Beyond 6945 Inviato 6 Ottobre, 2015 this is ridiculous! GP2 massa, GP2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2015 http://www.yourepeat.com/watch/?v=k1_it-KIp6k&start_at=9&end_at=10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2015 "il ruberista" non sembra un tifoso di Vettel ma un interista ( ) Ma sei juventino? sarei interista ma non seguo il calcio non so come mi sia venuto in mente l'accostamento ruberista-interista, mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 6 Ottobre, 2015 impara ad accostare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2015 Boh ma i miei vegani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2015 i vegani non hanno tutti i torti, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2015 http://www.yourepeat.com/watch/?v=k1_it-KIp6k&start_at=9&end_at=10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 6 Ottobre, 2015 vegano stammi lontano! gp2 meat gp2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2015 Nel paesino in cui vivo (paese di 10 mila anime, 3 km a nord di Heidelberg) , una assemblea di condominio è finita in sparatoria un paio di anni fa. Ma penso che questa tendenza sia stata portata qui proprio dagli USA. Penso che arancia meccanica abbia fatto scoprire all'Europa questo mondo fatto di prevaricazione (in quel caso prevaricazione gratuita) e dagli anni 70,questa cultura si è diffusa anche qui. Per fortuna, questo si è scontrato con la cultura europea che ha da sempre demonizzato le armi per uso civile e per fortuna ha arginato la diffusione di stragi come quelle americane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2015 i vegani non hanno tutti i torti, anzi Ecco un mangiafinocchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 6 Ottobre, 2015 io sapevo che i comunisti mangiano i bambini, ora anche i gay?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2015 io parlavo di questi i nemici di goldrake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Ottobre, 2015 Fine lavoro tempo, ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Ottobre, 2015 sebastian usurato "crucco" non hai potuto adattarlo ( ) (e non ve n'è nemmeno bisogno) Ne sei così sicuro? Sebastian Cructel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2015 Qualcuno mi risponde nel topic del DTM? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 6 Ottobre, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 7 Ottobre, 2015 salve, che dicono stamattina le nonlocal means? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Ottobre, 2015 insomma anche Crucco è diventato uno spammone antialonso, l'avete contagiato! maledetti! era una persona seria! maledetti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti