Beyond 6911 Inviato 7 Settembre, 2016 perchè porta sfiga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2016 perché toccherà vederlo a 4 titoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Settembre, 2016 Max Verstappen, senza macchia, senza paura Jenson Button , senza macchina, senza paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Settembre, 2016 Nicki Minaj, obesa e tutta fasulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Settembre, 2016 l'unico dialetto accettato qui è il napoletano. se volete parlare altra roba fatelo in privato. Dialetto lo dici a soreta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 7 Settembre, 2016 dialetta allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Settembre, 2016 perché toccherà vederlo a 4 titoli ma pensa tu che pure con quasi 4 titoli si tromba i cessi () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Settembre, 2016 Perché non vengono conteggiati i post qua? Non vanno nel database e risparmiate sul dominio del sito? Se si perché li cancellate comunque? In generale a cosa serve il conteggio dei post? È una cosa che non ho mai capito. A parte lo scrivere da qualche parte appena si arriva alla cifra tonda per festeggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 7 Settembre, 2016 perchè in passato spam era frequentatissimo e c'erano utenti che postavano solo qua. si sa che sui contapost c'è sempre stato un certo rilievo anche se alla fine non hanno importanza. gente come finn, io, ferrarista avremmo almeno il doppio dei messaggi altrimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Settembre, 2016 lo ha chiesto Alonso come ultima volontà prima di lasciare la Rossa e rispettiamo il suo volere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 8 Settembre, 2016 L'orario giusto è 13.00/20.30 il resto è collezione di francobolli Io farei volentieri pranzo alle 13 e cena alle 19, ma mi tocca sempre fare l'undercut in mensa sui colleghi bangla che pranzano alle 13 e lasciano i peggio odori per le ore successive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2016 Cringiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Settembre, 2016 Premesso che io non sono veneziano, ma se volessimo fare i precisini credo proprio che sia il veneziano ad essere una lingua e non un dialetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2016 Anche le mie scoreze sono una lingua ben precisa, se proprio vogliamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Settembre, 2016 Alex ho bisogno di voti per restare sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2016 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Settembre, 2016 Alex ho bisogno di voti per restare sul forum Ricevuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti