Froome 307 Inviato 30 Luglio, 2016 convincete Rube a non bannarmi più allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Luglio, 2016 convincete Rube a non bannarmi più allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 30 Luglio, 2016 Oggi rosberg fa la pole e hamilton parte ultimo, cosi ti arriva un altro ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 30 Luglio, 2016 (modificato) Se bastano 1000km a risolvere tutti i problemi e Ferrari non l'ha fatto in 8 giorni di test a Barcellona quest'anno, significa che Mercedes sono ladri, ma in Ferrari sono degli scarponi incompetenti. Durante un week end di gara di percorrono molto più di 1000km, non mi sembra che questo rivoluzioni le cose di gara in gara. quoto, tifo ferrari ma questo accanimento sui 1000km è abbastanza ridicolo, quando questi 1000 km sono di 3 anni fa su gomme completamente diverse da quelle dell'era turbo su una pista molto abrasiva, quindi spiegatemi come quel test può esser stato indicativo per piste come monaco o altre piste dove le gomme non vengono praticamente consumate poi, come hai sottolineato tu, di km da allora ne sono stati percorsi ben di più, molti di più, quindi, di che caxxo stiamo parlando? è la ferrari che non tiene il passo (anzi rispetto al 2015 siamo andati indietro), basta guardare la redbull che telaisticamente parlando è quasi al pari di mercedes Modificato 30 Luglio, 2016 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 30 Luglio, 2016 Se bastano 1000km a risolvere tutti i problemi e Ferrari non l'ha fatto in 8 giorni di test a Barcellona quest'anno, significa che Mercedes sono ladri, ma in Ferrari sono degli scarponi incompetenti. Durante un week end di gara di percorrono molto più di 1000km, non mi sembra che questo rivoluzioni le cose di gara in gara. quoto, tifo ferrari ma questo accanimento sui 1000km è abbastanza ridicolo, quando questi 1000 km sono di 3 anni fa su gomme completamente diverse da quelle dell'era turbo su una pista molto abrasiva, quindi spiegatemi come quel test può esser stato indicativo per piste come monaco o altre piste dove le gomme non vengono praticamente consumate poi, come hai sottolineato tu, di km da allora ne sono stati percorsi ben di più, molti di più, quindi, di che caxxo stiamo parlando? è la ferrari che non tiene il passo (anzi rispetto al 2015 siamo andati indietro), basta guardare la redbull che telaisticamente parlando è quasi al pari di mercedes Se quei test non erano importanti potevano come dice qualcuno sfruttare i week end di gara come tutti gli altri . Però li hanno fatti e da lì è iniziata l'era della Mercedes questo è inconfutabile le chiacchiere e le cagate stanno a zero,poi asso di briscola nessuno che abbia minimamente abbozzato l'ipotesi di una pesante sanzione.....i regolamenti valgono per tutti o meglio forse per qualcuno vengono interpretati con deroghe a favore......mi ripeto lo so ma se questa porcheria l'avesse fatta la Ferrari red bull avrebbe minacciato l'abbandono e Mercedes di costruire solo gli unimog per la neve.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 30 Luglio, 2016 Gambero rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 30 Luglio, 2016 Ho paura che domani salutiamo il secondo posto dei costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Luglio, 2016 Squadra allo sbando. Sergione cos'è che aveva detto: "Eravamo imprensentabili?" Invece adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 30 Luglio, 2016 Ho l'impressione che avremo ancora molto da salutare prima della fine dell'anno... Guardate che maglioncino cel'ha messo qualcuno li... e come cel'hanno messo... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 30 Luglio, 2016 (modificato) Marchionne non ha probabilmente finito coi licenziamenti. Arrivabene, trema! Leggendo Turrini intuisco che quello di Allison assomigli più ad un defenestramento che all'ipotizzato divorzio consensuale per gravi motivi familiari... Modificato 30 Luglio, 2016 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 30 Luglio, 2016 Ferrari niente di che qui in Germania, si va sempre più indietro. Tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 30 Luglio, 2016 Io lo dissi subito che mi sembrava piu un licenziamento mascherato... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 30 Luglio, 2016 Questo volevo capire, ovvero se era stato un problema familiare oppure un licenziamento per motivi di risultati. Se le cose stanno come dice Turrini allora appare chiaro che anche Allison è stato bocciato e allontanato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 30 Luglio, 2016 Come dissi qualche pagina fa grossa grossissima cappella della gestione girocollo.......secondo me veramente per fare peggio di così bisogna impegnarsi fortemente ....ma questi possono stupirci..intanto "godiamoci" il sorpasso della red bull aspettando la force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 30 Luglio, 2016 Arrivabene immagino si stia cagando addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 30 Luglio, 2016 Purtroppo sta macchina fa talmente cagare anche con la pioggia che potrebbe rimescolare le carte domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3540 Inviato 30 Luglio, 2016 Sta macchina ha trovato di tutto. Lento veloce asciutto bagnato caldo freddo tiepido misto. Mai una volta si è trovata bene. Non c'è nulla da sperare. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Luglio, 2016 Ma quale pioggia? Domani non pioverà. Al massimo qualche goccia questa notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Luglio, 2016 Se quei test non erano importanti potevano come dice qualcuno sfruttare i week end di gara come tutti gli altri . Però li hanno fatti e da lì è iniziata l'era della Mercedes questo è inconfutabile le chiacchiere e le cagate stanno a zero,poi asso di briscola nessuno che abbia minimamente abbozzato l'ipotesi di una pesante sanzione.....i regolamenti valgono per tutti o meglio forse per qualcuno vengono interpretati con deroghe a favore......mi ripeto lo so ma se questa porcheria l'avesse fatta la Ferrari red bull avrebbe minacciato l'abbandono e Mercedes di costruire solo gli unimog per la neve.......... La mia opinione è che "naturalmente" quei 1000 km ebbero un'influenza sicuramente sulla stagione 2013. Non possono certamente essere una scusa per la Ferrari e per le sue difficoltà. Ciò che è successo dopo (e non giudico, perchè non ne sono a conoscenza eventuali stesure di regolamento a favore di Mercedes...) è solo colpa della Ferrari, i progetti non sono stati sufficientemente buoni. Io insisto solamente sul fatto che quei test e la finta punizione non abbiano infastidito e scandalizzato nessuno, in particolare la federazione, ma nemmeno gli avversari. Ciò dimostra la reale complicità che esiste fra i teams e la federazione: non si tratta di sport, ma esclusivamente di business. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 30 Luglio, 2016 Io insisto solamente sul fatto che quei test e la finta punizione non abbiano infastidito e scandalizzato nessuno, in particolare la federazione, ma nemmeno gli avversari. Ciò dimostra la reale complicità che esiste fra i teams e la federazione: non si tratta di sport, ma esclusivamente di business. Infatti al tempo fossi stato in Ferrari avrei preteso di fare i famosi 1000km, con buona pace di tutte le multe. Ma evidentemente questo sport è morto davvero, anche perché non riesco a concepire come sia stato possibile introdurre una novità sostanziale come la PU con sistema a gettone. Evidentemente questo sport è morto davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti