Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Anche cantare Disperato riferito al Re delle Asturie all'ennesimo ritiro con la Mecca dopo i tanti e troppi proclami di monoposto finalmente competitiva! Hihihi

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma qua vogliamo vincere, chi cacchio se ne frega di Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dovesse vincere vettel i mondiali di hamilton si trasformeranno in mondiali di cartone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' drastico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Instagram, profilo ufficiale Ferrari ---> Make some noise... the first new car fire-up.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma qua vogliamo vincere, chi cacchio se ne frega di Alonso

 

... e di Masini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dovesse vincere vettel i mondiali di hamilton si trasformeranno in mondiali di cartone

 

già lo sono!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo troppo ottimismo in giro. Credo che la Mercedes sarà ancora nettamente davanti !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo troppo ottimismo in giro. Credo che la Mercedes sarà ancora nettamente davanti !

 

Se la motivazione di questa tua affermazione è "leggo troppo ottimismo in giro", allora non mi sembra sufficientemente valida. Approfondisci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto prima accensione del motore tutto ok, adesso smontano la macchina e la mandano a Barcellona!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Leggo troppo ottimismo in giro. Credo che la Mercedes sarà ancora nettamente davanti !

Se la motivazione di questa tua affermazione è "leggo troppo ottimismo in giro", allora non mi sembra sufficientemente valida. Approfondisci.

Perché il distacco era troppo grande per essere ridotto in una sola stagione e vi fate ingannare dal finale di stagione dove la Mercedes andava di riserva!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me l'aspetto fondamentale è quello di poter mettere pressione alla Mercedes gara dopo gara, anche piú del poter stare costantemente davanti (cosa praticamente impossibile). Gli exploit servono a poco nella battaglia per il Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Se la motivazione di questa tua affermazione è "leggo troppo ottimismo in giro", allora non mi sembra sufficientemente valida. Approfondisci.

 

Perché il distacco era troppo grande per essere ridotto in una sola stagione e vi fate ingannare dal finale di stagione dove la Mercedes andava di riserva!

 

 

Però dovresti usare un "ci si fa ingannare", sarebbe più preciso. Io - per esempio - non mi sono espresso ancora in modo netto, ho più volte (forse, non ricordo) ripetuto che sarei contento se la Ferrari avvicinasse la Mercedes. Secondo te cosa significa? Secondo me che le sarà dietro, ma spero più vicina rispetto al 2015.

 

Ed il finale di stagione (dominato comunque dai grigi, addirittura con la seconda guida) non può aver ingannato nessuno, anzi.

 

Ritengo che nessuno, nè gli ottimisti, nè i pessimisti fra noi, possono fare alcuna affermazione certa. È questo il significato della mia un po' ironica risposta. Nessuno fra i tecnici sa ora dov'è rispetto alla concorrenza, vuoi che lo sappiamo noi? E cosa intendi con "nettamente"? Un secondo, mezzo secondo o meno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io la penso come crucco. Avere una macchina superiore ti garantisce la vittoria solo quando il distacco è netto (come avvenuto negli ultimi 2 anni) ma se chi ha la macchina più lenta non è troppo lontano allora ci sono mille altri fattori che possono influenzare il risultato del gran premio: strategia, forma del pilota, meteo, eventi occasionali ecc.

La mercedes ha avuto parecchi problemini in questi 2 anni ma nessuno era mai abbastanza vicino per sfruttare l'occasione.

Io non pretendo di vincere sempre ma vorrei vedere una macchina che non sfigura di fronte alla MB e sopratutto vorrei una vettura che finalmente lotti per la pole al sabato perchè è troppo tempo che ci raccontiamo la favola del "siamo migliori in configurazione gara"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Shell dovrà lavorare molto per trovare la combinazione giusta per la combustione dell'endotermico Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiate fede, sarà un gran mondiale rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le speranze vengono più che altro dal cambio nella coatruzione delle gomme e dalla nuova mescola extrasoft. Quelli sulle gomme, sono cambiamenti che possono cambiare davvero le cose,poi se sarà in meglio o in peggio non si sa.

Quanto al lavoro fatto dalla Ferrari, lo giudico positivo come filosofia.

Non parlo di tecnica, ma essendo il recupero da fare importante, ed essendo l'ultimo anno prima del nuovo cambio di regolamento, ben hanno fatto ma cambiare il più possibile. O la va o la spacca, intanto nel 2017 devi buttare tutto.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le speranze vengono più che altro dal cambio nella coatruzione delle gomme e dalla nuova mescola extrasoft. Quelli sulle gomme, sono cambiamenti che possono cambiare davvero le cose,poi se sarà in meglio o in peggio non si sa.

Quanto al lavoro fatto dalla Ferrari, lo giudico positivo come filosofia.

Non parlo di tecnica, ma essendo il recupero da fare importante, ed essendo l'ultimo anno prima del nuovo cambio di regolamento, ben hanno fatto ma cambiare il più possibile. O la va o la spacca, intanto nel 2017 devi buttare tutto.

Ggr

 

 

La spranza di vincer il mondiale c'è sempre ovviamente. Poi restando con i piedi per terra nn sarebbe male essergli attaccati....vincere qualche gara in più rispetto allo scorso anno e sfruttare tutte le occassioni per tenere il modiale più aperto il più a lungo possibile ed a tale scopo un Rosberg più in palla nn sarebbe male!

 

Il 2017 ? Un pò mi preoccupa perchè se la Ferrari dovesse davvero essere in lotta con la Mercedes si troverebbero concentratissimi sullo sviluppo nel 2016 a scapito del lavoro sulla vettura 2017 . Ed allora o vinci il mondiale e ti sviluppi con calma nel 2017 la vettura x la stagione successiva o rischi di restare indietro rispetto ad esempio a RB,Mecca e Williams che invece possono concentrarsi già quest'anno lsula vettura 2017 visto che...almeno sulla carta quest'anno sono tagliati fuori dai giochi mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono stati approvati in via definitiva i cambiamenti regolamentari. Si sta ancora trattando. Ferrari infatti vorrebbe posticipare al 2018.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×