Vai al contenuto
Beyond

[Preliminari Quinta Fascia] Premio Bannato 2016

Post raccomandati

Imperial perché saprò chi è ma pare debba fare strada.

AlexAtlantis perché ci tiene al torno bannato quindi merita una possibilità.

Raikkonen perché come me apprezza le donne magre e delicate.

sterla perché ci vuole un degno alleato per combattere la mafia anglo-tedesca.

Uè terù (per voi terùn), dov'è la "e"?

Però le donne delicate hanno il loro fascino...

tumblr_nsi4k6A3cy1u57u95o7_500.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

magari spiegacelo in un altro thread

Link al post
Condividi su altri siti

:angry2:

Per chi mi hai preso?

Link al post
Condividi su altri siti
RECAP SERIO E UFFICIALE
sterla 9
salviador 7
Imperial 6
Wajdi 5
Raikkonen 4
AlexAtlantis 3
mircocatta 3
JLP 3
The King of Spa 2
Villeneuve 2
rimatt 2
biuspeed 2
Kimired 2
Astor 1
Fan F1 1
BigMeu 0

Inizia a delinearsi un gruppo di qualificati. Sterla sembra con un passo nel torneo ormai, salviador anche. L'impegno non basta, qui servono i poteri forti per vincere.

Fate presto a votare che tra poco si chiude!

Link al post
Condividi su altri siti

L'insonnia è una brutta bestia: cosa hai fatto finora, per combatterla?

Psicofarmaci (benzodiazepine e stilnox) durante gli esami, rassegnato. Prima andavo a correre, provavo i ritmi regolari, la melatonina, a rilassarmi, a fare sport, a rendere tutto buio in camera, a mettere i tappi per le orecchie per le care amiche gemelle del piano di sopra, è tutto il resto ma nulla. Una soluzione così drastica era necessaria. Credevo che col superamento degl esami sarebbe migliorata subito, ma non è stato così. Mi sono rivolto a degli psichiatri per capire quale fosse la causa, ma nulla. Speravo fosse ancora una fase di disintossicazione dai farmaci che ho preso, visto che creano molta assuefazione. Poi altri psicologi ignoranti, di cui ho già parlato. Infine mi sono rassegnato: dipende solo da me. Ora sta funzionando bene, da qualche giorno ormai. Ho lavorato molto su me stesso e sulla psicologia, al contrario dei consigli demenziali dei dottori (psichiatri) e non (psicologi).

Non mi arrendo, finché risolvo il problema. Ma so che lo risolverò, ora ho perso due settimane di lezione :D, ma se ricomincio a dormire, so che posso recuperare. Credo sia tutta una cosa psicologica, c'è anche chi è messo molto peggio di me. Per esempio chi come fonti di ansia ha delle crisi di identità, chi non capisce il proprio orientamento sessuale o qualche genitore che ha perso il controllo sui propri figli. Però, nonostante tutto quello che mi ha tirato la vita da due anni a questa parte, mi alzo ancora :D

Certo, come hai già notato anche tu, ho un po' di rabbia dentro di me (non è comprensibile?) ma quella è l'ultima delle mie preoccupazioni. Anche perche buona parte di essa, scomparirebbe guarendo l'insonnia.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, come hai già notato anche tu, ho un po' di rabbia dentro di me (non è comprensibile?) ma quella è l'ultima delle mie preoccupazioni. Anche perche buona parte di essa, scomparirebbe guarendo l'insonnia.

E qui confondi causa con effetto. Attento a non nascondere la polvere sotto al tappeto.

Ma questo è il topic del torneo bannato, quindi non è il luogo adatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Fate presto a votare che tra poco si chiude!

Magari l´inserimento di una data ufficiale di chiusura delle votazioni della fase preliminare non sarebbe male.

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo fine di questa settimana, domenica alle 24 dai

Link al post
Condividi su altri siti

E qui confondi causa con effetto. Attento a non nascondere la polvere sotto al tappeto.

Ma questo è il topic del torneo bannato, quindi non è il luogo adatto.

Buona parte, non certo tutta. Ne sono consapevole, però sono altrettanto consapevole di come l'irritabilità sia stata molto presente in me durante l'insonnia, non è certo un segreto. Negli ultimi 4 giorni mi sento molto più tranquillo rispetto a prima, poi avrò bisogno di tempo per digerire tutto. Basta avere la situazione di calma per farlo...

Link al post
Condividi su altri siti

froome deve vincere

Link al post
Condividi su altri siti

Lo hanno escluso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Froome lo vedo come favorito per la vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

Salvador, perché simpatizza per Alonso.

Fan f1, perché simpatizza per Alonso.

Mircocatta, perché simpatizza per Alonso.

Astor, perché non sono sicuro, ma mi pare simpatizzi per Alonso

;)

Link al post
Condividi su altri siti

ma io non ho ancora capito una cosa: chi è in competizione può votare?

Link al post
Condividi su altri siti

ma io non ho ancora capito una cosa: chi è in competizione può votare?

Soprattutto chi è in competizione. Anzi, ti consiglio - se vuoi parteciüpare alla fase finale - di utilizzare gli stessi trucchi di Beyond: multi account. :yes::asd:

Nel trofeo... ehm porcata bannato bisogna giocare sporco. Ecco perchè vince Beyond e non gli altri, più meritevoli.

arbore_birra_248x350.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

Dai se già usi la parola "sporco" avresti dovuto approfittarne ulteriormente per chiamarla "porcata"... :(

Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fosse, ma c'è quell'utente che ha riempito il topic Live del GP della Malesia di "MocciosoMax"? Se c'è, voto lui quattro volte.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai se già usi la parola "sporco" avresti dovuto approfittarne ulteriormente per chiamarla "porcata"... :(

Rileggi... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti