Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador assonnato

Post raccomandati

Ottima gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara, complimenti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di leggere Marca domani :per7m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara molto solida, tenuto ottimamente il passo di Perez e bel podio. Il problema per Ferrari penso possa essere il fatto che non si farà pregare due volte se dovesse avereun'opportunità di passare Leclerc come oggi, e l'ha fatto in maniera decisamente "cattiva"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara eccezionale. Veloce, cazzuto, indomabile. Lo vorrei in Mercedes. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EL MATADOR!!! 

 

marca-010036168.webp

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente scrivono in prima pagina dei sorpassi sul compagno, non mi aspettavo nulla di diverso. Devono esaltare quel poco che hanno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Ovviamente scrivono in prima pagina dei sorpassi sul compagno, non mi aspettavo nulla di diverso. Devono esaltare quel poco che hanno. 

 

Giustamente lo esaltano perché ieri ha corso una gara sublime, compiendo sorpassi mozzafiato. Strameritatamente driver of the day. Evidentemente i giornalisti di Marca hanno un po' l'amaro in bocca perché in Ferrari per il futuro hanno preferito investire in Leclerc (per il quale i ferraristi nutrono un'idolatria esagerata) e non in Carlos, ma come si suol dire, quando si chiude una porta, si apre un portone. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Giustamente lo esaltano perché ieri ha corso una gara sublime, compiendo sorpassi mozzafiato. Strameritatamente driver of the day. Evidentemente i giornalisti di Marca hanno un po' l'amaro in bocca perché in Ferrari per il futuro hanno preferito investire in Leclerc (per il quale i ferraristi nutrono un'idolatria esagerata) e non in Carlos, ma come si suol dire, quando si chiude una porta, si apre un portone. 

Idolatria esagerata, non mi aspetto nulla di diverso da un fanboy Mercedes. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Idolatria esagerata, non mi aspetto nulla di diverso da un fanboy Mercedes. 

Ricordiamoci che grazie ad Allison sappiamo che la Mercedes in gara è seconda forza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
16 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Idolatria esagerata, non mi aspetto nulla di diverso da un fanboy Mercedes. 

 

È quello che penso e non credo di essere l'unico. Il fatto che io sia un simpatizzante del team M-AGM, è del tutto irrilevante in tale fattispecie. Infatti, ho espresso più e più volte grande apprezzamento Sainz, che considero un ottimo pilota. Non mi risulta che Sainz corra per Sauber. 

 

10 minuti fa, SF71H ha scritto:

Ricordiamoci che grazie ad Allison sappiamo che la Mercedes in gara è seconda forza.

 

È troppo presto per smentire Allison, che comunque non credo abbia fatto a vanvera quell'affermazione. 

Modificato da Silver Arrows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è così forte non credo che RB o Mercedes se lo faranno sfuggire,invece finirà in audi grazie a papà.

Ottimo pilota ma nulla più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

 

È quello che penso e non credo di essere l'unico. Il fatto che io sia un simpatizzante del team M-AGM, è del tutto irrilevante in tale fattispecie. Infatti, ho espresso più è più volte grande apprezzamento Sainz, che considero un ottimo pilota. Non mi risulta che Sainz corra per Sauber. 

M-AGM cosa è? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

È quello che penso e non credo di essere l'unico. Il fatto che io sia un simpatizzante del team M-AGM, è del tutto irrilevante in tale fattispecie. Infatti, ho espresso più e più volte grande apprezzamento Sainz, che considero un ottimo pilota. Non mi risulta che Sainz corra per Sauber. 

 

 

È troppo presto per smentire Allison, che comunque non credo abbia fatto a vanvera quell'affermazione. 

Sicuramente è presto, ma ti dico che i test pre stagione hanno aiutato molto la W15 nel primo GP.

Voglio vedere al prossimo GP se arriveranno con un setup già vicino alla miglior performance.

W15 sono onesto è un passo avanti, ma resto convinto che in Mercedes ci abbiano ancora capito poco di questo regolamento e delle macchine ad effetto suolo.

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SF71H ha scritto:

Se è così forte non credo che RB o Mercedes se lo faranno sfuggire,invece finirà in audi grazie a papà.

Ottimo pilota ma nulla più.

 

Questo è tutto da vedere. 

Se finirà in Audi, e se Audi sarà competitiva, sarò contento per lui. Merita di essere protagonista, lui che a Singapore ha corso una gara magistrale per tattica ed intelligenza. 

14 minuti fa, crisolbe ha scritto:

M-AGM cosa è? 

 

Mercedes-AMG :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Questo è tutto da vedere. 

Se finirà in Audi, e se Audi sarà competitiva, sarò contento per lui. Merita di essere protagonista, lui che a Singapore ha corso una gara magistrale per tattica ed intelligenza. 

No aspetta,il mio discorso è che se fosse veramente un top driver avrebbe offerte sul piatto da RB e/o Mercedes che avranno un sedile libero nel 2025.

Invece finirà in Audi, che a meno di miracoli non sarà la macchina di riferimento per il regolamento 2026.

Se sarò smentito, ma ne dubito, sarò ben felice di prenderne atto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, SF71H ha scritto:

No aspetta,il mio discorso è che se fosse veramente un top driver avrebbe offerte sul piatto da RB e/o Mercedes che avranno un sedile libero nel 2025.

Invece finirà in Audi, che a meno di miracoli non sarà la macchina di riferimento per il regolamento 2026.

Se sarò smentito, ma ne dubito, sarò ben felice di prenderne atto.

 

Qui entrano in gioco molte variabili e fare previsioni adesso è alquanto prematuro. Ad esempio, Pérez potrebbe strappare un rinnovo se farà una buona stagione.

 

CS è sulla buona strada per essere un top driver. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silver Arrows ha scritto:

CS è sulla buona strada per essere un top driver. 

Concordo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

CS è sulla buona strada per essere un top driver. 

 

Non sono d'accordo. 

O meglio, per quella che è la mia definizione di 'top driver' ieri un vero top driver - con una vettura come la SF-24 - sarebbe arrivato davanti a Perez, perché sappiamo tutti che è ciò che avrebbe fatto Leclerc se avesse potuto correre una gara normale. 

 

Detto questo, Sainz resta certamente un ottimo pilota ma la sua gara non la reputo eccezionale: aveva gli strumenti per poter arrivare davanti a Perez (Sainz è un pilota più forte del messicano e il gap ieri tra la SF-24 e la RB20 di Perez era abbastanza piccolo per permettere al miglior pilota di fare la differenza) ma non ci è riuscito. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo nel complesso, ieri è stato bello tosto e ha saputo prendersi un podio meritato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×