ema00 859 Inviato 26 Agosto, 2016 mercedes 2013 faceva cagare, mangiava le gomme più di adinolfi chi sarebbe costui che mangia le gomme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 26 Agosto, 2016 (modificato) + barba e occhiali Modificato 26 Agosto, 2016 da AlexAtlantis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Agosto, 2016 Scelta gomme per Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 30 Agosto, 2016 rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Agosto, 2016 rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Agosto, 2016 Eccole qua, scusa il ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2016 Prima volta che differenziano tra Vettel e Räikkönen ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Agosto, 2016 Penso di si, ma poca roba. Probabilmente utilizzeranno la media in più di Kimi e la soft di Vettel nelle FP1 per fare qualche comparazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 (modificato) Credo che la strategia sarà rossa+ gialla... Dovrebbe funzionare. In caso di safety car o eventi simili intorno al 10-15 esimo giro potrebbero anche andare sulla media, basandomi puramente sullo scorso anno dove Hamilton fece 30 giri sulla gialla con la macchina piena di benzina senza degradare granché è anche vero che era in gestione e non ha dovuto usare troppo le gomme. Inoltre quest'anno sembrano un pelo più morbide quindi forse potrebbe funzionare anche rossa gialla rossa a due soste visto che comunque qua con vantaggio di gomma passi senza troppi problemi. D'altro canto la PIT lane è molto lunga. Dipende anche dalle temperature, come è il meteo? Modificato 31 Agosto, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Agosto, 2016 Non dovrebbero esserci temperature troppo alte. Secondo me tranquillamente una sosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2016 in Force India si drogano credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 3 Settembre, 2016 Ecclestone ha confermato che la F1 cambierà padrone la prossima settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Settembre, 2016 Non vorrei che finiremo con il rimpiangere il vecchio tra qualche anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2016 Sarà mica Flavione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Settembre, 2016 Dimmi di no ti prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Settembre, 2016 La F1 torna a parlare italiano? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 3 Settembre, 2016 Non vorrei che finiremo con il rimpiangere il vecchio tra qualche anno... mah... uno dei primi nodi potrebbe essere quello di schierare donne pilota, cosa a cui l'antidiluviano Bernie si è sempre opposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 3 Settembre, 2016 beh i bambini ci sono già! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Settembre, 2016 sarà un Cinese o un Arabo la F1 farà la fine del Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2016 Brembo premia Marco Tronchetti Provera con il Bernie Ecclestone Award 2016 Non so cosa faccia più ridere di questo titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti