Vai al contenuto
Ruberekus

2016.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Turrini è positivo....vediamo la prossima gara

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono moderatamente ottimista, oggi si poteva fare meglio e solo gli errori strategici ci hanno relegato al terzo posto...Diciamo che il podio va stretto in questa occasione e non era scontato dirlo. Se ci confermiamo anche nelle prossime possiamo essere ottimisti sul proseguo del campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, oggi con errori e problemi sembra si fosse competitivi. SIstemiamo il tutto e forse l'annata può diventare interessante e non così scontata come sembrava ieri.

Oggi un vincitore ed una vittoria inutile, va bene alla Ferrari. ( :asd:) Rosberg mi darà fiducia quando avrà 60 punti di vantaggio sugli inseguitori. :yes:

(magari fra 10 gare sarà così, ora che l'ho scritto :lol2: ).

Peccato per Alonso, ma anche per Gutierrez. Bravo Ricciardo e Red Bull, bravo Grosjean e Haas, divertenti i 2 Toro Rosso, complimenti anche a Palmer, un buon debutto.

Bravissimi (un 10) a tutti, perché hanno deciso di tornare subito al vecchio sistema di qualifiche (che non guardo comunque). Il test di ieri è stata una ca22ata che non avrebbero nemmeno dovuto provare.

Addio Monza.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo...Bahrain è notoriamente favorevole a Mercedes, lì non mi aspetto granchè. Forse dalla gara dopo potrebbe cambiare qualcosa.

Il test di ieri è stata una ca22ata che non avrebbero nemmeno provare.

Ciao crucco :gnurant:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo...Bahrain è notoriamente favorevole a Mercedes, lì non mi aspetto granchè. Forse dalla gara dopo potrebbe cambiare qualcosa.

Il test di ieri è stata una ca22ata che non avrebbero nemmeno provare.

Ciao crucco :gnurant:

:asd:

Non hai il diritto di rubarmi il libro. Ridammelo subito!

(ho corretto contemporaneamente al tuo post...)

Link al post
Condividi su altri siti

Io usavo quel libro ben prima che tu nascessi (forumisticamente parlando) :asd:

Vabbè dai, basta spam

Link al post
Condividi su altri siti

io non riesco a essere ottimista come voi, per me senza la partenza disastrosa non stavamo dietro alle Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Che vi avevo detto su Rosberg, già da Lunedi scorso!!! :1xD:

Questo è l'hanno di Rosberg!!!

Nel frattempo 2 centoni li ho presi!!! :dirol: , ve l'ho detto che ho scommesso su Niko!! e qui mi dicevano soldi buttati :1xD:

Vaiii Niko vaiiiii, che se vinci il mondiale mi regali un bel gruzzolo :popcorn:

Link al post
Condividi su altri siti

Che vi avevo detto su Rosberg, già da Lunedi scorso!!! :1xD:

Questo è l'hanno di Rosberg!!!

Nel frattempo 2 centoni li ho presi!!! :dirol: , ve l'ho detto che ho scommesso su Niko!! e qui mi dicevano soldi buttati :1xD:

Vaiii Niko vaiiiii, che se vinci il mondiale mi regali un bel gruzzolo :popcorn:

se hai scommesso 10 euro ne avrai vinti 15 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che inizia bene la stagione :)

Almeno Arrivacoso non potrà dare la colpa a Licenziato.

Peccato per Hamilton, speravo vincesse lui.

Link al post
Condividi su altri siti

uè chi si vede, ciao finn

Link al post
Condividi su altri siti

come no? scassamacchine

Link al post
Condividi su altri siti

Come dissi ieri, hanno creato un po di caos arrificiale, dopo lo scandalo delle qualifiche, ma alla fine avrebbero fatto doppietta. Detto fatto.

Non faciamoci illusioni, ci hanno tenuto dietro con una gomma di marmo...

Anche la squadra non è stata all'altezza. Tutto facile quando ne arrivi da un 2014. Molto più difficile ora.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

come no? scassamacchine

Si quello per forza di cose tornerà a galla prima o poi :asd: (contenti loro per il titolo costruttori :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

uè chi si vede, ciao finn

Servus.

Link al post
Condividi su altri siti

Dentone Ricciardo è quasi riuscito ad arrivare sul podio nella gara di casa, mitico :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Come dissi ieri, hanno creato un po di caos arrificiale, dopo lo scandalo delle qualifiche, ma alla fine avrebbero fatto doppietta. Detto fatto.

Anche la squadra non è stata all'altezza. Tutto facile quando ne arrivi da un 2014. Molto più difficile ora.

Ggr

se fosse come dici tu anche la bandiera rossa sarebbe stata creata ad arte. Senza bandiera rossa Hamilton non andava manco a podio (forse), altro che doppietta

Link al post
Condividi su altri siti

9:49 – Maurizio Arrivabene è soddisfatto della prova delle Ferrari a Melbourne, sede del Gran Premio di Australia di Formula 1, prima prova del Mondiale 2016.

Nonostante il terzo posto di Sebastian Vettel dietro alle Mercedes e il ritiro di Kimi Raikkonen, il team principal della rossa vede il bicchiere "tutto pieno. Sono partiti bene, avevamo 12 secondi di vantaggio, se non ho letto male, per cui peccato", ha detto ai microfoni di Sky Sport.

La tattica, però, non è risultata quella migliore: "Abbiamo provato una strategia più aggressiva. Negli ultimi giri dovevamo essere lì. Con il senno di poi magari avremmo potuto cambiare, però, insomma, ci siamo, questa è la cosa importante".

Bravo Maurizio :up:

Link al post
Condividi su altri siti

12 s di vantaggio ? ma dove ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

bhe anche la toro rosso ci ha messo una vita a passare palmer e non è riuscita a passare bottas nonostante fosse nettamente più veloce, figuriamoci la ferrari che non è certo meglio di mercedes

Link al post
Condividi su altri siti