The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2016 Inviato dal mio iPhone 7*** ****, con ***** *** talk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 8 Settembre, 2016 I veri seguaci del S.O.P.F. usano solo Ifogn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2016 E che cazz'è? Fine Budapest tempo, *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Settembre, 2016 E che cazz'è? Fine Budapest tempo, *** ****. Inizio Villach tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2016 E che cazz'è? Fine Budapest tempo, *** ****. Inizio Villach tempo? Al massimo Villacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Settembre, 2016 bravo finn sempre birra eccellente mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2016 gente come finn, io, ferrarista avremmo almeno il doppio dei messaggi altrimenti Leva finn, lui spamma comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Settembre, 2016 http://video.corriere.it/ecco-come-distruggere-porsche-15-secondi-far-colpo-sull-amica/8101daa4-7677-11e6-b673-b2cde5239b18 froome attento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Settembre, 2016 http://video.corriere.it/ecco-come-distruggere-porsche-15-secondi-far-colpo-sull-amica/8101daa4-7677-11e6-b673-b2cde5239b18 froome attento Può compagnare solo. Froome preferisce farlo coi telefoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Settembre, 2016 soldi facile su youtube: caricare un tutorial didattico, politicamente corretto, su come allattare usando per il video una "signora" con due tette grosse come un melone stile Tanaka e il video in pochi mesi raggiunge più viste di una clip di led zeppelin riuniti insieme ai beatles che suonano insieme a micheal jackson resuscitato con prince resuscitato che gli fa la base di chitarra... tutti quanti sullo stesso palcoscenico. https://www.youtube.com/watch?v=xUEK2lXTZrI 22 milioni di viste !! :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2016 La morosa di Crin sa da minestron? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Settembre, 2016 Salve Sono Fernando. Vivo in Spagna, il mio paese si chiama Oviedo, nella provincia di Asturias. Ho trentacinque anni. Non ci conosciamo ancora, ma voglio essere tuo pilota e scoprirti un po di piu. In realta sono un pilota davvero straordinario e immenso. Sull Internet mi sento leggermente convinto. Ti allego una mia fotografia, spero che ti piacera. Ho intenzioni sincere, e quindi ti invito di scrivermi solamente se anche tu vuoi creare una amicizia significante. Ti chiedo inoltre di allegarmi un altra tua foto. Spero che sei interessato in me e mi contatterai il prima possibile. Non vedo l ora di ricevere le tue email e le tue domande. Un saluto, Ferny! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Settembre, 2016 un video di Alonso che allatta (dal bicipite) supererebbe di molto i 22 milioni di viste della vac.. ehm signora di cui sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Settembre, 2016 ciao ferny Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Settembre, 2016 http://video.corriere.it/ecco-come-distruggere-porsche-15-secondi-far-colpo-sull-amica/8101daa4-7677-11e6-b673-b2cde5239b18 froome attento Ma se non l'avrà manco graffiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2016 Oggi Froome ha spaccato su tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti