Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

ma dove? il forum era una polveriera specie per il rendimento sotto le aspettative di raikkonen

 

Però è più generale, qui si parla proprio di fazioni dei piloti stessi una contro l'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

 

Però è più generale, qui si parla proprio di fazioni dei piloti stessi una contro l'altra.

Esatto. Comunque le vittorie e il fatto che non c'erano social e non eravamo abituati agli "slogan" rendevano unito il popolo ferrarista, si postava la foto del Cavallino Rampante dopo le vittorie :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le fazioni Ferrari sono sorte con Vettel-Raikkonen, con presunti torti Ferrari verso il finnico, dopo che pascolò nel nulla in tutto il 2014 e 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, joseki ha scritto:

 

Se Verstappen va in Mercedes per il 2026 non ci va al posto di Antonelli.

a,capito..per questo motivo io vedo poco probabile antonelli subito in mercedes.puo darsi che mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma guardate che la stampa non influisce molto...

 

Valentino aveva dietro la cricca di Meda che ne disse di ogni sulla Ducati sia prima della firma da pilota del 46, sia prima della firma sul contratto come team satellite, ma Ducati non ha mai detto beh, anzi...

 

Sainz secondo me si è trovato le porte dei big aperte un po' a sorpresa perché aveva mezzo piede, grazie a papà Sainz, in Audi già a fine 22. Ma alla fine è iniziato il giro dei sedili top grazie a Lewis al suo posto, e si deve essere mosso nella maniera sbagliata.

Poi l'entourage è quel che è, ma i risultati parlano per Carlos.

 

Forse ha preso contatti "male" o "tardi"...

 

Io resto dell'idea che si parcheggi là perché nel 2026 qualche sedile top/Audi/Alpine o quel che sarà potrebbero dargli una bella auto.

 

Oppure, il passaggio di un altro buon pilota in Williams, può essere il lasciapassare per l'addio di Albon(che si, ha rinnovato...) in vista di altre manovre top.

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la stampa fosse un problema pensate che delirio che si è presa Ferrari l'anno prossimo con la guerra Leclerc Hamilton :chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, joseki ha scritto:

Se la stampa fosse un problema pensate che delirio che si è presa Ferrari l'anno prossimo con la guerra Leclerc Hamilton :chandhok:

L'anno prossimo popcorn :per3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, joseki ha scritto:

Se la stampa fosse un problema pensate che delirio che si è presa Ferrari l'anno prossimo con la guerra Leclerc Hamilton :chandhok:

 

 

:leceye2::lew5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formula1.com/en/latest/article/norris-feels-sainz-should-have-gone-to-red-bull-as-he-calls-spaniard-one-of.5TP9SlCvPkIQoSBfru5INj

 

Norris feels Sainz ‘should have gone to Red Bull’ as he calls Spaniard ‘one of the best drivers in F1’

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando spetta a Lando Norris metter becco sulle line-up dei team concorrenti al suo? Questo ragazzo deve avere un talento speciale nel parlare a sproposito 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Da quando spetta a Lando Norris metter becco sulle line-up dei team concorrenti al suo? Questo ragazzo deve avere un talento speciale nel parlare a sproposito 

 

gli hanno chiesto un commento e ha risposto col suo pensiero. perchè fare sempre polemica a sproposito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Da quando spetta a Lando Norris metter becco sulle line-up dei team concorrenti al suo? Questo ragazzo deve avere un talento speciale nel parlare a sproposito 

E' stato intervistato, ma quel che mi sembra giusto sottolineare è che ritenga Sainz uno dei piloti migliori in griglia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto:

E' stato intervistato, ma quel che mi sembra giusto sottolineare è che ritenga Sainz uno dei piloti migliori in griglia :zizi:

Ennesima dimostrazione del fatto che Norris non stia attraversando il più lucido dei momenti, a meno che per uno dei piloti migliori in griglia non si intenda una Top 7/Top 8

4 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

gli hanno chiesto un commento e ha risposto col suo pensiero. perchè fare sempre polemica a sproposito?

Il commento che gli hanno chiesto era sul trasferimento di Sainz, non sulle scelte della Red Bull, argomento che ovviamente non è di sua competenza. Molto irrispettoso come al solito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Ennesima dimostrazione del fatto che Norris non stia attraversando il più lucido dei momenti, a meno che per uno dei piloti migliori in griglia non si intenda una Top 7/Top 8

Il commento che gli hanno chiesto era sul trasferimento di Sainz, non sulle scelte della Red Bull, argomento che ovviamente non è di sua competenza. Molto irrispettoso come al solito.

Ma la libertà di espressione vale solo per alcuni! Potrà dire quello che pensa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, espritz ha scritto:

Ma la libertà di espressione vale solo per alcuni! Potrà dire quello che pensa 

Ed io ho la libertà di dire che non mi è piaciuto o il diritto di parola appartiene solo a Lando Norris?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Conan Edogawa ha scritto:

Ed io ho la libertà di dire che non mi è piaciuto o il diritto di parola appartiene solo a Lando Norris?

Certo, ma non vedo la mancanza di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se un collega dice di Perez che l’azienda per cui lavora avrebbe fatto meglio a prendere un altro al posto suo ovvio che gli stia mancando di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Da quando spetta a Lando Norris metter becco sulle line-up dei team concorrenti al suo? Questo ragazzo deve avere un talento speciale nel parlare a sproposito 

Se gliel'hanno chiesto, forse sarà perché volevano sapere che cosa ne pensava lui no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norris e Sainz sono in buoni rapporti, non vedo nulla di strano se Lando si esprime in questi termini: è il suo modo di sottolineare la sua stima per Carlos. Francamente non ci vedo nulla di irrispettoso o sopra le righe, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conan Edogawa ha scritto:

Se un collega dice di Perez che l’azienda per cui lavora avrebbe fatto meglio a prendere un altro al posto suo ovvio che gli stia mancando di rispetto.

Questo è vero però :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×