The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 L'Italia non tra le favorite lo dicevano forse solo in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Giugno, 2016 L'Italia non tra le favorite lo dicevano forse solo in Italia. non mi risulta che all'estero le quote dell'italia fossero basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 A me si. Girava attorno al 4.5. Io un po' prima degli europei su bwin ci messo 100euro con quota 7.5. La Spagna, per chi ha scommesso, è stata un'inculata, quotata sempre e ovunque bassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Giugno, 2016 Sarà una partita difficilissima, la Germania è una corazzata. Ma a questo punto direi che gli italiani hanno poco da perdere (considerando i pronostici della vigilia). A questo punto, tanto vale scendere in campo molto aggressivi e tentare l'impresa. Ma è logico ed è quello che fa ogni squadra che è approdata agli ottavi... meno gli inglesi ( ) Conte é stato il primo italiano a ricevere il premio del gol del mese, da parte di ZDF (se non sbaglio) nel 2000, per una rovesciata fatta con la tibia contro la Turchia, all'europeo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Giugno, 2016 L'Italia non tra le favorite lo dicevano forse solo in Italia. In Germania non mi sembra godesse dei favori del pronostico. Sono sempre state citate Spagna, Germania e Francia. Dell'Italia si è sempre detto che non è un buon momento, che non ci sono i nomi, che non c'è più Pirlo ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Giugno, 2016 Conte é stato il primo italiano a ricevere il premio del gol del mese, da parte di ZDF (se non sbaglio) nel 2000, per una rovesciata fatta con la tibia contro la Turchia, all'europeo. Europeo che ha finito anzitempo per colpa di quella melma di Hagi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 L'Italia con il collettivo viene sempre fuori, salvo nazionali avversarie nettamente più forti o annate storti. All'Italia però serve spesso sentirsi "inferiore" per tirare fuori i co****ni, cosa che stanno facendo egregiamente fino ad ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Giugno, 2016 finn non so come hai trovato quella quota perchè qua in italia la ns quota era sui 15, in inghilterra era pure più alta sul 18, ho controllato e mi sembra sia così dagli articoli dei primi di giugno quindi boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 28 Giugno, 2016 Ho ancora il salame in mano da ieri sera, devo andare da un dottore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Giugno, 2016 no B, è normale. siamo una bella forza, concordi vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Giugno, 2016 Conte é stato il primo italiano a ricevere il premio del gol del mese, da parte di ZDF (se non sbaglio) nel 2000, per una rovesciata fatta con la tibia contro la Turchia, all'europeo. pure ieri ha fatto un gran gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 finn non so come hai trovato quella quota perchè qua in italia la ns quota era sui 15, in inghilterra era pure più alta sul 18, ho controllato e mi sembra sia così dagli articoli dei primi di giugno quindi boh Il 7 su Bwin a maggio. Ci abbiamo scommesso 100 a testa con un collega di fatti, già a 7 sembra un quasi regalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 Di fatti ora è a 7.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 28 Giugno, 2016 no B, è normale. siamo una bella forza, concordi vero? Bella è dire poco B, sono tornato pure dalla mia bella settimana di ban fresco come una rosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Giugno, 2016 chi vedi finalisti B? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 Mi ero anche perso gli ottavi della Germania. Ma chi avevano battuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Giugno, 2016 i Gallesi sono dispiaciuti dell'eliminazione dei cugini Inglesi http://video.repubblica.it/dossier/calcio-europei-2016-francia/euro-2016-inghilterra-eliminata-esplode-la-gioia-dei-giocatori-del-galles/244741/244805?ref=HRESS-8 e ad Edinburgo, caroselli in strada e festa nazionale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2016 Non c'ero e se c'ero dormivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4692 Inviato 28 Giugno, 2016 Germania - Slovacchia 3-0 a senso unico. Dopo Italia - Belgio io e altri amici abbiamo scommesso 5 euro sull'Italia, era quotata 11. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) Germania 3 Italia 0. Vediamo sr anche stavolta indovino. Hihihi Modificato 28 Giugno, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti