The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 La prossima volta se tiri con l'osel, entrerà Comunque farebbero bene a chiuderla sta partita i crucchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Slovacchi birilli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Giugno, 2016 ieri Blascikoso, oggi Gomez saranno felicissimi i tifosi della Viola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 (modificato) Per me passa la Slovacchia. Kinder Bueno che dice? No chance. Quelle che passano le ho scritte una o due pagine fa (credo): punta forte su quelle. Modificato 26 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Per me passa la Slovacchia. Kinder Bueno che dice? No chance. Quelle che passano le ho scritte una o due pagine fa (credo): punta forte su quelle. Dopo valuterò le quote. Grazie Kinder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 Normalmente sbaglio tutto, questa volta ne ho già azzeccate 2, dovresti approfittarne. Il Belgio passa, potrei sbagliare (ma non credo) una fra Italia ed Inghilterra () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 26 Giugno, 2016 peccato che l'irlanda sia sparita nel 2t, la francia ha avuto vita facile la germania non avevo dubbi che surclassasse la slovacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 (modificato) Sto ancora cercando l'avversario del Portogallo in finale. ( ) Modificato 26 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Normalmente sbaglio tutto, questa volta ne ho già azzeccate 2, dovresti approfittarne. Il Belgio passa, potrei sbagliare (ma non credo) una fra Italia ed Inghilterra ()Sul Belgio ho pochi dubbi. Mi auguro che la Germania giochi così per l'inferiorità netta della Slovacchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 La Germania, se non inciampa nella Spagna, va dritta in finale. Anche in Brasile tutti aspettavano che inciampasse, invece ad ogni partita il suo pre-dominio aumentava. E poi pagano più degli altri, per cui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Partita chiusa direi La Germania, se non inciampa nella Spagna, va dritta in finale. Anche in Brasile tutti aspettavano che inciampasse, invece ad ogni partita il suo pre-dominio aumentava. E poi pagano più degli altri, per cui... Male così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Grande Belgio. Avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Giugno, 2016 fenomeno Lukaku, ma d'altronde gioca in Premier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 26 Giugno, 2016 il belgio è una bella squadra ma offre anche tanti spazi, contro una squadra seria prende gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 Finora mi sembra che la Germania sia meglio delle altre. Poi ogni partita fa storia a sè e ogni squadra è "anche" forte quanto glielo permette l'avversario di turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 26 Giugno, 2016 Il Belgio ha fatto l'errore di schierare Fellaini vs Italia. Senza non so se avremmo vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Giugno, 2016 Il Belgio ha fatto l'errore di schierare Fellaini vs Italia. Senza non so se avremmo vinto. Ecco: se non lo sai, sta' almeno zitto... scherzi a parte, può essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Giugno, 2016 bah non penso che con o senza Fellaini cambi qualcosa, hanno vinto contro l'ungheria e hanno rischiato pure più volte l'1 a 1 prima della goleada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 26 Giugno, 2016 In difesa fanno fatica, vero, ma è in attacco dove per loro cambia tanto. Fellaini ti fa perdere uno o due tempi di gioco. Con Svezia e Irlanda due vittorie. Ungheria, vittoria. Non è un caso. E questa Ungheria è ben messa come squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2016 Mi dispiace per l'Ungheria ma intasco a tre cifre grazie al Belgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti