ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 Ich werde nicht dort sein aber ich werde trotzdem Hamilton zu hause unterstützen! Ein anderer Vorteil dazu ist, dass ich hier mit euch schreiben kann und ich glaube es ist wunderbar euch die Möglichkeit zu geben, meine Schriften zu lesen. Guarda che Rube ti può bannare anche da mobile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 27 Luglio, 2016 Ich werde nicht dort sein aber ich werde trotzdem Hamilton von zu hause unterstützen! Ein anderer Vorteil dazu ist, dass ich hier mit euch schreiben kann und ich glaube es ist wunderbar euch die Möglichkeit zu geben, meine Schriften zu lesen. Ti sei meritato la cancellazione di tutti i ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Luglio, 2016 Quanti Zingarellen? Comunque non tradurre se no sono spacciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 27 Luglio, 2016 Ma no... i tuoi sono pensieri gentili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Luglio, 2016 Ho lasciato i due a ronfare di là abbracciati. Ora li sento ansimare, ma ho paura di andare a vedere cosa sta succedendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Luglio, 2016 ma taci che fino a poco fa eri tu che dormivi abbracciato a Beyond, ho anche foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Luglio, 2016 posta posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Luglio, 2016 non posso, non ci si tradisce tra membri del sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 28 Luglio, 2016 (modificato) non posso, non ci si tradisce tra membri del sopf Giusto. Ma soprattutto... non sono cose da vedere. Modificato 28 Luglio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti