White Star 2771 Inviato 8 Agosto, 2016 Tutti che studiano, nessuno che raccoglie la munnezza... tanto poi arriva il giargia che la mette sul camion, un altro giargia guida fino a Rotterdam... e qui si brucia tutto e ai giargia viene il cancro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Agosto, 2016 E Rube paaaaga. A proposito, lavoro tempo, *** **** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Agosto, 2016 Finn, fattene una ragione. *** *** e *** non torneranno più, *** ***. È ora che tu reagisca, *** bono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Agosto, 2016 (modificato) Attenti una volta sono stato bannato 20 giorni per non aver messo abbastanza asterischi, assicuratevi da metterne abbastanza da far sî che i moderatori di ***** non capiscano cosa c'è scritto Modificato 8 Agosto, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2016 Attenti una volta sono stato bannato 20 giorni per non aver messo abbastanza asterischi, assicuratevi da metterne abbastanza da far sî che i moderatori di ***** non capiscano cosa c'è scrittoI moderatori non sono stupidi. Questa bella bravata ti costa 10 giorni di sospensione. Al ritorno, se non ti darai una calmata, potremo valutare una sanzione più definitiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Agosto, 2016 Ma passiamo alle quote! ***: 1.75 ***: 5.5 ***: 9.5 cek: 69 ***76: 76 Il gioco provoca prurito allo scroto. Giocate con moderazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Agosto, 2016 ma che fine ha fatto è da un bel po' che non vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Agosto, 2016 (Cit. Andrea Bocelli) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Agosto, 2016 ma che un bel po' che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Agosto, 2016 Raga scusate ma che fine ha fatto l'utente Davide Hill? L'ultima volta che l'ho visto stava pubblicizzando preservativi indiani in inglese in un topic, che è successo poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 8 Agosto, 2016 E due, alla terza per me ciao ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Agosto, 2016 raga scusate ma che fine ha fatto l'utente The_Magic? l'ultima volta che l'ho visto stava raccontando di quando conobbe Nuvolari nel 32 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Agosto, 2016 Bannato come un pollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Agosto, 2016 Ma passiamo alle quote! ***: 1.75 ***: 5.5 ***: 9.5 cek: 69 ***76: 76 Il gioco provoca prurito allo scroto. Giocate con moderazione. io scommetto sul Rebel che è fuori quota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Agosto, 2016 Rollbar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 8 Agosto, 2016 Raga scusate ma che fine ha fatto l'utente Davide Hill? L'ultima volta che l'ho visto stava pubblicizzando preservativi indiani in inglese in un topic, che è successo poi ora pubblicizza direttamente in hindu, si è trasferito in asia raga scusate ma che fine ha fatto l'utente The_Magic? l'ultima volta che l'ho visto stava raccontando di quando conobbe Nuvolari nel 32 credo ti ricordi male, i primi istanti di the magic sono nitidamente legati ad ayrton senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Agosto, 2016 "Ho dedicato una vita a questo sport, mi alleno da quando avevo 5 anni" Niccolò Campriani, campione olimpico di carabina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Agosto, 2016 "Ho dedicato una vita a questo sport, mi alleno da quando avevo 5 anni" Niccolò Campriani, campione olimpico di carabina Foto d'archivio, Campriani è quello col dito in bocca: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Agosto, 2016 quelle mi sembrano proprio delle Condor... ce l'ho anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti