Vai al contenuto
Beyond

[Preliminari Quinta Fascia] Premio Bannato 2016

Post raccomandati

Beh, bisogna pure mettersi di impegno...

Apprezzo la tua sincerità degna di un Bettarini :D

Votatemi e vi faccio chiudere con la Mosetti e la figlia

Ero sincero, la prendo come un'offesa.

Chi sono queste 2? Ho googleato e non mi piacciono i tipi come quelle che ho visto... devi offrire molto di più e di meglio.

E poi io, purtroppo per te, ho già votato...

sinonimi-di-peccato.png

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Salvador, perché simpatizza per Alonso.

Fan f1, perché simpatizza per Alonso.

Mircocatta, perché simpatizza per Alonso.

Astor, perché non sono sicuro, ma mi pare simpatizzi per Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Motivazione semplice, ma efficace.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, bisogna pure mettersi di impegno...

Apprezzo la tua sincerità degna di un Bettarini :D

Votatemi e vi faccio chiudere con la Mosetti e la figlia

Ero sincero, la prendo come un'offesa.

Chi sono queste 2? Ho googleato e non mi piacciono i tipi come quelle che ho visto... devi offrire molto di più e di meglio.

E poi io, purtroppo per te, ho già votato...

sinonimi-di-peccato.png

mi spiace se l'hai veramente presa come un'offesa. cercavo di essere goliardico. mi sono sfuggite le cose di mano. chiedo scusa a te come a chiunque altro si possa essere sentito leso dalle mie parole.

per il discorso voti: Già domenica, quando ti facevo le percentuali del completamento della gara, avevo il tuo potenziale voto :D , ma avevi già votato :(

Modificato da AlexAtlantis

Link al post
Condividi su altri siti

Alex devi essere più duro se vuoi vincere questo torneo questa porcata

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace se l'hai veramente presa come un'offesa. cercavo di essere goliardico. mi sono sfuggite le cose di mano. chiedo scusa a te come a chiunque altro si possa essere sentito leso dalle mie parole.

per il discorso voti: Già domenica, quando ti facevo le percentuali del completamento della gara, avevo il tuo potenziale voto :D , ma avevi già votato :(

STOP! non scusarti: ho di nuovo scordato emoticons o segnali per fare chiarezza... scusami tu, non me la sono affatto presa.

Infatti, il mio pensiero l'avevo espresso (un torneo, anzi una porcata :asd: aperta a tutti i nomi che aveva fatto Beyond).

Purtroppo quest'anno è andata così. Ma se continuerai a fare il minchione, nel 2017 sarai sicuramente fra i papabili di diritto. :yes:

Beh, ma non troppo... e tu lo sai bene. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

lo so, ma purtroppo per quest'anno è andata. Mi sono bruciato...

STOP! non scusarti: ho di nuovo scordato emoticons o segnali per fare chiarezza... scusami tu, non me la sono affatto presa.

Infatti, il mio pensiero l'avevo espresso (un torneo, anzi una porcata :asd: aperta a tutti i nomi che aveva fatto Beyond).

Purtroppo quest'anno è andata così. Ma se continuerai a fare il minchione, nel 2017 sarai sicuramente fra i papabili di diritto. :yes:

Grazie per la comprensione. Per me questione risolta, amici alla Rosberg-Vettel nel post gara [filosofia di Tedeschia :lol2: ]

:agree: in verità nn mi guardo quella porcheria di trasmissione: era solo uno stratagemma per farmi votare, infatti solo stamattina mi sono reso conto di quel che ha combinato quel personaggio a cui ti avevo accostato e quell'altro amico suo, e da cui ho preso le distanze. :angry2:

Ma non si può chiedere a Beyond di aprire un altro torneo :nonono042: un'altra porcata :yes: per le pure minchiate, tipo Champion's League ed Europa League? :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo @AlexAtlantis mi piace moltissimo. Potrebbe essere uno dei miei magnifici quattro, anche se sono ancora nella fase di ricerca e studio dei candidati.

Nei prossimi giorni il mio voto.

:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ora modifico il mio voto, atlantis merita dopo l'esternazione riguardo il torneo la porcata :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

ma questo posto è paradossale almeno quanto la black box del gatto di Schroedinger... :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Votate in tanti

Link al post
Condividi su altri siti

sterla perché fa battute sulle locandine fittizie

Imperial perché deve prendere i voti di Froome

Wajdi per Vettel

AlexAtlantis perché si impegna

Link al post
Condividi su altri siti

chiedo scudo mi sono confuso con monza 2010

Captain-America-The-Winter-Soldier-Pugno

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda seria: se è una discussione seria perché è in questa sezione e non in Off Topic?

Io ho bisogno regolarmente di sfogarmi e di dire cavolate e siccome non questo lo faccio mai in nessun'altra sezione ( :asd: ) mi catapulto dentro qua ma non sempre guardo dove sparo. Quindi meglio ripulire il tutto e non rischiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Finitela con le vostre str****te

Link al post
Condividi su altri siti

Imperial perché saprò chi è ma pare debba fare strada.

AlexAtlantis perché ci tiene al torno bannato quindi merita una possibilità.

Raikkonen perché come me apprezza le donne magre e delicate.

sterla perché ci vuole un degno alleato per combattere la mafia anglo-tedesca.

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda seria: se è una discussione seria perché è in questa sezione e non in Off Topic?

Io ho bisogno regolarmente di sfogarmi e di dire cavolate e siccome non questo lo faccio mai in nessun'altra sezione ( :asd: ) mi catapulto dentro qua ma non sempre guardo dove sparo. Quindi meglio ripulire il tutto e non rischiare.

Cerca Froomatoio e andrà tutto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante, specie da parte di chi a inizio anno, informato dell´esistenza della sezione "spam e buonumore" e del thread "aspettando il Torneo Bannato", e invitato ovviamente a scrivervi e a darvi un contributo adatto alla crescente fama, spiegò che no, lui deve studiare, è un aspirante ingegnere, e non ha tempo per queste sciocchezze.

Anche per te insomma, quest´anno un giro di 180 gradi ritornato carpiato, anche se ti va dato atto di essere "sempre lo stesso", nel bene e nel male, e di non indossare improbabili maschere spammatorie cerca consenso.

Bene ma non benissimo, ma avrai tempo per raffinare la tua linea dialettica.

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahaha ricordo di quell'episodio, da quando sono arrivato in questa sezione ho cominciato a conoscere gli utenti singolarmente e mi sono definivamente rovinato. Però sono passato dallo schiacciare F5 freneticamente su Facebook a spammare con voi, direi che il salto di qualità, seppur piccolo, c'è stato :asd:

Mi disintossicherò anche da voi, la scorsa settimana ero in Ticino per curare l'insonnia (inutilmente), ma ora si ricomincia con un altro spirito.

In ogni caso, quando scrissi che non avevo tempo, deve essere stato lo scorso semestre quando sono stato con l'acqua alla gola e oltre in più di un'occasione. Avevo molta ansia per gli esami, oltretutto (a far nascere poi l'insonnia che sto ancora combattendo oggi).

Questo semestre andrà un po' meglio non tanto perché è più leggero (non lo è), ma perché visti alcuni risultati degli esami ho più fiducia in me stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

L'insonnia è una brutta bestia: cosa hai fatto finora, per combatterla?

Link al post
Condividi su altri siti