Vai al contenuto
Beyond

2016.04 | Gran Premio di Russia - Sochi [Qualifiche]

Post raccomandati

Dai, domani Rosberg, Vettel ed Hamilton sul podio. Non so in che ordine il secondo e il terzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani sarà una bella gara...poi che vince Ros sti ca**i

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma la Williams di quest'anno non è quella dello scorso anno. E fino al Q2 erano a quasi due secondi dalle Mercedes e a uno dalle Ferrari...

 

infatti l'anno scorso bottas fece meglio di vettel mentre sto anno è finito a 4 decimi, proprio perchè la williams è peggiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ChSto2JW0AAC44I.jpg

 

rosberg poteva fare 35.1, kimi 36.4 e vet 36.0, kimi poteva stare davanti a bottas se avesse fatto tutto a regola d'arte... qualcuno mi spiega la speed trap di rosberg? :blink:

 

comunque la mercedes tra q2 e q3 guadagna quasi sempre mezzo secondo, quindi non è improbabile che potessero fare un 34.8 (in q2 erano a 35.3)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia quella dell'ultimo giro registrato. Rosberg stava provando il secondo giro lanciato quando ha bloccato ed è rientrato, per quello è così alta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia quella dell'ultimo giro registrato. Rosberg stava provando il secondo giro lanciato quando ha bloccato ed è rientrato, per quello è così alta.

 

la speed trap è sul rettilineo principale lui ha bloccato nell'ultimo settore (curva 13 credo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale lo stesso discorso, gli altri dopo il loro giro veloce han rallentato, il giro di rientro di Rosberg è stato quello in cui ha bloccato, quindi alla speed trap era in pieno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora? Come è andata? Licenziato solito primo, Vettel quarto?

 

 

 

Kimi proprio non va!!

da appiedare l'anno prossimo, proprio non ce la fa più!!

Ecco, questa mi mancava da un po' e non vedevo l'ora di risentirla. :lol2:

 

Ancora un paio di gare e passeremo a: LICENZIATELO SUBITO!!1!!1!

Mamma mia veramente. Avesse fatto schifo fino ad ora potrei capirlo. Fosse lui il problema della Ferrari :asd: a qualcuno fa comodo pensare che sia così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì Raikkonen un po' deludente ma io sono più incazzato per l'occasione persa con Vettel, ogni volta che loro hanno un problema lo abbiamo pure noi, dovevamo sfruttare tutte queste occasioni.

Quale problema di preciso? Non ho visto le qualifiche. Se ti riferisci a Hamilton e basta, non credo che sia in corsa per il titolo ormai. Rosberg di problemi non ne ha avuto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha dovuto sostituire il cambio, 5 posizioni di penalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque domani c'è da stare tranquilli. Ci penserà Bottas in partenza a fare gioco di squadra a Vettel :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes dovrebbe avere tanto ritmo in più degli altri, magari abbastanza perché Hamilton superi Ferrari e Williams in pista, ma chi lo sa ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah viste le premesse Hamilton , salvo catastrofi in partenza, dovrebbe comodamente arrivare secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo penso proprio di no, è una gara a una sola sosta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen seconda batteria su 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto godrei se Bottas rovina la pancia di Rosberg buttando fuori anche Kimi, Vettel fora e vincesse Hamilton :(

 

(Fan della grammatica è meglio se non leggete quello che scrivo)

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah viste le premesse Hamilton , salvo catastrofi in partenza, dovrebbe comodamente arrivare secondo.

 

questa storiella l'ho sentita varie volte ultimamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome si vede che sei un tifoso "della prima ora" di questa F1, basta una robetta da niente come quella di oggi di Hamilton per farti sbiellare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Robetta da niente ? Si giocava la pole e la vittoria, ora ben che vada si gioca il secondo posto. BEN che vada.

Il campionato non si vince così, ovvio che da tifoso di Hamilton mi innervosisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E va be.. che pretendi? La ruota gira anche per lui...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×