Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Vabbè, ma nel 2007 Stoner vinse 10 Gp, Marquez non mi pare certo stare facendo quei numeri (anzi da che è in motogp finora questo è il campionato in cui ha fatto meno: vinto meno gare, fatto meno pole, stato meno giri in testa)…

infatti marquez nel 2014 ha vinto 13 gare. stoner i pirmi 4 anni ha vinto 20 gare marquez 28- e pure i podi sono a favore di marquez.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente il fatto che uno abbia guidato quasi sempre una moto da mondiale e l'altro una grondaia con le ruote non conta nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Biuspeed scrivo le mie solite frasi senza polemiche e soprattutto non dico mai a nessuno che non capisce niente.

Prenditela per le cose serie e vivi lo sport in serenità

Link al post
Condividi su altri siti

lamentino, col mondiale quasi perso, rimugina

"Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo". Un anno dopo, Valentino Rossi torna così sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello scorso motomondiale, consegnando così la vittoria finale allo spagnolo della Yamaha. "Nessuno si sarebbe mai aspettato che facessero quello che hanno fatto - ha dichiarato a BT Sport -. Nove volte su dieci quando uno raggiunge i 320 punti, come ho fatto io, vince il titolo, ma questa volta no".

Questa è da iperLOL :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Va di moda il vintage

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono sempre e solo opinioni, lo dice uno che ritiene Alonso il piu grande degli ultimi 15 anni e lo dice qui dentro...

Facciamo anche 25 dai

Biuspeed sono sicuro che c'è un grande forum dove il 90% la pensa come te.

E' immenso e pieno di utenti che verrebbero la morte di Marquez. Provalo non costa niente

Vedo che il recruitment continua

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo Rossisti e Antirossisti spesso si equivalgono, nel senso che sparano più o meno le stesse str****te per sostenere o denigrare il pilota di Tavullia.

Che ripeto ha dato l'impressione di essere sempre piuttosto veloce ma che ha già archiviato le possibilità di titolo e a conti fatti è di poco avanti a un Lorenzo in crisi e praticamente separato in caso.

Il tutto con quella che possiamo definire la moto migliore della stagione....

Link al post
Condividi su altri siti

ClaudioMuse, ogni tanto togliti gli occhiali che male non farebbe. Ciao caro, buona giornata :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto ma devi capire che scrive insulti e nefandezze sul pilota che non piace al 90% degli utenti...compresi i moderatori.

Questo topic può essere interessante ma in generale è tipo il mondo alla rovescia...non insultare/infamare/sospettare Rossi sempre e comunque è come essere un tifoso del 99-93-27-Biaggi...in curva gialla al Mugello.

L'unica cosa che puoi fare è riderci sopra perchè le cose non cambieranno. Occhio a non toccare il 27...non farlo mai...è come un comandamento e vedrai tutti scattare offesi nell'animo profondamente. :superlol:

Calcola che c'è tanto trollaggio e poca sostanza di fronte alle argomentazioni serie. Non tutti ovviamente e per fortuna.

c'è il tasto "segnala" per gli insulti e le nefandezze

non abbiamo ancora bruciato il tuo manichino ne abbiamo messo il tuo nome nella tazza del cesso

le teorie di Pugnitopo non sono vietate dal regolamento come non è vietato raccontare la storiella del titolo rubato anzi sarebbe vietato lamentarsi dell'operato dei moderatori

Link al post
Condividi su altri siti

ClaudioMuse, ogni tanto togliti gli occhiali che male non farebbe. Ciao caro, buona giornata :hihi:

Li porterò gli occhiali.

Se il forum è grande e animato non ha bisogno di transfughi dalla vecchia fogna.

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene tieni gli occhiali. Ciao caro

Link al post
Condividi su altri siti

lamentino, col mondiale quasi perso, rimugina

"Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo". Un anno dopo, Valentino Rossi torna così sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello scorso motomondiale, consegnando così la vittoria finale allo spagnolo della Yamaha. "Nessuno si sarebbe mai aspettato che facessero quello che hanno fatto - ha dichiarato a BT Sport -. Nove volte su dieci quando uno raggiunge i 320 punti, come ho fatto io, vince il titolo, ma questa volta no".

Questa è da iperLOL :asd:

Questa infatti è proprio da fegato dilaniato eh ma come si fa dico io

Link al post
Condividi su altri siti

Calcola che c'è tanto trollaggio e poca sostanza di fronte alle argomentazioni serie. Non tutti ovviamente e per fortuna.

52742.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Allora per precisare:

Ringrazio tutti gli utenti che anche non pensandola come me comunque non scrivono falsità...

Quando ho insultato Rossi? Qualcuno può recuperare qualche mio post dove ho insultato Rossi?

Scrivere che per me domenica ha fatto una gara imbarazzante non vuol dire che lo stia insultando...

Su Rossi ho il mio pensiero. Certamente è stato il più forte pilota italiano della storia del motociclismo, e lo è tuttora.

Ma in carriera ancora prima di arrivare nel motomondiale (poi racconterò) è stato spesso aiutato in maniera abbastanza discutibile, raccontando poi meschinamente il falso.

Ma anche se non ero ancora in questo forum sono stato uno dei pochi a difenderlo nel periodo Ducati, quando dissi che le sue prestazioni all'inizio erano molto buone, si era giocato dei piazzamenti con Dovizioso che aveva una moto ben più competitiva della sua, e che Stoner probabilmente avrebbe fatto meglio ma non di molto come molti super tifosi di Stoner volevano far credere. Poi la Ducati ha iniziato a stravolgere continuamente la moto andando in confusione sia coni tecnici che con il pilota, che difatti è sprofondato...

Non ho mai insultato nessun pilota in questo forum. E non ho mai nemmeno storpiato nomi.

Rossi non mi piace per una serie svariata di motivi, di come è tutelato dall'ambiente (oltre alle gomme notturne michelin, ci ricordiamo la storia bridgestone del 2008 e di come è tornato in Yamaha nel 2013) quando un qualsiasi altro pilota avrebbe avuto la carriera finita in motogp, del servilismo dei media italiani e della conseguente macchina del fango che si è creata contro i suoi avversari di turno rei di metterlo sportivamente in difficoltà.

Tanto per proseguire, ammettere che la Michelin sta facendo figuracce è il minimo. Poi caso strano c'è sempre qualcuno che ha scritto un articolo che la difende, attaccando i complottari di turno.

Poi caso strano quelli che la difendono sono anche tifosi di un pilota che casualmente non ha ancora beccato (e dubito la beccherà mai, e questo loro sotto sotto lo sanno) una gomma sbagliata o fuori standard come direbbero quelli della Michelin.

Per concludere, giusto per dovere di cronaca, non voglio sparare sulla croce rossa, ma Rossi ha detto un'altra cavolata sulla questione che con 320 punti nove volte su dieci vinci il mondiale.

2012

1- Lorenzo 350

2- Pedrosa 332

2013

1- Marquez 334

2- Lorenzo 330

Oltre ad ovviamente il 2015, anno di cui si riferisce Rossi.

Possiamo affermare che negli ultimi quattro mondiali conclusi per ben tre volte chi ha fatto più 320 punti non ha automaticamente vinto il mondiale...

Altro che nove volte su dieci lo vinci...

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo Rossi e lo sostengo ma questa esternazione di ieri non ha senso. Ormai con la mano data a Marquez, la questione 2015 doveva essere chiusa. Dove sono finite le famose frasi che riguardavano la morte di Salom, della piccolezza delle liti fra piloti rispetto alla morte, eccetera. Non è per caso che vuole esercitare la pressione pisicologgica nei confronti del rivali per farlo cadere in errore in queste ultime quattro gare? La lezione di Sepang non sembra imparata.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una rosicata tirata fuori così, si vede che questo lungo e per ora inutile inseguimento al decimo titolo gli da un po alla testa.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono rimasto senza parole a Misano durante le gare.. la maggior parte delle persone erano solo in attesa della gara MotoGP, non avevano altro interesse.. Tifo Rossi, non lo nascondo ma dopo quello che è successo l'anno scorso sono rimasto molto dispiaciuto dal suo comportamento, maggiormente da quello di Lorenzo e Marquez.

Sta di fatto che durante la gara ho sentito di tutto nei confronti di qualsiasi pilota avesse a che fare con Rossi.. il male minore che è stato augurato penso sia la morte stessa! una cosa senza motivo e da imbecilli! Non riesco a capire proprio il perché una persona non posso seguire e apprezzare nell'interezza uno sport da sensazioni forti! non riesco ad accettarlo.. non capisco neanche questa voglia di fare a gara a chi sputa di più sopra a Rossi.. Ogni tanto mi chiedo perché?

Non voglio neanche commentare la maleducazione relativa all'immondizia prodotta e lasciata per terra.. assurdo!

Ci sono rimasto veramente male per tutto l'insieme della giornata!

Scusate il secondo sfogo.. di solito sono di compagnia!

Link al post
Condividi su altri siti

Nel solito taglia e cuci vi siete dimenticati la parte in cui elogia la stagione di Lorenzo dicendo che meritava il titolo etc. Così per dire...

La stretta di mano (molto di situazione) non ho mai pensato cambiasse il suo pensiero.

Sarebbe preoccupante se l'avesse fatto perchè non avrebbe senso logico cambiare idea totalmente.

La rincorsa al decimo titolo è vero che gli sta dando alla testa infatti ora parla di correre anche dopo il 2017...ho paura non finisca bene se non vince nemmeno il prossimo anno (non penso accadrà)

Il discorso che nonostante la stagione di Lorenzo sia solo pochi punti davanti si può vedere anche al contrario:nonostante due zeri in più è comunque davanti.

Curioso il discorso del mettersi gli occhiali perchè è proprio quello che dovresti fare quando leggi i miei post Massimo. Non si possono stravolgere le interpretazioni a proprio piacimento.

Se ho violato il regolamento per il discorso sui mod...sospendimi. Me ne farò una ragione visto che in passato ho visto dare degli imbecilli etc a vari piloti (non parlo di moto solo) quindi lo troverei persino comico essere sospeso per questo...ti dirò.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso che nonostante la stagione di Lorenzo sia solo pochi punti davanti si può vedere anche al contrario:nonostante due zeri in più è comunque davanti.

In realtà Lorenzo è caduto una volta e Rossi due, si tratta in ogni caso di errori del pilota eh, quando l'anno scorso li faceva Marquez si diceva che era giovane e non reggeva le pressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Si si ma io non discuto che siano due errori+un motore rotto e la caduta di Lorenzo nemmeno colpa dello spagnolo. Però si può vederla anche così e soprattutto la stagione di Rossi NON è così buona.

Alla fine uno dei peggiori Rossi (perchè ha sbagliato due volte venendo meno ad un suo punto di forza) è davanti a uno dei peggiori Lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti