Vai al contenuto
KimiSanton

Vet Vet Vettel

Post raccomandati

ma io non sono pro montoya come posso abboccare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho appena sganciato una bomba

Idem :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube, spiega un po' come fai a comprare i biglietti di Monza solo per il venerdì. Voglio prenderli per Hockenheim, ma vendono solo quelli dell'intero weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è da un bel po' che non vedo joseki, che fine ha fatto? non mi dite che è passato di là, sarebbe una bella delusione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito vendono solo i biglietti per la domenica e per l'intero weekend. Probabilmente non hanno questo tipo di biglietti. A Monza si può prenotare fino da adesso anche solo per il Venerdì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube, spiega un po' come fai a comprare i biglietti di Monza solo per il venerdì. Voglio prenderli per Hockenheim, ma vendono solo quelli dell'intero weekend.

 

ci vuole la richiesta bollata dal Papa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è da un bel po' che non vedo joseki, che fine ha fatto? non mi dite che è passato di là, sarebbe una bella delusione

 

Come utente non c'è, magari è iscritto con altro nick, lo si trova su Twitter. Comunque di la la posizione di alcuni sul nostro caro Fernando non è tanto diversa, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su di me

Sono nato nel giorno e nel luogo della mia nascita e morir? tra qualche tempo da qualche parte. Sono qualcuno, da tutti chiamato Fabio.

Alla nascita, Sono uscito dall'utero di mia madre (la quale, un quarto d'ora prima di partorire, era ancora incinta). Dopo essere nato, sono cresciuto. Per tutta la vita sono costretto a mangiare, bere e respirare. Quando mi trovo in un posto, ? impossibile che sono da un'altra parte; quando sono sveglio, non dormo mai.

All'et? in cui avevo tanti anni quanti ne aveva avuti mio padre a quell'et?, sono entrato a far parte dell'orchestra del conservatorio. Ho compiuto vari esami, uscendone sempre o promosso o bocciato.

Sono anche uno scrittore di libri di carta, i quali possono essere letti (ma non dagli analfabeti). Grazie a uno di questi ho vinto un concorso, nell'anno successivo a quello in cui lo aveva vinto il suo predecessore. Il libro mi ha dato la notoriet? in tutti quei posti in cui sono famoso ed ? stato tradotto nelle lingue di tutti i paesi in cui ? stato pubblicato.

Mi sono cimentato pure nella matematica scoprendo che 1 = 1, che 1 ≠ 2, che la lunghezza di una circonferenza ? pari alla lunghezza di una linea circolare perfettamente sovrapposta sulla circonferenza e che la matematica non ? la chimica.

Dopo la mia morte non vivr? pi?.

Se quest'articolo non finisse qui, continuerebbe ancora.

:thumbsup:

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'Egregio? ha sbaraccato pure da Tuttogratis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Rube, spiega un po' come fai a comprare i biglietti di Monza solo per il venerdì. Voglio prenderli per Hockenheim, ma vendono solo quelli dell'intero weekend.

ci vuole la richiesta bollata dal Papa :asd:

di Vettel ? (Cit)

 

Comunque sì, sul sito dell'autodromo di Monza si trovano i biglietti solo per il venerdì. Può essere che Hockenheim non preveda questa possibilità, oppure che essendo biglietti dalla disponibilità praticamente illimitata li buttino fuori più avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

è da un bel po' che non vedo joseki, che fine ha fatto? non mi dite che è passato di là, sarebbe una bella delusione

Come utente non c'è, magari è iscritto con altro nick, lo si trova su Twitter. Comunque di la la posizione di alcuni sul nostro caro Fernando non è tanto diversa, anzi.

qualche tempo fa era iscritto con lo stesso nick, ora non frequenta nè lì nè qui (almeno con quel nick)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ci vuole la richiesta bollata dal Papa :asd:

di Vettel ? (Cit)

 

Comunque sì, sul sito dell'autodromo di Monza si trovano i biglietti solo per il venerdì. Può essere che Hockenheim non preveda questa possibilità, oppure che essendo biglietti dalla disponibilità praticamente illimitata li buttino fuori più avanti.

 

 

Ho dato un'occhiata sia sul sito della F1 che sul sito ufficiale del Hockenheimring e la musica non cambia. Tra l'altro i prezzi sono abbastanza assurdi. L'unica tribuna che valga la pena di essere comprata (curva 1) si aggira intorno ai 300 euro (per arrivare a 340 per i posti migliori). Poi, assurdamente, ho notato che non esistono tribune al tornantino, ma solo una tribuna gigantesca nella parabolica che è accessibile per tutti i possessori di biglietti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La zona migliore dovrebbe essere lo stadio, immagino a prezzi stellari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

<p>

La zona migliore dovrebbe essere lo stadio, immagino a prezzi stellari...

</p>

<p> </p>

<p>Cioè? </p>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inizio lavoro tempo, vai con gli analizzatori di spettro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×