Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

:asd: convincete Rube a non bannarmi più allora

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: convincete Rube a non bannarmi più allora

tumblr_lim9ha8Vmy1qfck3fo1_500.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi rosberg fa la pole e hamilton parte ultimo, cosi ti arriva un altro ban :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se bastano 1000km a risolvere tutti i problemi e Ferrari non l'ha fatto in 8 giorni di test a Barcellona quest'anno, significa che Mercedes sono ladri, ma in Ferrari sono degli scarponi incompetenti.

Durante un week end di gara di percorrono molto più di 1000km, non mi sembra che questo rivoluzioni le cose di gara in gara.

quoto, tifo ferrari ma questo accanimento sui 1000km è abbastanza ridicolo, quando questi 1000 km sono di 3 anni fa su gomme completamente diverse da quelle dell'era turbo su una pista molto abrasiva, quindi spiegatemi come quel test può esser stato indicativo per piste come monaco o altre piste dove le gomme non vengono praticamente consumate

poi, come hai sottolineato tu, di km da allora ne sono stati percorsi ben di più, molti di più, quindi, di che caxxo stiamo parlando?

è la ferrari che non tiene il passo (anzi rispetto al 2015 siamo andati indietro), basta guardare la redbull che telaisticamente parlando è quasi al pari di mercedes

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Se bastano 1000km a risolvere tutti i problemi e Ferrari non l'ha fatto in 8 giorni di test a Barcellona quest'anno, significa che Mercedes sono ladri, ma in Ferrari sono degli scarponi incompetenti.

Durante un week end di gara di percorrono molto più di 1000km, non mi sembra che questo rivoluzioni le cose di gara in gara.

quoto, tifo ferrari ma questo accanimento sui 1000km è abbastanza ridicolo, quando questi 1000 km sono di 3 anni fa su gomme completamente diverse da quelle dell'era turbo su una pista molto abrasiva, quindi spiegatemi come quel test può esser stato indicativo per piste come monaco o altre piste dove le gomme non vengono praticamente consumate

poi, come hai sottolineato tu, di km da allora ne sono stati percorsi ben di più, molti di più, quindi, di che caxxo stiamo parlando?

è la ferrari che non tiene il passo (anzi rispetto al 2015 siamo andati indietro), basta guardare la redbull che telaisticamente parlando è quasi al pari di mercedes

Se quei test non erano importanti potevano come dice qualcuno sfruttare i week end di gara come tutti gli altri . Però li hanno fatti e da lì è iniziata l'era della Mercedes questo è inconfutabile le chiacchiere e le cagate stanno a zero,poi asso di briscola nessuno che abbia minimamente abbozzato l'ipotesi di una pesante sanzione.....i regolamenti valgono per tutti o meglio forse per qualcuno vengono interpretati con deroghe a favore......mi ripeto lo so ma se questa porcheria l'avesse fatta la Ferrari red bull avrebbe minacciato l'abbandono e Mercedes di costruire solo gli unimog per la neve..........

Link al post
Condividi su altri siti

Gambero rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che domani salutiamo il secondo posto dei costruttori :blink::sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Squadra allo sbando. Sergione cos'è che aveva detto: "Eravamo imprensentabili?"

Invece adesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che avremo ancora molto da salutare prima della fine dell'anno...

Guardate che maglioncino cel'ha messo qualcuno li... e come cel'hanno messo...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne non ha probabilmente finito coi licenziamenti. Arrivabene, trema!

Leggendo Turrini intuisco che quello di Allison assomigli più ad un defenestramento che all'ipotizzato divorzio consensuale per gravi motivi familiari...

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari niente di che qui in Germania, si va sempre più indietro. Tristezza

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dissi subito che mi sembrava piu un licenziamento mascherato...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Questo volevo capire, ovvero se era stato un problema familiare oppure un licenziamento per motivi di risultati. Se le cose stanno come dice Turrini allora appare chiaro che anche Allison è stato bocciato e allontanato.

Link al post
Condividi su altri siti

Come dissi qualche pagina fa grossa grossissima cappella della gestione girocollo.......secondo me veramente per fare peggio di così bisogna impegnarsi fortemente ....ma questi possono stupirci..intanto "godiamoci" il sorpasso della red bull aspettando la force India.

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene immagino si stia cagando addosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo sta macchina fa talmente cagare anche con la pioggia che potrebbe rimescolare le carte domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta macchina ha trovato di tutto. Lento veloce asciutto bagnato caldo freddo tiepido misto. Mai una volta si è trovata bene. Non c'è nulla da sperare.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale pioggia? Domani non pioverà. Al massimo qualche goccia questa notte.

Link al post
Condividi su altri siti

Se quei test non erano importanti potevano come dice qualcuno sfruttare i week end di gara come tutti gli altri . Però li hanno fatti e da lì è iniziata l'era della Mercedes questo è inconfutabile le chiacchiere e le cagate stanno a zero,poi asso di briscola nessuno che abbia minimamente abbozzato l'ipotesi di una pesante sanzione.....i regolamenti valgono per tutti o meglio forse per qualcuno vengono interpretati con deroghe a favore......mi ripeto lo so ma se questa porcheria l'avesse fatta la Ferrari red bull avrebbe minacciato l'abbandono e Mercedes di costruire solo gli unimog per la neve..........

La mia opinione è che "naturalmente" quei 1000 km ebbero un'influenza sicuramente sulla stagione 2013. Non possono certamente essere una scusa per la Ferrari e per le sue difficoltà. Ciò che è successo dopo (e non giudico, perchè non ne sono a conoscenza eventuali stesure di regolamento a favore di Mercedes...) è solo colpa della Ferrari, i progetti non sono stati sufficientemente buoni.

Io insisto solamente sul fatto che quei test e la finta punizione non abbiano infastidito e scandalizzato nessuno, in particolare la federazione, ma nemmeno gli avversari. Ciò dimostra la reale complicità che esiste fra i teams e la federazione: non si tratta di sport, ma esclusivamente di business.

Link al post
Condividi su altri siti

Io insisto solamente sul fatto che quei test e la finta punizione non abbiano infastidito e scandalizzato nessuno, in particolare la federazione, ma nemmeno gli avversari. Ciò dimostra la reale complicità che esiste fra i teams e la federazione: non si tratta di sport, ma esclusivamente di business.

Infatti al tempo fossi stato in Ferrari avrei preteso di fare i famosi 1000km, con buona pace di tutte le multe.

Ma evidentemente questo sport è morto davvero, anche perché non riesco a concepire come sia stato possibile introdurre una novità sostanziale come la PU con sistema a gettone.

Evidentemente questo sport è morto davvero.

Link al post
Condividi su altri siti