Vai al contenuto
Ruberekus

2016.07 | Gran premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ROTFL figurati se non veniva fuori che la strategia vincente era quella della Ferrari :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Te lo spiego dopo, sono sicuro che un fisico come te potrà capire :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chi è davanti ha la linea, in curva. Lewis aveva la linea.

Nico poteva frenare

Come poteva fare Lewis a Barcellona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono serio, la strategia ve la spiegherò quando le acque si sono calmate, nel frattempo calmate la vostra presuntuosità ma continuate a rosicare perché sto ridendo davvero molto

Inizio a pensare che i tuoi interventi stiano volgendo un po' troppo al trollaggio.

Persino Hamilton ha chiesto a Seb "che c*zz hai fatto entrando".

Davanti le cose palesi che anche un bambino di 10 anni capirebbe, non puoi che trollare.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Sono serio, la strategia ve la spiegherò quando le acque si sono calmate, nel frattempo calmate la vostra presuntuosità ma continuate a rosicare perché sto ridendo davvero molto

A me pare che il presuntuoso da "so tutto io" sia tu. E sinceramente mi da fastidio la cosa, persone del genere non mi piacciono.

Link al post
Condividi su altri siti

Molto serenamente mi sto vivendo questo secondo posto perche la ferrari ora é vicina! Ma avere vettel come pilota della propria squadra é come vincere un mondiale! Pilota incredibile

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, quando hai un po' di tempo illuminaci e spiegaci perché una strategia che prevedeva di superare Hamilton in pistaavrebbe dovuto essere vincente. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

posso dire una cosa? li avesse fatti Hamilton quei tre lunghi

non sa gestire la pressione

:lol2: :lol2: :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Nico poteva frenare

Come poteva fare Lewis a Barcellona :asd:

Oppure ad Austin

Link al post
Condividi su altri siti

Nico poteva frenare

la linea ahahahha

ahahahahaha

aahahaha

beata gioventu'

chi e il leader del mondiale ?

chi ha vinto piu gare ?

SalvaSalva

SalvaSalva

Link al post
Condividi su altri siti

cmq concordo che ham qui si è trovata la strada spianata, non ha dovuto fare chissà cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito di quegli analfabeti della gazzetta c'è la spiegazione ufficiale dell'errore della Ferrari..

Chi lo ha scritto ha ancora l'odore di c*lo in faccia.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sarebbe stato interessante vedere la gara senza Hamilton che butta fuori Rosberg, perchè diciamolo chiaramente, l'ha buttato fuori.

Fallo capire a Froome e ti pago da bere. :lol2:

Tranquillo non capirebbe

Link al post
Condividi su altri siti

Visto zero qualifiche e gara a salti...qualcuno mi spiega la gara di Ricciardo e Raikkonen?

Perchè hanno fatto così schifo?Perchè Ricciardo non ha mai provato a difendersi dai sorpassi?

Mi è piaciuta la difesa di Verstappen nel finale e Rosberg se vuole giocarsi il mondiale deve restituirle ad Hamilton, a costo che gli facciano il mazzo nel team.

Io se fossi Nico prossima gara lo accompagno nell'erba, con simpatia ma ce lo porto. Hamilton ormai non sa più partire è scienza e mi sembra una cosa inquietante e strana.

Vettel bravo però due errori sarà anche per quello che non si è incazzato troppo con il team.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che il presuntuoso da "so tutto io" sia tu. E sinceramente mi da fastidio la cosa, persone del genere non mi piacciono.

Capisco, la realtà è che so spiegare perfettamente perché la strategia di Vettel era più veloce ma non lo faccio adesso perché il post andrebbe perso siccome il topic è "caldo". Dopo mi spiegherò, e capirete cosa intendo.

Link al post
Condividi su altri siti

una m***a

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la strategia della sosta in più funziona se hai sempre pista libera davanti e se sei più snello di carburante. A parità di carburante, con gomme che non hanno una forbice così elevata di prestazioni e soprattutto se "finisci in mezzo al traffico", la sosta in più te la puoi infilare nel c*lo.

Link al post
Condividi su altri siti

dai rideremo a fine stagione quando

il titolo lo alzera' rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari è stata sveglissima e ha fatto la strategia più veloce, a differenza della Mercedes. Se poi Hamilton è un fenomeno e la Mercedes è più veloce, non è colpa loro

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi fa scompisciare.

Link al post
Condividi su altri siti