Vai al contenuto
Beyond

2016.04 | Gran Premio di Russia - Sochi [Qualifiche]

Post raccomandati

In questo circuito l'anno scorso i due finlandesi hanno fatto scintille, potrebbe succedere anche domani alla prima curva!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare più strano che la Williams compaia così a caso, onestamente :asd: Lungo all'ultima curva, senza quell'errore (commesso da tanti, a onor del vero) sarebbe stato davanti.

 

I sette decimi non sono veritieri, Rosberg aveva in canna un super super giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi è andato bene finora, con chi volete sostituirlo? Bottas ha fatto pena nelle ultime gare, lo sostituite con Massa?

O vi pigliate Ricciardo e non lo volete fare, o accettate che ci sta Kimi che scarso non è. Ovviamente non è Vettel, d'altronde la squadra è tutta costruita attorno a Vettel non a Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo circuito l'anno scorso i due finlandesi hanno fatto scintille, potrebbe succedere anche domani alla prima curva!?

 

speriamo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il Santo che accompagna Rosberg (che deve essere per forza un cavallo vincente agli occhi del Signore) ad Ham cosa è capitato? Si sa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Kimi proprio non va!!

da appiedare l'anno prossimo, proprio non ce la fa più!!

 

Ecco, questa mi mancava da un po' e non vedevo l'ora di risentirla. :lol2:

 

Ancora un paio di gare e passeremo a: LICENZIATELO SUBITO!!1!!1!

 

 

a perchè tu ti accontenti di vederlo addirittura dietro ad una Williams?!

doveva cogliere l'occasione e partire in prima fila, evidentemente ti accontenti di vederlo galleggiare a fare il secondo pilota ed il suo compitino...il problema che nemmeno il compitino è riuscito a fare oggi!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi è andato bene finora, con chi volete sostituirlo?

 

non è questione di sostituirlo, è solo la rassegnazione che 9 su 10 canna il giro o l'occasione

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, è stato un errorino, gli intermedi erano buoni e senza lungo all'ultima curva Kimi sarebbe stato davanti (mi pare di aver capito che era due decimi meglio di Bottas). Bisognerebbe piuttosto chiedersi perché la Williams ha migliorato così tanto da Q2 a Q3: la cosa mi puzza molto.



A parte il Santo che accompagna Rosberg (che deve essere per forza un cavallo vincente agli occhi del Signore) ad Ham cosa è capitato? Si sa?

 

Su Sky UK dicevano che il problema è lo stesso che c'è stato nelle qualifiche cinesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, è stato un errorino, gli intermedi erano buoni e senza lungo all'ultima curva Kimi sarebbe stato davanti (mi pare di aver capito che era due decimi meglio di Bottas). Bisognerebbe piuttosto chiedersi perché la Williams ha migliorato così tanto da Q2 a Q3: la cosa mi puzza molto.

 

hanno migliorato tutti, pure ricciardo è finito a 1.7s mentre prima era oltre i 2s.

si sapeva che la williams qui era più vicina, ma cmq seb ha chiuso ben davanti, è kimi che ha cannato, che sia stato errorino o erroraccio è secondario quando puoi partire 2 e infastidire ros

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Q1 e Q3, Raikkonen migliora di sei decimi, Bottas un secondo e due. Sta anche li la motivazione del terzo posto in griglia. E mezzo secondo da Vettel, che considerato il trend delle prime tre gare è tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nell'ultimo run chi è riuscito a migliorarsi dei primi ? credo solo Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi mancavano i giri cazzati da kimi, per fortuna non ha fatto perdere l'abitudine, cmq cambia poco, con bottas terzo in partenza l'avrebbe di sicuro passato viste le partenze ferrari (soprattutto sue).

cosi almeno bottas potrebbe passare rosberg e fargli perdere un pò di tempo, almeno non doppia tutti

mercedes a mio parere fa quello che vuole, ci scommetto i maroni che stanno orchestrando tutte queste false (problemi di hamilton) per creare qualcosa di finto, la scuderia più vergognosa della storia della f1, quando ce ne saremo liberati sarà troppo tardi, nuove regole subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Q1 e Q3, Raikkonen migliora di sei decimi, Bottas un secondo e due. Sta anche li la motivazione del terzo posto in griglia. E mezzo secondo da Vettel, che considerato il trend delle prime tre gare è tantissimo.

 

ma qui la williams è veloce, si sapeva, l'anno scorso fece pure meglio di vettel col terzo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma la Williams di quest'anno non è quella dello scorso anno. E fino al Q2 erano a quasi due secondi dalle Mercedes e a uno dalle Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton in mezzo a gente come Ricciardo, Perez, Kvyat e Verstappen...non li vedo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tra Q1 e Q3, Raikkonen migliora di sei decimi, Bottas un secondo e due. Sta anche li la motivazione del terzo posto in griglia. E mezzo secondo da Vettel, che considerato il trend delle prime tre gare è tantissimo.

 

ma qui la williams è veloce, si sapeva, l'anno scorso fece pure meglio di vettel col terzo posto

 

 

Si, guardavo quanto siano riusciti a migliorarsi tra Q1, Q2 e Q3. La Ferrari è stata parecchio "plafonata" come tempi nel corso delle tre sessioni. Anche se il miglioramento dalla Cina è veramente grosso, quasi "troppo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nell'ultimo run chi è riuscito a migliorarsi dei primi ? credo solo Vettel

 

anche kimi ha migliorato ma non è bastato (almeno mi pare)

 

Vettel e Hamilton in mezzo a gente come Ricciardo, Perez, Kvyat e Verstappen...non li vedo benissimo.

 

te il bicchiere lo vedi sempre mezzo pieno eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da Stoccarda gli avranno ricordato qual è la mappatura giusta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nell'ultimo run chi è riuscito a migliorarsi dei primi ? credo solo Vettel

 

Paradossalmente pure Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ChSto2JW0AAC44I.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×