Vai al contenuto
Ferrarista

Gp di Germania: chi c'è?

Post raccomandati

Dicevo Stoccarda perché dovrebbe essere un po' equidistante da me, crucco e asturias. Comunque c'è tutto il tempo per organizzarsi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena visti i risultati delle fp1 del

Bahrain. Vendo biglietto per GP di Germania , prezzo agevolato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lho detto io che potevamo spenderli meglio :asd:

 

vabe andiamo alle libere e basta, il biglietto lo vendiamo e andiamo a cercar tedesche interessanti invece di perder tempo al circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai speso 289€ per un bilgietto comunque :asd: diciamo che voi volete dei bei posti perché ci sono anche a prezzi inferiori :zizi:

 

@claudiomuse SPA sarebbe un sogno :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rube voleva prendere i posti panoramici a 600 euro, pensa tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io forse vado in Parabolica a Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo Amsterdam allora :up:

Lì solo dopo la visita tossicologica a sorpresa.

 

rube voleva prendere i posti panoramici a 600 euro, pensa tu

Con tutti i soldi che prende, sono anche pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rube voleva prendere i posti panoramici a 600 euro, pensa tu

 

Con tutti i soldi che prende, sono anche pochi.

 

 

Voleva pagare per tutti, immagino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo che verrò pure io (credo) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io forse vado in Parabolica a Monza.

 

non mi piace come posizione. secondo me miglior posto come prezzo è la tribuna 6A

 

ottima posizione per i sorpassi, schermo davanti

 

mio video del 2011

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì pure a me la parabolica non mi sembra u'ottima idea, io stavo sul rettilineo prima della parabolica e le tribune della parabolica sono veramente lontane dalla pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la parabolica però penso sia tra le tribune più economiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10405391_10203704533347038_3167076374007

 

Questa è stata fatta durante le libere. La tribuna a fianco viene 160€ per i tre giorni.



Ragazzi, poi non ho disponibilità clamorose, per me l'importante è esserci e vedere comunque qualcosa. Quel posto mi andrebbe alla stragrande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

160 per i 3 giorni per me è molto buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se è per il prezzo ci sono anche a meno, la tribuna dopo l'uscita dell'ascari sta sui 130 credo, io ci sono stato e non è male..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se è per il prezzo ci sono anche a meno, la tribuna dopo l'uscita dell'ascari sta sui 130 credo, io ci sono stato e non è male..

ma hai l'ascari a 1 km, praticamente vedi solo rettilineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

se è per il prezzo ci sono anche a meno, la tribuna dopo l'uscita dell'ascari sta sui 130 credo, io ci sono stato e non è male..

ma hai l'ascari a 1 km, praticamente vedi solo rettilineo

 

 

vedi l'uscita e il rettilineo, e comunque i prezzi dei biglietti sono studiati bene... non esiste una tribuna a 130€ che si vede meglio di una a 290€ :asd: e non tutti vogliono spendere 290€ per il biglietto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esiste una tribuna a 130 che si vede meglio di una a 290 :asd: e non tutti vogliono spendere 290 per il biglietto

invece esistevano ed erano le tribune all'uscita dell'Ascari prima di quella che dici tu, la 18 e la 19, ci sono stato nel 2009-10 e avevo speso 230. Poi i magnaschei del circuito hanno destinato la 18 agli amici degli amici dell 'ACI di stoca e hanno lievitato i prezzi della 19 a 310 (prezzo attuale scontato). Fino a qualche anno fa c'erano tribune ottime a prezzi moderati, poi hanno aumentato tutto. Si vedon gli ottimi risultati nel bilancio dell'autodromo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10405391_10203704533347038_3167076374007

 

Questa è stata fatta durante le libere. La tribuna a fianco viene 160€ per i tre giorni.

 

Ragazzi, poi non ho disponibilità clamorose, per me l'importante è esserci e vedere comunque qualcosa. Quel posto mi andrebbe alla stragrande.

 

si ma devi pensare che in parabolica vedi solo le auto sfrecciare e dalla foto ci sono pure le griglie di protezione che ostacolano completamente. secondo me se uno deve fare la spesa, vanno presi i posti migliori come qualità prezzo.

 

io sono stato alla tribuna 6A ed è ottimale. invece l'anno dopo andammo alla 5, l'ultima di quelle sul rettilineo, e appunto vedevi solo le auto che passavano ad alta velocità davanti. molto meglio spendere qualcosa in più ma stare in prossimità di una curva.

 

la 6A vedo che costa 230 euro, secondo me è perfetta per quel prezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Parabolica, anche se veloce, è una curva e le macchine comunque staccano e scalano. Io nel 2012 150 euro, 3 giorni, tribuna 21, settore B,fila molto alta ma oggi i prezzi credo siano più cari. Il settore A è quello migliore in quanto il più vicino alla curva. Quella della foto non è la tribuna 21, credo sia la 22, che ti permette di vedere meglio la curva ma tende ad allontanarti dalla pista. Anche la Ascari numero 3 ti consente di vedere molto da vicino la staccata e tutta la variante (l'ho provata solo il sabato 2013...però).

Modificato da 4-27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×