Vai al contenuto
effe

Caldazza

Post raccomandati

saprò dov'è

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le temperature si son così abbassate che su Italia 1 danno "Mamma ho perso l'aereo" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sto già registrando :up:

Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo due giorni fa qui c'erano 32 gradi in casa... oggi pm 17 gradi fuori!

Link al post
Condividi su altri siti

le temperature si son così abbassate che su Italia 1 danno "Mamma ho perso l'aereo" :asd:

dovevano dare bastardi senza gloria, credo abbiano cambiato il palinsesto per i fatti di ieri

Link al post
Condividi su altri siti

Bastha freddo!!1 Voglio il caldoOoOOOooOhhh!1!!1!1!1!!yksi!!1!!1!!1!1!

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco, rientro ora da una cena in quota (un millino) maglione e giubbo per stare bene.

Ultimo amaro vicino a casa (siamo a 170) si stava appena bene con il maglionazzo.

Meglio questo comunque della caldazza di due giorni fa, il problema sono appunto le escursioni termiche che garantiscono una splendida polmonite estiva *** *****

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio questo comunque della caldazza di due giorni fa, il problema sono appunto le escursioni termiche che garantiscono una splendida polmonite estiva *** *****

qualche giorno fa (quando c'era ancora la caldazza, che oggi mi pare sia tornata) sono uscito dopo pranzo per andare in università a fare un esame, passando dai 35° ambientali per arrivare in stazione, ai 18-20° del treno con aria condizionata a milllllllemila. Risultato: arrivato in università con uno squaraus fulminante, il bagno dei professori ha ringraziato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vai rube sciolta a spruzzo senza pietà. Comunque si, anche le botte di clima sono micidiali

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi su ai 1300-1400m, vento fresco e 17 gradi. Goduria :)

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia come siete delicati, ragazzi... comunque l'aria condizionata a 18-20° è da criminali.

Link al post
Condividi su altri siti

Dillo a Trenitalia che, quando funziona, tiene l'aria condizionata a 15 gradi.

Link al post
Condividi su altri siti

Dillo a Trenitalia che, quando funziona, tiene l'aria condizionata a 15 gradi.

Semplicemente DEFICIENTI!

Link al post
Condividi su altri siti

beh non è questione di essere delicato, io poi sono uno che non soffre minimamente di problemi di stomaco. Però avevo mangiato da poco, è chiaro che passare da 35 a 18 gradi in pochi minuti non è il massimo della vita. Non so perché tengano l'aria così bassa d'estate.

Link al post
Condividi su altri siti

I negozi dei centri commerciali sono in pole con le temperature. D'estate, con 40 gradi fuori, hanno i pinguini con la sciarpa in negozio. Primo schiaffo quando entri ed il sudore ti si asciuga all'istante, e la seconda quando esci e senti le arterie chiudersi.

In inverno, per non sbagliarsi, con -3 fuori tengono 40 gradi, tu entri con berretto e piumino e trovi le commesse in canotta.

Comunque in questi giorni si sta meravigliosamente, niente cappa, bel sole caldo con aria respirabile di giorno, quasi freddo la sera.

Da metterci la firma da qua a fine settembre.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che odio sono le temperature troppo basse dei condizionatori. Lo sbalzo è una delle cose che più subisco, già al naturale da un giorno all'altro, figuratevi artificialmente...

In questi giorni si sta abbastanza bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno imparato dagli americani, il bello è che loro non soffrono minimamente, nei locali riconosci subito i turisti con felpe e giubbetti dagli indigeni in canotta con 18 - 19 gradi

Link al post
Condividi su altri siti

Mai importare le cose intelligenti.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

sbaglio o è tornata la caldazza ? almeno qui a Milano

Link al post
Condividi su altri siti

beh non è questione di essere delicato, io poi sono uno che non soffre minimamente di problemi di stomaco. Però avevo mangiato da poco, è chiaro che passare da 35 a 18 gradi in pochi minuti non è il massimo della vita. Non so perché tengano l'aria così bassa d'estate.

Non ero serissimo. Gli sbalzi di temperatura troppo elevati sono un grave errore e non capisco - visto che la cosa è nota - perchè nessuno lo corregga. Capisco che nei locali vi sono spesso molte persone ed i volumi da condizionare sono decisamente grandi (enormi) però penso che si possa ugualmente trovare la temperatura, addirittura più importante è secondo me la riduzione del grado di umidità: questo ti fa sopportare molto meglio anche temperature altrimenti troppo elevate.

Secondo me il tuo però è un problema psicologico (praticamente te lo sogni): fa' finta che non esista. (:asd:)

Scherzi a parte, c'è del vero: si possono condizionare (scusa il gioco di parole) anche alcuni effetti, modificando il proprio stato emotivo e di predisposizione mentale. Una specie di autocondizionamento. Prova.

https://www.youtube.com/watch?v=kxZJMXRshcc

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.