utente :(

Link al post
Condividi su altri siti

Fa molto male essere rimproverati da te, a differenza di (quasi) qualunque altro utente :(

Ma no dai, e poi ieri ti ho anche scritto qualcosa di positivo, in merito al tuo nuovo stile nei thread F1. Il pattume spam importa poco, ma se riesci a trovare una tua linea di ironia e moderazione nelle discussioni serie, allora tutto il forum ne guadagna. :)

Torniamo a questi preliminari, e vado con i miei voti:

AlexAtlantis: beh, era chiaro. Intanto perchè degli utenti impegnati in questo preliminare, Alex si sta dimostrando il più interessato, oltre che quello più attivo.

La sua intervista delle 100 domande è estremamente interessante, e una volta di più il ragazzo dimostra profondità e consistenza. Non ha votato per se stesso in questa fase, esempio di correttezza e rispetto del Gioco.

Ne caldeggio un ripescaggio, o una wild card, in luogo magari di un paio di utenti del tabellone non particolarmente attivi (mi metto anche io tra questi), o improvvisi cavalli di ritorno da forum "di là" e simili.

Villeneuve: non lo conosco e praticamente non si legge mai, inoltre non capisco perchè abbia dedicato il nickname ad un paesino vicino a Courmayeur.

Lo voto però perchè inventore del sistemone del Fanta F1, e quando una regola porta il tuo nome, come per il Sikma Move nel basket, beh...tanto di cappello!

Biuspeed: lo voto in quanto rimasto tra i pochi ammiratori di Nico Rosberg. E insomma, in questo hamiltonismo imperante, un po´di dissenso fa sempre bene.

Sterla: lo voto in quanto stoico hamiltoniano in un forum ormai pieno di rosberghismo selvaggio. Utente inoltre molto attivo durante tutto l´anno. Si merita una chance nel tabellone principale.

E´tutto gente. :) #SearchForAtlantis #AllForAlex

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

proprio non riesco a essere più Hamiltoniano di così:
img39.gif

:lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Fai bene a mettere queste cose nel topic della porcata