Vai al contenuto
Antonio91

2016.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

Scusate l'OT da ignorante:

Perchè spesso i nomi dei messicani vengono "storpiati", sul sito che ospita questo forum (e forse anche altrove, non so...)?

Sergio Pérez Esteban Gutiérrez

Che spiegazione tecnica mi date?

Sergio Perez

Esteban Gutierrez

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg pole, se Hamilton dovesse avere ancora problemi di setup Vettel potrebbe anche provarci per la seconda posizione. Raikkonen con le soft mi sembra si trovi bene, peccato per il traffico, con la media giro onestamente brutto.

Link al post
Condividi su altri siti

che vergogna, vada a nascondersi se le prende anche qui

tranquillo, c'è ancora tempo per inventare una scusa ora di domani

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

alonso può fare la q3 secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel si gioca la pole. Prima fila quasi sicuro. Solito disastro Licenziato da quel che vedo dai tempi :up:

alonso può fare la q3 secondo me

Speriamo. Bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen è andato bene ma è stato bloccato da 3 macchine nel T3. Prima stava facendo segnare il miglior tempo

Link al post
Condividi su altri siti

vabe tanto poi in q3 la mercedes col bottoncino rifila il solito mezzo secondo facile

sul passo gara ferrari stendiamo un velo pietoso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il problema della Ferrari è il T3: Raikkonen fino al T2 compreso era pari a Rosberg e aveva fatto il record al T1 (prima che lo rifacesse poi Vettel), poi ha trovato un sacco di traffico nel T3 e lì ha perso. Va detto poi che Rosberg sembra fare la differenza al T3 anche rispetto a Hamilton.

tutto questo senza considerare il manettino che in qualifica i grigi attiveranno, guadagnando un altro mezzo secondo sui rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'OT da ignorante:

Perchè spesso i nomi dei messicani vengono "storpiati", sul sito che ospita questo forum (e forse anche altrove, non so...)?

Sergio Pérez Esteban Gutiérrez

Che spiegazione tecnica mi date?

Sergio Perez

Esteban Gutierrez

O io non ho capito la risposta, oppure tu non hai capito la domanda. O peggio ancora, mi stai prendendo in giro... ( :asd:)

---

Verstappen va proprio forte. Io lo considero un potenziale campione, già dallo scorso anno. È brutto il comportamento Red Bull nei confronti di Kvyat, ma la colpa non è dell'olandese e - secondo la filosofia di Mateschitz - hanno fatto tutto giusto, senza esitazioni, come nel proprio business.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco sono Sergio Perez e Esteban Gutierrez

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco sono Sergio Perez e Esteban Gutierrez

OK, sono crucco... OK sono da troppo tempo lontano dall'Italia... ma se scrivo "perchè" vengono storpiati i nomi (per caso entrambi messicani, ma non c'entra credo :asd:) e se per questo esiste un motivo tecnico, mi sembra che si possa presumere - seguendo pure la F1 - che io SAPPIA chi sono questi 2 piloti e mi sembra pure che la mia domanda fosse sufficientemente chiara.

Asturias, aiutami tu: dove sto sbagliando? :wacko2:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, esiste un motivo tecnico: a volte le lettere accentate vengono "lette" in quel modo, ma non so quale sia la ragione. A me succedeva quando scrivevo con il Mac: gli altri visualizzavano in un modo strano tutte le lettere accentate che avevo scritto.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE! Temevo di non riuscire a farmi capire... hai ragione, in spagnolo vi sono accenti dove noi non immagineremmo.

Link al post
Condividi su altri siti