PeterXXX 325 Inviato 7 Luglio Molto bravo oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 7 Luglio 21 minuti fa, PeterXXX ha scritto: Molto bravo oggi. Ottimo, nel primo stint purtroppo dopo i primi giri è calato ma con la pioggia si è ripreso e per poco non passa Max. Con inters il passo era lento, ma non ha sbagliato, dovevano solo pittarlo un giro prima per le bianche, comunque han recuperato un punto col gpv. In Austria e oggi ha salvato lui la baracca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 7 Luglio Fa quello che il tombino gli consente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Luglio sta tenendo a galla la ferrari, semplice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Luglio Buonissima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 7 Luglio Molto solido, prende quello che la vettura può dare, ma lo fa egregiamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 7 Luglio Intanto anche lui come Luigi riagguanta clamorosamente il compagno in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 7 Luglio Non era necessario prendere Hamilton se non per motivi di marketing. Non mi faccio influenzare troppo dalla vittoria di Hamilton di oggi, ma io in questa Ferrari confusa, per come è lui di carattere, lo vedo piuttosto male. Sainz è più abituato a queste situazioni e riesce a esprimersi bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 7 Luglio Pilota solido, veloce, intelligente. Cambierei volentieri la mia testa di c...o e quella di Leclerc con la sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 7 Luglio Letteralmente se McLaren è ancora dietro a voi nei costruttori è merito suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 7 Luglio Serve il pilota che vince quando c'è la macchina migliore, non quello che massimizza il pacchetto quando la macchina fa schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 7 Luglio Beh, teoricamente serve anche quello, perché i weekend sballati possono capitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Luglio 11 minuti fa, SebMat ha scritto: quando c'è la macchina migliore allora è quasi fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mercurio 21 Inviato 7 Luglio Nella vita è bello sognare e voler vivere alla grande, ma c'è sempre bisogno anche di qualcuno che faccia le cose semplici e porti il fieno in cascina anche quando le cose non vanno poi così bene. Il tutto o niente è molto vendibile ai tifosi e molto emozionante, ma un team ha bisogno di stabilità e di risultati, anche schifosi ma concreti. Sainz li sta portando e oggi ha massimizzato il risultato senza inseguire chimere o unicorni e senza gettare tutto alle ortiche se le cose non vanno come era nei suoi sogni. Alla fine penso che per la Ferrari questa concretezza sia necessaria per ripartire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 8 Luglio Ho letto che avrebbe detto che leclerc si lamenta troppo dopo ogni gara. Ma che uscita è?? Perché lo ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 8 Luglio 11 ore fa, Mercurio ha scritto: Nella vita è bello sognare e voler vivere alla grande, ma c'è sempre bisogno anche di qualcuno che faccia le cose semplici e porti il fieno in cascina anche quando le cose non vanno poi così bene. Il tutto o niente è molto vendibile ai tifosi e molto emozionante, ma un team ha bisogno di stabilità e di risultati, anche schifosi ma concreti. Sainz li sta portando e oggi ha massimizzato il risultato senza inseguire chimere o unicorni e senza gettare tutto alle ortiche se le cose non vanno come era nei suoi sogni. Alla fine penso che per la Ferrari questa concretezza sia necessaria per ripartire. Non mi sembra una qualità unica di Sainz, praticamente qualunque pilota è in grado di portare la macchina dove merita di essere soprattutto se il team più vicino a te nelle retrovie è l'Aston Martin a 10/15 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 8 Luglio Ma in realtà Carlos porta anche a casa le vittorie quando ha la macchina per vincere. È un pilota completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 8 Luglio 40 minuti fa, SebMat ha scritto: Non mi sembra una qualità unica di Sainz, praticamente qualunque pilota è in grado di portare la macchina dove merita di essere soprattutto se il team più vicino a te nelle retrovie è l'Aston Martin a 10/15 secondi. No dai, però ieri è stato molto solido a livello di tempi, riuscendo quasi a superare Verstappen quando era il cdm era in crisi. Purtroppo lo stint con le inters è stato disastroso, credo per la vettura. Se pittavano lo stesso giro di Piastri, comunque non credo lo avrebbe tenuto dietro nel finale, e ha recuperato il punto col gpv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 13 Luglio @Beyond il matador, da assonnato dopo il Canada, è ritornato solido: 8+19+11 punti negli ultimi 3 we, per un totale di 38 punti. Dovresti cambiare il titolo... A proposito, non ci sono novità di mercato, secondo me sta aspettando Toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Luglio io mi auguro per lui che vada in Mer*edes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti