Muresan80 16 Inviato 4 Agosto, 2016 Luca ferma, Gio è mio mio amico, il problema non è lui. Stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2016 e sticazzi ? Qui il sopf regna, basta con le cagate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2016 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 4 Agosto, 2016 ...e domande dal ca**o!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 4 Agosto, 2016 W LA FOGNAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 Un saluto al caro Schumi81, il quale sporadicamente torna a leggere. Sinceramente preferisco farmi quattro risate nel "cacatoio" e discutere in maniera molto piú colloquiale di motori che in un posto dove a me pare che la "Passione" venga comunque dopo di molte altre cose e dove la supponenza mi pare di casa, e confermata pure su Twitter leggendo membri dello staff, aggiungo. Brutta cosa. Difatti non manchi per niente. La qualità è solo una parte del gioco (per l'amor di dio, che vi siano utenti molto competenti è verissimo), ma dietro onestamente vedo poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 4 Agosto, 2016 Già l'aver raccattato fenomeni del calibro di Schumy81 dimostra quanta "passione" c'è ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Agosto, 2016 Mi sembrano le discussioni tra i rappresentanti di classe delle scuole medie: le guerre mondiali per questioni che contano zero. Il mio consiglio è di farsi sempre una bella mangiata, scopare (se necessario a pagamento per i casi cronici), rilasciare tutti i gas rimasti in corpo e solo POI accendere pc o telefono per farsi una c...o di risata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 Mi sembrano le discussioni tra i rappresentanti di classe delle scuole medie: le guerre mondiali per questioni che contano zero. Il mio consiglio è di farsi sempre una bella mangiata, scopare (se necessario a pagamento per i casi cronici), rilasciare tutti i gas rimasti in corpo e solo POI accendere pc o telefono per farsi una c...o di risata. Quindi Matti è a posto in tutti i sensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Agosto, 2016 Mi sembrano le discussioni tra i rappresentanti di classe delle scuole medie: le guerre mondiali per questioni che contano zero. Il mio consiglio è di farsi sempre una bella mangiata, scopare (se necessario a pagamento per i casi cronici), rilasciare tutti i gas rimasti in corpo e solo POI accendere pc o telefono per farsi una c...o di risata. Quindi Matti è a posto in tutti i sensi Saprò chi è (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Agosto, 2016 (modificato) Il nostro sempreverde Flying-Finn Modificato 4 Agosto, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2016 Se non bestemmio guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 4 Agosto, 2016 argomenti sempre vari e fantasiosi!! complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 4 Agosto, 2016 quanto abbiamo speso per questo topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Agosto, 2016 Ciao Mureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Agosto, 2016 Non abbiamo speso ancora nulla, usiamo la formula del prestito con diritto di riscatto. Il nostro sempreverde Flying-Finn Sì, lo so, era una cit. d'autore. Le persone migliori sono quelle che aprono in continuazione, è così che si evita di diventare palloni gonfiati. Alla puzza ci si abitua, se necessario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2016 Io comunque credo che *** tornerà. Tipo quando diceva che non avrebbe mai pagato Murdok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Agosto, 2016 Ma quindi torna pure cek? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti