Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Rossi è anche più veloce dell'anno scorso, quest'anno sarà difficile togliergli il titolo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A prescindere dalla stupidaggine (potrei dire di molto peggio, ma mi fermo) di Iannone, qui a Barcellona tra la prima Yamaha e la prima Ducati c'è stata una differenza abissale.

Lorenzo per me ha cannato il setup anche in maniera grossolana. Strano, ma può capitare. Di certo non meritava di finire per terra.

Link al post
Condividi su altri siti

sentendo le interviste, ai box la yamaha aveva preparato lo stesso assetto. ma lorenzo ha preferito mantenere quello delle qualifiche.

intanto su internet i tifosi di rossi, hanno scritto sulla pagina di iannone doveva stenderlo a valencia non oggi. i tifosi di rossi si fanno sempre riconoscere sia in pista sia su internet come sportività.

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez nell'intervista ha dimostrato di essere maturato. Tabellone Lorenzo Out ma tentativo di sorpasso "timido" per non rischiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

1- Come avevo già scritto, dubito che Lorenzo e Rossi siano a pari condizioni tecniche. Come l'anno scorso, nelle prime gare prima del rinnovo del contratto di Lorenzo , Rossi andava il doppio. Quest'anno da quando è stato ufficializzato il passaggio di Lorenzo in Ducati, Rossi è diventato incontenibile... Al Mugello nonostante tutto Lorenzo dei primi cinque (Rossi compreso) era il più lento.

2- Secondo i piani c'era una tripletta di Rossi tra Mugello, Barcellona ed Assen... purtroppo il motore del Mugello ha complicato un pò le cose.

3- Lorenzo non vincerà più una gara quest'anno in Yamaha.

4- Ho vinto altri soldi alla Snai. Rossi era dato 3.60, ci ho picchiato dentro 20 euro ieri sera a botta sicura. vinto 72 euro.

Se non fosse stato per il Mugello, a questa ora sarei a sei su sette (gare) come vincite...

5- Se qualcuno vuole fare investimenti sicuri, 20 euro sulla vittoria di Assen. Li però purtroppo la quota di Rossi sarà più bassa.

Accontentatevi

6- Penso di non aver mai visto qualcuno di più scemo di Iannone. Quando i tifosi ti incitano a far cadere tizio o caio, vuol dire che sei diventato lo scemo del villaggio. Pernat che è suo manager ogni due settimane si deve inventare cose assurde pur di difenderlo. Penso si sia stancando anche lui.

Quando si era avvicinato a Lorenzo ho detto, ora lo farà cadere. Non pensavo che ci mettesse due curve però. è stato velocissimo...

7- Tra dieci giorni esce il gioco della motogp. Valentino Rossi The Game.

8- A pensar male si fa peccato.

9- Lo sport finisce quando inizia il business.

10- La Formula 1 rispetto alla motogp è uno sport "pulitissimo"...

11- La morte di Simoncelli è già stata dimenticata, e verrà dimenticato anche Salom...purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Leggevo un articolo dove il fatturato generato dal solo Rossi per la MotoGP arrivi a picchi del 35%.

Link al post
Condividi su altri siti

Il nuovo simoncelli, a casa subito.

Simoncelli era meno pericoloso dai.

E obiettivamente anche meno scarso

Comunque il mondiale è di Rossi, marqeuz è troppo impiccato con questa Honda e Lorenzo lo vedo male, anche al Mugello avrebbe preso legnate senza il motore rotte

Link al post
Condividi su altri siti

Porte ormai quasi aperte per il mondiale di Rossi, dopo lo zero di Lorenzo. E' ancora lunga, ma è un bell'ingenuo chi pensa che tra Rossi e Lorenzo la Yamaha non sfavorirebbe chi sta per andare via, con il pericolo di Marquez che potrebbe fare il miracolo di giocarsela per il Mondiale fino alla fine nonostante la Honda (oggi il vero "errore" di Marquez, come al Mugello, oggi al penultimo giro al Mugello all'ultima curva).

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo attenti a Marquez, adesso arrivano delle piste molto buone per lui: assen, sachsenring con l'incognita austria che può aiutarlo dato che è stato sempre molto bravo a imparare piste nuove e inoltre la prima parte del tracciato può essere favorevole alla Honda.

Link al post
Condividi su altri siti

Allucinanti i carini che esultano per la fagiolata di Iannone.

Torneranno a parlare di calcio quando si ritirerà...

Link al post
Condividi su altri siti

la snai e la milestone quanto ti hanno pagato per essere nominati nel post in un contesto non c'entrano niente?:

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il gufo Kimisanton non commenta come sta vincendo il mondiale il carrozza Lorenzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahaha troppo ridere adesso Lorenzo è sabotato di nuovo ovvio.

Diciamo che se si corresse sempre con temperature altine e gomme più dure Rossi vincerebbe tutti i mondiali ed è risaputo che è ancora il migliore in queste condizioni.

Lorenzo forse avrebbe dovuto rischiare l'assetto nuovo ma è anche comprensibile che rispetto a Rossi avesse più da perdere.

La stretta di mano mi ha fatto arrabbiare perchè il giorno prima (anzi sempre) si saltano riunioni (Lorenzo e Rossi) per via dell'anno scorso e poi visto che si vince e si è di buon umore via di sorrisi.

Iannone stava facendo un'altra grandisisma gara dopo il mugello ed è andato a fare una manovra killer. Meglio andare come Dovizioso piuttosto che fare queste cose. Partirà ultimo ad Assen.

Marquez sempre più favorito per il mondiale visto che anche oggi non è andato a stendersi per cercare di vincere; la Honda ha fatto uno step in avanti a prescindere dal cambio al tracciato.

Ad Assen ci sarà da divertirsi...

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il gufo Kimisanton non commenta come sta vincendo il mondiale il carrozza Lorenzo :asd:

Sta funzionando :asd: Peró obiettivamente oggi non mi aspettavo una debacle cosí clamorosa. Nessuno, credo. Girava a ritmo normale 1s e anche più più lento di Rossi. Decisamente qualcosa non andava.

Iannone ha dichiarato che ha frenato nello stesso punto degli altri giri e che la telemtria può confermarlo. Vediamo come reagirà Ducati e come lo farà, se lo farà.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se freni nello stesso punto, se vedi che stai per andare addosso all'altro pilota esiste qualcosa chiamato sterzo.

Link al post
Condividi su altri siti

la snai e la milestone quanto ti hanno pagato per essere nominati nel post in un contesto non c'entrano niente?:

La snai i 72 euro della vincita...

La milestone nulla :angry2:

Il loro gioco farà cagare...

come tutti gli altri... :cray:

Però se leggi bene capisci che in questo contesto, qualcosa il videogame c'entra...

Link al post
Condividi su altri siti

Ahaha troppo ridere adesso Lorenzo è sabotato di nuovo ovvio.

Non penso però che Lorenzo abbia molto da ridere...

Le fonti sono più che attendibili....

Ad Assen vincerà ancora più facilmente rispetto ad oggi....

Si divertiranno solo i suoi ultr...ehm tifosi... :rock:

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez sempre più favorito per il mondiale visto che anche oggi non è andato a stendersi per cercare di vincere; la Honda ha fatto uno step in avanti a prescindere dal cambio al tracciato.

se in una pista modificata da lui per avvantaggiarsi (cit) e con uno step della honda, perde in quel modo, il mondiale è gia deciso, altro che divertirsi

Link al post
Condividi su altri siti

Voi sottovalutate il mondiale che sta facendo Marquez. Sta facendo tutto perfetto per vincerlo, poi se ci aspettiamo quello versione 2014 è un altro discorso.

Mi è capitato di vedere l'intervista di Rossi pre Mugello con il fido Meda: meno male che non condanna mai gli ultras come dicono certi...non mi sembra proprio.

Pungitopo sul gioco però hai raigone farà cagare sicuro manco con rossi testimonial sono capaci...

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Basta difendere Iannone, dopo le idiozie di Rio Hondo e di Barcellona va radiato subito e va convinto Stoner a tornare per le restanti gare del campionato. L'imbecille di Vasto Aveva tutto il tempo per buttarsi all'esterno ed evitare di rovinare la gara ad un pilota che sta lottando per il campionato. Oggi Lorenzo era in netta difficoltà, ma una decina di punti fanno sempre comodo...

Vediamo se la Honda farà un altro passettino avanti, ho sempre la sensazione che Marquez faccia troppa fatica in gara a guidare questa moto, di conseguenza non arriva lucido agli ultimi giri. Almeno sta dimostrando maturità, meglio 20 punti che zero per cercare di andare troppo oltre il limite del mezzo. Vedremo, le prossime 2 gare saranno fondamentali in ottica campionato.

Modificato da mscwin

Link al post
Condividi su altri siti