espritz 707 Inviato 5 Luglio 3 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Nel mio piccolo atleta lo sono anch'io, ma sinceramente non vedo controprove neanche della cosa opposta. https://scholar.google.it/scholar?hl=it&as_sdt=0%2C5&q=sport+performance+anxiety&btnG= 3 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Può essere una forza anche avere tutt'altro approccio, accettare ogni singola critica e trovare in loro (ovviamente quelle costruttive) la forza, gli spunti, gli stimoli per migliorarsi. Chi dice "non me ne frega un ca**o di quello che dici" secondo me me non migliorerà mai e infatti fondamentalmente la critica che io faccio a Verstappen è quella lì: non è mai migliorato. E' sempre lo stesso, un pilota velocissimo, un fuoriclasse assoluto, ma poi c'è anche l'altra faccia della medaglia. Che puntualmente emerge e non va via nonostante il passare delle stagioni. il punto è che probabilmente è così velocisticamente forte, imperterrito, automa, proprio per questo equilibrio mentale che ha trovato, che lo limita in altre aree. La performance sportiva è frutto di un sistema dinamico, non una accoppiata di ragionamenti uno a uno, ahimè. Sarebbe più semplice 4 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Comunque io sto rispettando le vostre idee e posizioni senza il bisogno di condividerle, penso che possiate farlo anche voi con le mie. Sinceramente non credo di essere stato così duro da sentirmi dire che sono partito per la tangente o cose strane. adesso non iniziamo con la moda del "io rispetto tu rispetti egli rispetta", perché quando ti ho scritto della tangente è in risposta al fatto che hai etichettato il mio pensiero come scritto fuorviante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 420 Inviato 5 Luglio 2 minuti fa, espritz ha scritto: adesso non iniziamo con la moda del "io rispetto tu rispetti egli rispetta", perché quando ti ho scritto della tangente è in risposta al fatto che hai etichettato il mio pensiero come scritto fuorviante! C'è da risentirsi se ti faccio notare che secondo me ti eri espressa con parole sbagliate? Io non avevo capito dove volessi arrivare, tu lo hai chiarito nel messaggio successivo e va bene così possiamo tenerci benissimo le nostre idee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 5 Luglio Se la gioca con le McLaren anche a sto giro. Buono il long run su medie, il giro su soft non fa testo, anzi, Perez è terzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 5 Luglio Parlando di errori, mi sa che ha cannato il giro su Soft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 5 Luglio (modificato) Edit Modificato 5 Luglio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 5 Luglio 7 ore fa, Imperial ha scritto: Come sempre, e non soltanto su questo forum, si parla sempre di auto e mai di team. La RedBull come team vale almeno 3 - 5 vittorie(in più) l'anno contro un altro team con auto di prestazione simile. Gomme dure con pista bagnata, gomme wet con pista asciuttissima o partenze in pole da solo(mentre gli altri hanno pittato per cambiare gomme), o pit stop nel momento sbagliato, strategie strampalate, etc...Questi strafalcioni li fanno gli altri, non la Red Bull. Guardate gare come Magny-cours 2021 o Texas 2021 (2 esempi a caso) dove la Red Bull ha mandato a scuola la Mercedes. In entrambe le gare Verstappen era in pole ma perse la 1° posizione alla prima curva. Hamilton era tranquillamente nella posizione di vincerle, peccato che guidasse per Mercedes. Ungheria stessa storia. Non mi stancherò mai di dirlo ma è un team che non riceve i giusti meriti. Sono avanti anni luce e non so che processi usino per essere così efficienti. D'accordissimo, come era Ferrari dal 1996 al 2008 coi picchi 2000-2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 6 Luglio Prendo atto della reazione dei piloti e del fatto che le sue manovre non sono state ritenute paragonabili al 2021 da gente ben più esperta di me e ritratto in quest'ottica la valanga di critiche che gli ho tirato addosso da domenica scorsa; spero solo che gli altri piloti inizieranno a prenderne atto e a duellare in modo analogo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 6 Luglio 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Prendo atto della reazione dei piloti e del fatto che le sue manovre non sono state ritenute paragonabili al 2021 da gente ben più esperta di me e ritratto in quest'ottica la valanga di critiche che gli ho tirato addosso da domenica scorsa; spero solo che gli altri piloti inizieranno a prenderne atto e a duellare in modo analogo Senza riferimenti a domenica scorsa, per me, rimane tanto bravo, quanto antisportivo e persona antipatica. 🙂 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 6 Luglio 44 minuti fa, Emmeci ha scritto: Senza riferimenti a domenica scorsa, per me, rimane tanto bravo, quanto antisportivo e persona antipatica. 🙂 Infatti gli tifo contro 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 6 Luglio Non penso che il danno al fondo fosse così serio, nel veloce era piuttosto competitivo, comunque sessione piuttosto fallosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 6 Luglio Anche lui oggi male, ma limita tutto sommato i danni. Domani può sicuramente vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 6 Luglio Red Bull ormai è non più la macchina migliore, Max potrebbe cominciarne a soffrire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Luglio 4 minuti fa, PeterXXX ha scritto: Non penso che il danno al fondo fosse così serio, nel veloce era piuttosto competitivo, comunque sessione piuttosto fallosa. Paradossalmente ha sofferto più nel lento, nel secondo giro del Q3 è scivolata molto l'auto in uscita dalla 4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Luglio Tanto domani vince lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Luglio Se deve correre con un fondo riparato, la vedo dura. Vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1025 Inviato 6 Luglio vorreste farmi credere che con un auto che non da mezzo secondo a tutti sbaglia anche lui? ma che succede! non c'è più religione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Luglio Molto falloso ma limita egregiamente i danni (letteralmente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 420 Inviato 6 Luglio 1 ora fa, joseki ha scritto: Giustamente dopo aver detto una simile boiata, sintomatica di quanto soffra le critiche piovute negli ultimi 7 giorni (anche se poi dice il contrario) e dell'evidente complesso di inferiorità che patisce verso la culla della F1, il karma vuole che finisca proprio dietro a 3 britannici, che mettono insieme una sessione decisamente migliore della sua regalando una giornata iconica ai propri connazionali. Ai microfoni è perfino meno intelligente di quando è al volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 6 Luglio Secondo Horner il danno al fondo tra perdita di carico e bilanciamento sminchiato sia stato abbastanza significativo da non permettergli di fare la pole, che probabilmente era alla portata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti