Vai al contenuto
ClaudioMuse

2016.09 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Qualifiche]

Post raccomandati

la mclaren non e' cosi' male come si pensa in questa pista e domani per superarla ci vorranno diversi giri!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Hülkenberg. Ora lo voglio in Ferrari al posto di Lic!!1!!11!1!11!1!1!1!!'

non era perez?

Facciamo testa o croce!!!1! Bhollitoh!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque verosimilmente la Mercedes si fermerà prima, e avrà gomma nuova prima della Ferrari. Non dovrebbe essere troppo difficile rimanere davanti, certamente Crucchi scandalosi. L'unico crucco buono ce l'abbiamo noi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Insegnami sapientone

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a chi dice che Ham ha fatto il tempo perché era dietro, comunico che Rosberg era ancora più dietro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si fermerà prima viste le ruotate in partenza e gli alettoni rotti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto suboto che in q3 avremo preso una paga. E cosi è stato. Ma non dalla mclaren e force india. Bocciati tutti nel q3. Macchina squadra piloti.

Ggr

Francamente non mi pare, quando hanno tagliato il traguardo i due Ferrari erano in testa, solo che quelli arrivati dopo di loro hanno potuto contare su pista un po' migliore e hanno fatto meglio. Quando le qualifiche si corrono su pista che si sta asciugando, è sempre così. Poi magari Hamilton non si batteva lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani forse si vedranno le ferrari che supereranno le mercedes, preparo la videocamera😍😍

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a chi dice che Ham ha fatto il tempo perché era dietro, comunico che Rosberg era ancora più dietro :asd:

mha il primo tempo di ham credo non sia stato in discussione, semmai sono hulk e button che ne hanno approfittato

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, era poco dietro, ma infatti si è preso mezzo secondo, ovvero un distacco ragionevole in queste condizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Raikkonen non ha fatto male. E' risaputo delle sue difficoltà in situazioni simili e per sfiga (un millesimo) si ritrova dietro Button. A parte Rosberg (che però ha dalla sua la Mercedes), si trova davanti in classifica piloti più bravi di lui in tali condizioni (Hamilton, Hulkenberg, che è sempre andato bene, Vettel, Button, per me il migliore qui). Dietro comunque si è messo Ricciardo, che dovrebbe essere li davanti, e invece... Mi aspettavo P8 o P9, si ritrova in P4 per la partenza, poteva andare MOLTO peggio.

Vettel non mi è sembrato a suo agio, alla fine ha dato un solo decimo al compagno di squadra (vedi sopra) e conoscendo della sua capacità in tali condizioni me lo sarei aspettato almeno davanti a Hulkenberg e più vicino a Rosberg.

L'unico "errore" è essere stati sempre i primi a transitare sul traguardo, questo può fregare.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto bastavano 10 secondi e le ferrari se la potevano giocare e prendere solo 2-3 decimi

Link al post
Condividi su altri siti

In conferenza stampa Hulkenberg ha un sorriso a 32 denti, si vede che è felicissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

E ci credo, domani condurrà a lungo il gran premio

Link al post
Condividi su altri siti

E ci credo, domani condurrà a lungo il gran premio

Parte con ultrasoft ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Domani alla prima curva chi gira primo: Button o Hulkenberg? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Crash a tre :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io so solo che se in partenza c'è qualche guaio Kimi ci finirà in mezzo come al solito.

Link al post
Condividi su altri siti

voglio sperare che Hamilton non sia così stupido da forzare in partenza tanto pure che lo passano quei due possono durare due tre giri.

Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta che la Ferrari è in una posizione di forza succede qualche *** ****

Link al post
Condividi su altri siti