Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2016 Come ai tempi di Barnard ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 9 Giugno, 2016 Buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Giugno, 2016 Avrebbe senso solo se fosse in qualche modo vera la storia dell'Alfa, ma poco ci credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Giugno, 2016 Io ci credo nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 9 Giugno, 2016 Io alla storia dell'Alfa un po ci credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Giugno, 2016 Facciamo una colletta e ci compriamo la vecchia sede Caterham? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Giugno, 2016 Detto, fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 9 Giugno, 2016 Si, poi cerchiamo i pezzi dai depositi rottamazione e facciamo come la Turbopaper Pezzi di motori a caso e via a vincere Più bastardo di così che si vuole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Giugno, 2016 Non abbiamo ancora deciso se riportare in vita il glorioso nome della Perrari o piuttosto rilanciare l'Alfa Marameo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) http://www.formula1.com/content/fom-website/en/latest/headlines/2016/6/f1-heineken-global-partnership.html Da quest'anno Heineken sarà main sponsor della F1, sponsorizzando anche 3 GP l'anno, tra cui quello di Monza a partire da quest'anno. Dal 2017 gli altri due. Ulteriori dettagli in seguito. Modificato 9 Giugno, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) Che c'entra Carles Puyol? Modificato 9 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2016 la Heinekein sponsorizza anche la UEFA leggo che cambieranno la denominazione del GP d'Italia, Formula 1 Gran Premio Heineken D'Italia 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 9 Giugno, 2016 Quanti soldi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) Suppongo parecchi visto che hanno accontentato Zio Bernie. EDIT: http://www.motorsport.com/f1/news/heineken-confirms-multi-year-f1-sponsorship-deal-761837/ $250.000.000 da qui al 2023. Modificato 9 Giugno, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Giugno, 2016 Calanda e Feldschlösschen nettamente migliori.. Poi boh, sinceramente non mi piace vedere la birra a sponsorizzare competizioni automobilistiche... birra e auto non sono due cose che vanno molto d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Giugno, 2016 Calanda e Feldschlösschen nettamente migliori.. Poi boh, sinceramente non mi piace vedere la birra a sponsorizzare competizioni automobilistiche... birra e auto non sono due cose che vanno molto d'accordo Alcool e sport. In Germania birra e calcio, ma anche altri sport, vanno a braccetto. Anche nel settore giovanile. Purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2016 Calanda e Feldschlösschen nettamente migliori.. Poi boh, sinceramente non mi piace vedere la birra a sponsorizzare competizioni automobilistiche... birra e auto non sono due cose che vanno molto d'accordo forse ti sei perso le sponsorizzazioni degli ultimi 40 anni di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 9 Giugno, 2016 Da spettatore vanno molto d'accordo le corse e le birre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2016 anche da legislatore della categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) Si, la realtà è questa: tutto ciò che crea dipendenza, tutto ciò che è "il male" ha sponsorizzato da sempre la F1: Marlboro Rizla John Player Special Penthouse West Martini Johnnie Walker Santander Gitanes Parmalat () ecc... Da spettatore vanno molto d'accordo le corse e le birre. Anche le patatine. anche da legislatore della categoria. Infatti e soprattutto. Modificato 9 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti