ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Ottobre, 2015 nulla aosta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 crucchi si nasce non si diventa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 7 Ottobre, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 7 Ottobre, 2015 (modificato) insomma anche Crucco è diventato uno spammone antialonso, l'avete contagiato! maledetti! era una persona seria! maledetti! No, rifiuto questo appellativo! Non sono contro Alonso, è lui che a volte se le tira addosso. L'unico sul quale non posso scherzare è Gilles Villeneuve (forse, non mi viene in mente alcun motivo, in questo momento). Gli altri piloti non sono al sicuro. () "Antialonso io? Non mi sembra... direi di no..." Modificato 7 Ottobre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 qui stamattina ci siamo divertiti: terremoto, poi diluvio universale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2015 Fine lavoro tempo, ciao Finn Lavoro tempo, ciao Fla qui stamattina ci siamo divertiti: terremoto, poi diluvio universale... Niente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 we un po' di spam qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Ottobre, 2015 (modificato) --------------- Modificato 7 Ottobre, 2015 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 7 Ottobre, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 gp2 troll gp2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2015 Oggi ho fatto il viaggio da pendolare nella cabina del capotreno (non c'era abbastanza spazio in carrozza ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 ha chiesto di finn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 7 Ottobre, 2015 Oggi ho fatto il viaggio da pendolare nella cabina del capotreno (non c'era abbastanza spazio in carrozza ) Linea S1 Saronno - Lodi? Perché ho letto sul gruppo di Trenord su FB la stessa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 aliasing fammi una pompa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2015 Oggi ho fatto il viaggio da pendolare nella cabina del capotreno (non c'era abbastanza spazio in carrozza ) Linea S1 Saronno - Lodi? Perché ho letto sul gruppo di Trenord su FB la stessa cosa esattamente, stamattina il treno delle 7 era da cinque pezzi (normalmente è da otto) ovviamente dopo poche fermate era un carro bestiame qual è il gruppo di fb ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 https://www.facebook.com/psdmorg?fref=ts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Ottobre, 2015 effe mi ha pettinato non ho mai saputo parcheggiare all' ikea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2015 (modificato) .............. Modificato 7 Ottobre, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Ottobre, 2015 oggi effe è uno spara cazz ate straordinario con un talento immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 Glielo insegnerai tu cosa deve fare o dire un fenomeno in un dato settore, tu che magari, in quel settore, quello automobilistico, riesci a parcheggiare all'ikea senza fare danni. Magari eh.Non fa una piega Tutti professori sul web, come sono tutti allenatori di calcio al bar quest'anno sto parcheggiando molto meno di Alonso a dire il vero superbo, quando stai per essere tanato e... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti