Froome 307 Inviato 1 Luglio, 2016 Domani finisce l'avventura italiana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 Questo è sicuro. Passano i bravi guidatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Luglio, 2016 De Bruyne mi ricorda Beavis (il biondo nella jpg) di Beavis and Butthead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 1 Luglio, 2016 Perisic è l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Luglio, 2016 (modificato) Domani finisce l'avventura italiana Io mi sono già preparato al peggio. La nazionale tedesca è oggettivamente superiore ed hanno pure l'esperienza che mancava loro 4 anni fa. Credo che anche come tenuta atletica siano superiori agli azzurri e che la coppia Hummels-Boateng sia migliorata. Se non vinceranno domani contro l'Italia saranno da prendere in giro per tutta la vita. Modificato 1 Luglio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 Speriamo. Intanto sarebbe già una bella soddisfazione vedere il Belgio fuori dalle scatole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Luglio, 2016 giustamente siccome il c*lo sfondato che ha avuto finora il Portogallo non bastava segnaliamo che per la semifinale sono squalificati Ramsey e altri due titolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Luglio, 2016 Stasera passa il Belgio. Le azzecchiamo proprio tutte, eh? Bene così. Ed i tre diffidati che mancheranno al Galles aiuteranno il Portogallo, soprattutto l'assenza di Ramsey. Teoricamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 1 Luglio, 2016 Una fra Portogallo e Galles andrà in finale, e niente, fa già ridere così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Luglio, 2016 (modificato) giustamente siccome il c*lo sfondato che ha avuto finora il Portogallo non bastava segnaliamo che per la semifinale sono squalificati Ramsey e altri due titolari. È lo stesso cuIo che potrebbe avere l'Islanda ( ), se l'Italia vincesse con la Germania. Ma non accadrà. Modificato 1 Luglio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 Una fra Portogallo e Galles andrà in finale, e niente, fa già ridere così.Fa cagare più che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Luglio, 2016 dispiace molto per il Belgio (ma anche no) meglio secondi nel girone (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Luglio, 2016 (modificato) Una fra Portogallo e Galles andrà in finale, e niente, fa già ridere così. A questi europei conta essere un'unità forte, una squadra. Da questo punto di vista il Galles è anche meglio del Portogallo. L'Islanda, l'Italia e la Germania pure. La Francia a tratti, ma non si sa mai, potrebbe fare clic (giocano in casa, o crescono, oppure scoppiano). Oggettivamente la Germania è, finora, la migliore. Ma il calcio offre non di rado delle sorprese. Bene così, un europeo interessante. Ma se il Galles vincesse il torneo, poi non potrebbe difendere il titolo a causa del Brexit? ( ) Modificato 1 Luglio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Luglio, 2016 comunque il Galles mi ha stupito, non è male come squadra, due come Ramsey e Bale ce li sognamo pure noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 1 Luglio, 2016 Praticamente se domani la Germania vince contro di noi, cosa quasi certa, ha già vinto l'europeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 Praticamente se domani la Germania vince contro di noi, cosa quasi certa, ha già vinto l'europeo Vale lo stesso per l'Italia. Infatti sarà la vera finale. Comunque passerà e trionferà la Germania, questo è certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Luglio, 2016 meno male che il Belgio è uscito... ...vedere Chiellini giocare con una parrucca stile Cugini di Campagna, tinta di un pessimo tono di biondo che manco il peggior Hamilton sceglierebbe, usando lo pseudonimo Fellaini (Chiellaini??) mi turbava solo a vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Luglio, 2016 Stanno andando avanti le vere "squadre", a parte casi assurdi come il Portogallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2016 meno male che il Belgio è uscito... ...vedere Chiellini giocare con una parrucca stile Cugini di Campagna, tinta di un pessimo tono di biondo che manco il peggior Hamilton sceglierebbe, usando lo pseudonimo Fellaini (Chiellaini??) mi turbava solo a vederlo Tyler "il piagnone" Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 1 Luglio, 2016 belgio piena di talenti ma poco squadra, e poi non esiste prendere 3 gol così, le marcature dove sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti