Froome 307 Inviato 9 Settembre, 2016 Magari, altri 40 secondi e riaprivo la Vuelta ma domani ci proverò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Settembre, 2016 ma una bella canzone su Ferny Alonso? Artista:Melendi Titolo: Magic Alonso Videoclip: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Settembre, 2016 Buongiorno a te mio caro amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2016 ma una bella canzone su Ferny Alonso? Artista:Melendi Titolo: Magic Alonso Videoclip: Io l'avrei intitolata el naño Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Settembre, 2016 Ferrari LaFerrari Aperta Bruno Liegi Bastonliegi? Ma che si fumano a Maranello quando inventano i nomi da attribuire alle auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Settembre, 2016 Fabio di ninno, con rupert sciamenna, ivo avido e bip bip ballerina. Il nuovo imbattibile team di Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2016 Ciao effe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Settembre, 2016 Fabio di Ninno, con Rupert Sciamenna, Ivo Avido e Bip Bip Ballerina. Il nuovo imbattibile team di Maranello ...io vorrei proprio sapere come hai fatto tu a sapere così in anticipo, persino rispetto ai giornali più agganciati, i nomi dei telaisti che cureranno il progetto 2017. Doveva essere una cosa top secret. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2016 Allora? La morosa di Crin? Sa da minestron? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Settembre, 2016 è qui che spammano cani e porci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 10 Settembre, 2016 mamma mia che spam triste oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Settembre, 2016 quasi quanto te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2016 Alta cagaura stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2016 mamma mia che spam triste oggi e stocazzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Settembre, 2016 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Settembre, 2016 Da circa una settimana cago solo una volta al giorno, al mattino. Certo, sono cagate di qualità, direi anbondantissime mozzarella, ma solo una al giorno. Questo mi fa dire bassa cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti