PeterXXX 324 Inviato 12 Aprile (modificato) 4 ore fa, espritz ha scritto: ma una vita ce l'hai da augurare il peggio alla gente? I moderatori qui cosa dicono? mi fai tristezza. il peggio sarebbe un anno da fermo? azz. mi sembra di ricordare che un po’ di anni fa si scriveva decisamente di peggio, poi magari ho la memoria corta Modificato 12 Aprile da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Aprile (modificato) 17 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: L'anno in Sauber sarebbe tosto è vero, però nel 26 Audi non parte proprio al buio, anzi secondo me saranno piuttosto preparati Sainz ha 30 anni, la scelta audi sarebbe coraggiosa, ma un salto nel buio, se non funziona rischi di fare altri anni ad annaspare. Lui vuole vincere nel breve periodo. Secondo me va in RB, al posto di Perez. Modificato 12 Aprile da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Aprile (modificato) 14 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Sainz ha 30 anni, la scelta audi sarebbe coraggiosa, ma un salto nel buio, se non funziona rischi di fare altri anni ad annaspare. Lui vuole vincere nel breve periodo. Secondo me va in RB, al posto di Perez. Qualcosa mi dice che andrà in Mercedes, in qualche modo. Potrei sbagliare, ma secondo me la RB vuole tutelare Verstappen e lasciargli Perez o comunque metterci un pilota non in grado di infastidirlo. E poi Sainz, nonostante l'ambiente poco fair che gli ruota intorno e che continuo a pensare faccia più il suo danno che il suo bene, è un pilota validissimo, veloce e concreto. Non vorrei finisse zerbinato in un team in cui effettivamente Verstappen è il boss in pectore. Con Mercedes ha eoni di possibilità in più di essere apprezzato, specie se rimane oltre il 2026. Modificato 12 Aprile da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Aprile (modificato) 18 minuti fa, Kimired ha scritto: Qualcosa mi dice che andrà in Mercedes, in qualche modo. Potrei sbagliare, ma secondo me la RB vuole tutelare Verstappen e lasciargli Perez o comunque metterci un pilota non in grado di infastidirlo. E poi Sainz, nonostante l'ambiente poco fair che gli ruota intorno e che continuo a pensare faccia più il suo danno che il suo bene, è un pilota validissimo, veloce e concreto. Non vorrei finisse zerbinato in un team in cui effettivamente Verstappen è il boss in pectore. Con Mercedes ha eoni di possibilità in più di essere apprezzato, specie se rimane oltre il 2026. Mercedes, attualmente, è un'incognita. Non sembra riuscire a venirne fuori, anzi sembra ci sia un decadimento costante delle prestazioni. Andare li, significa attendere ancora qualche stagione prima di poter vincere e gli anni stanno passando anche per lui. A vederlo sembra pronto per voler vincere e RB è l'unica scelta al momento. Perez boh, può essere che lo rinnovino, ma sembra essere un corpo estraneo in quella squadra. Verstappen non avrebbe problemi con Carlos, anzi potrebbe fargli bene per tenerlo al massimo delle performance. Modificato 12 Aprile da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Aprile Giusto però il 2026 potrebbe, forse, cambiare ancora i valori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Aprile Per carità, certezze non ce ne sono, ma la RB vive al momento un periodo positivo ed è quella che ti garantisce forse le possibilità migliori. Guarda nei vari cambi delle passate stagioni, più o meno era sempre li, mentre gli altri avevano alti e bassi continui. Boh vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Aprile 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Si può ancora avverare la mia previsione di sainz in Mercedes e Hamilton in Ferrari già dopo la pausa estiva 0%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Aprile https://www.gazzetta.it/Formula-1/12-04-2024/carlos-sainz-va-alla-mercedes-f1.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 12 Aprile 2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Secondo me va in RB, al posto di Perez. Il massimo a cui può ambire è qualche vittoria nel 25, poi il 26 è incerto. A sto punto tanto tanto vincerebbe Mercedes dove potrebbe giocarsi lo scettro di prima guida con Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Aprile 1 hour ago, Ancient Mariner said: https://www.gazzetta.it/Formula-1/12-04-2024/carlos-sainz-va-alla-mercedes-f1.shtml Scenario più verosimile anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Aprile Il 12/4/2024 Alle 15:24, Ancient Mariner ha scritto: 0%. Il 12/4/2024 Alle 15:33, Ancient Mariner ha scritto: https://www.gazzetta.it/Formula-1/12-04-2024/carlos-sainz-va-alla-mercedes-f1.shtml Vedrai amico mio...vedrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 16 Aprile (modificato) Kimi in mercedes, non saprei, ci andrà il matador ...ma io speravo in un altro Kimi, rivedere Kimi Raikkonen vincere! Modificato 16 Aprile da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 16 Aprile Anche secondo il corriere dello sport ha firmato per Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 18 Aprile (modificato) Marko (RB) conferma Sainz in Audi, con offerta economica molto vantaggiosa. Come da me pronosticato da tempo, Audi è l'unica opzione possibile, non vi è nessun'altra alternativa. Mercedes, visto il momento non riuscirà il colpaccio Max, quindi andrà con il giovane Kimi. Modificato 18 Aprile da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Aprile 8 minuti fa, SF71H ha scritto: Come da me pronosticato da tempo, Audi è l'unica opzione possibile, non vi è nessun'altra alternativa. Se ha già firmato un preaccordo o qualcosa di simile, come si dice da anni, è anche ovvio che non abbia cercato alternative e che gli altri team non gli abbiano fatto chissà quali proposte. Non vorrei che passasse l'idea che Sainz va in Audi perché non ha altre possibilità o perché nessun altro lo vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 18 Aprile (modificato) 43 minuti fa, rimatt ha scritto: Se ha già firmato un preaccordo o qualcosa di simile, come si dice da anni, è anche ovvio che non abbia cercato alternative e che gli altri team non gli abbiano fatto chissà quali proposte. Non vorrei che passasse l'idea che Sainz va in Audi perché non ha altre possibilità o perché nessun altro lo vuole. Immagina e chiudi gli occhi, se Ferrari non avesse rinnovato Charles, si sarebbero avventati su di lui AM, MB, escludo solo RB per ovvi motivi. Se invece è come dici tu che abbia firmato un pre-contratto da tempo, bene ha fatto Ferrari a metterlo alla porta. Modificato 18 Aprile da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 19 Aprile Un insipido quinto posto in queste quali sprint cinesi, in attesa di quelle vere, ma è comunque, di nuovo, davanti a Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 20 Aprile Ottima gestione gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 20 Aprile Sainz: “Se avessi passato Max avrei potuto vincere, Alonso mi è costato la gara. Io duro? Se lo dice Charles…” Un commento? @Bombarolo di Torino @Bombarolo di Bergamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti