joseki 1284 Inviato 8 Ottobre, 2016 (modificato) Hanno cannato il set up, Button dopo le FP3 ha copiato il set up di Alonso addirittura. Sono addirittura più lenti dello scorso anno quindi mi pare abbastanza ovvio che è un caso particolare questo, anche perché ad analizzare il trend delle qualifiche sono almeno 1% - 0,8% più lenti di quanto dovrebbero.Lo scorso anno Alonso era P14, quest'anno sono P15. Col GP2 engine. Qua si vede bene che è un distacco piuttosto importante. Modificato 8 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Ottobre, 2016 vandoorne si è consolato portando la MP 4/5 prima delle qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Ottobre, 2016 Ammazza che m***a, talmente male che sembra l'abbiano fatto di proposito a casa di Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2016 Come temevo, Prendono le penalità a Sepang , dove vanno forte, per non scontarle nella gara di casa, fanno cagare uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2016 Non si sono proprio visti. Gran bella figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Ottobre, 2016 L'ultima volta che sono andati così male è stato Messico 2015, già ad Abu Dhabi lo scorso anno andarono meglio finendo davanti le Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Ottobre, 2016 Eppure non mi pareva il circuito dove avrebbero pagato maggiormente. Rimane per me incomprensibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 9 Ottobre, 2016 Figuraccia per loro in casa...team radio di Alonso tanto atteso è arrivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 9 Ottobre, 2016 Figuraccia per loro in casa...team radio di Alonso tanto atteso è arrivato anche quest'anno? me lo sono perso... a che giro è stato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Ottobre, 2016 (modificato) Figuraccia per loro in casa...team radio di Alonso tanto atteso è arrivato anche quest'anno? me lo sono perso... a che giro è stato? Niente gli hanno chiesto di spingere ed ha detto "I wish, the tyres are gone." Modificato 9 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 9 Ottobre, 2016 a quanto pare suzuka non è proprio la loro pista, credo sia stata quasi la peggior gara della stagione per loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Ottobre, 2016 Togli il quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Ottobre, 2016 (modificato) ad un certo punto Button era insidiato da una Manor sul rettilineo, poi le telecamere hanno staccato per pietà che fine indegna per la mclaren di hakkinen Modificato 9 Ottobre, 2016 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Ottobre, 2016 Credo che la Mclaren (Mercedes) di Hakkinen stia in un museo, e non ha fatto una brutta fine. Suzuka è una pista di motore, non per nulla la Redbull, che era se non sbaglio la piu veloce nel primo settore, quello piu guidato, era dietro alla Ferrari in questa gara, così come ha sofferto la Toro con motore vecchio. Non mi aspettavo che la Mecca andasse così male dopo averli visti in malesia ed a spa uscirne a testa "alta",, ma evidentemente la pista giapponese fa storia a se. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Ottobre, 2016 Anche la Malesia era una pista di motore, eppure si sono comportati bene. Non è possibile che sia sempre e solo colpa della PU, secondo me anche la macchina è un discreto cancello e questa gara lo ha dimostrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 10 Ottobre, 2016 esatto. mi sa che il telaio non sia sto gran chè. d'altro canto è anche vero che quando per recuperare velocità, togli carico, va poi tutto a puttane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 10 Ottobre, 2016 Il telaio non è un granchè ma direi che qui hanno avuto altri problemi, nelle ultime gare andavano nettamente meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 10 Ottobre, 2016 a quanto pare suzuka non è proprio la loro pista, credo sia stata quasi la peggior gara della stagione per loro "Nessuno è profeta in patria" come diceva Qualcuno in antichità ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 10 Ottobre, 2016 I problemi sono nati dalle gomme che non andavano in temperatura, finire 7° in Ungheria, 7° a Singapore senza ritiri davanti vuol dire che la macchina normalmente è almeno su un buon livello, anche perché non credo che si possa perdere 1 secondo al giro in 4 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2016 McLaren chief Ron Dennis is set to leave his role as chairman and CEO of McLaren Group, Autosport can reveal. Dennis, 69, will not have his current contract renewed when it expires at the end of this year. His departure will end an association with the Formula 1 team stretching back to 1980 and leave open the role of CEO, McLaren Technology Group, which comprises McLaren Racing, McLaren Marketing and McLaren Applied Technologies. McLaren Automotive, the separately-constituted road car division, is not affected by any change of leadership at McLaren Technology Group. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti